Vai al contenuto

GRUPPO ACQUISTO CERCHI CARBONIO FROM YISHUN


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

premessa...

tutto è iniziato leggendo qua e la su BDC forum, visto che mi stavo interessando per una coppia di cerchi in carbonio a prezzi ragionevoli. Molti utenti del forum (come potrete constatare voi stessi cercando un attimo on.line) fanno o hanno fatto già da qualche anno degli ordini da questo

"stefano Yishun"

http://www.yishunstefano.com/

che risulta a detta di tutti affidabile e preciso (tempistiche e prezzi).

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=126839

Io mi ci sono messo in contatto da qualche settimana, per sapere disponibilità di finiture, profili e forature dei cerchi. Si possono ordinare sia cerchi, che ruote assemblate.

Per avere un'idea dei prezzi, noi (due ragazzi per ora) stiamo prendendo:

-coppia 60mm tubolare 24 fori, finitura 3k matte = 260$

-60mm + 88 mm copertoncino 24 fori, finitura 3k matte= 325$

...si tra tubolare e copertoncino c'è una bella differenza di prezzo, ovviamente si parla di dollari,

non di euro :P (anche se con l'aria che tira...mi sbrigherei prima che crolli la valuta)

per ora la spedizione tracciata via EMS costa 60$ in totale, ma se aumenteremo l'ordine

aumenterà relativamente anche questo costo.

Fare un mini gruppo di acquisto conviene sia per dividere le spese di spedizione, che di pagamento (il bonifico internazionale costa sui 18 eur) che di sdoganamento (sui 30 euro, ma dipende da caso a caso....)

Fatemi sapere se siete interessati, così procediamo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa risparmiare su pagamenti internazionali, spedizioni tracciate e sdoganamento, contattatemi.

Faccio parecchi movimenti USA ITALIA e se volete appoggiarvi, non ci sono problemi

Tra pochi giorni l'utente INKH potrà confermarvi che lui stesso ha acquistato con me i Levi's Commuter in USA e vi dirà il suo parere, gli chiederò se potrà farmi un po' di pubblicità

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa risparmiare su pagamenti internazionali, spedizioni e sdoganamento, contattatemi.

Faccio parecchi movimenti USA ITALIA e se volete appoggiarvi, non ci sono problemi

eh ti contatto si!

scrivimi in MP come possiamo fare,....però qui si tratta di cine eh :)

TY

Modificato da paolenji (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

premessa...

tutto è iniziato leggendo qua e la su BDC forum, visto che mi stavo interessando per una coppia di cerchi in carbonio a prezzi ragionevoli. Molti utenti del forum (come potrete constatare voi stessi cercando un attimo on.line) fanno o hanno fatto già da qualche anno degli ordini da questo

"stefano Yishun"

Loggati per vedere il contenuto

che risulta a detta di tutti affidabile e preciso (tempistiche e prezzi).

Loggati per vedere il contenuto

Io mi ci sono messo in contatto da qualche settimana, per sapere disponibilità di finiture, profili e forature dei cerchi. Si possono ordinare sia cerchi, che ruote assemblate.

Per avere un'idea dei prezzi, noi (due ragazzi per ora) stiamo prendendo:

-coppia 60mm tubolare 24 fori, finitura 3k matte = 260$

-60mm + 88 mm copertoncino 24 fori, finitura 3k matte= 325$

...si tra tubolare e copertoncino c'è una bella differenza di prezzo, ovviamente si parla di dollari,

non di euro :P (anche se con l'aria che tira...mi sbrigherei prima che crolli la valuta)

per ora la spedizione tracciata via EMS costa 60$ in totale, ma se aumenteremo l'ordine

aumenterà relativamente anche questo costo.

Fare un mini gruppo di acquisto conviene sia per dividere le spese di spedizione, che di pagamento (il bonifico internazionale costa sui 18 eur) che di sdoganamento (sui 30 euro, ma dipende da caso a caso....)

Fatemi sapere se siete interessati, così procediamo.

quei prezzi si intendono per ruota competa o solo per cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Costo cerchi tubolare da 38mm clear coating?

purtroppo non ho il listino, ma gli ho già chiesto di mandarmelo ;)

credo sui 230$

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelì

solo cerchi...anche se affettivamente, se uno non ha i mozzi

gli convengono le ruote complete, che vanno sui 350-400$ la coppia

su per giù

Modificato da paolenji (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

premessa...

tutto è iniziato leggendo qua e la su BDC forum, visto che mi stavo interessando per una coppia di cerchi in carbonio a prezzi ragionevoli. Molti utenti del forum (come potrete constatare voi stessi cercando un attimo on.line) fanno o hanno fatto già da qualche anno degli ordini da questo

"stefano Yishun"

Loggati per vedere il contenuto

che risulta a detta di tutti affidabile e preciso (tempistiche e prezzi).

Loggati per vedere il contenuto

Io mi ci sono messo in contatto da qualche settimana, per sapere disponibilità di finiture, profili e forature dei cerchi. Si possono ordinare sia cerchi, che ruote assemblate.

Per avere un'idea dei prezzi, noi (due ragazzi per ora) stiamo prendendo:

-coppia 60mm tubolare 24 fori, finitura 3k matte = 260$

-60mm + 88 mm copertoncino 24 fori, finitura 3k matte= 325$

...si tra tubolare e copertoncino c'è una bella differenza di prezzo, ovviamente si parla di dollari,

non di euro :P (anche se con l'aria che tira...mi sbrigherei prima che crolli la valuta)

per ora la spedizione tracciata via EMS costa 60$ in totale, ma se aumenteremo l'ordine

aumenterà relativamente anche questo costo.

Fare un mini gruppo di acquisto conviene sia per dividere le spese di spedizione, che di pagamento (il bonifico internazionale costa sui 18 eur) che di sdoganamento (sui 30 euro, ma dipende da caso a caso....)

Fatemi sapere se siete interessati, così procediamo.

Ho visto che sul sito ha anche una sezione pista, non ancora attiva.

E' possibile sapere il prezzo di due ruote finite: cerchio+raggi+mozzi ovviamente il posteriore pista, per tubolare da 60mm? all black? Sapendo anche che mozzi vengono montati? Grazie.

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per i mozzi ora chiedo...ma vedendo gli altri

credo siano tutti dei novatec.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i mozzi ora chiedo...ma vedendo gli altri

credo siano tutti dei novatec.

Anche le piste frenanti sono in carbonio...giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, assolutamente

sto parlando di cerchi full carbon Toray

che necessitano di pad frenanti appositi per il carbonio

(in genere se si richiedono li regalano con i cerchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiesto anche se le ruote fossero assemblate con raggi piatti (usano Mac Aero per la strada)

http://www.cnspoke.com/products/Spoke_MAC/aero/aero.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

si, assolutamente

sto parlando di cerchi full carbon Toray

che necessitano di pad frenanti appositi per il carbonio

(in genere se si richiedono li regalano con i cerchi)

Ok grazie mille, fammi sapere quando hai notizie sui prezzi...è possibile anche sceglier la raggiatura? perchè l'anteriore lo vorrei radiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .