Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 premessa... tutto è iniziato leggendo qua e la su BDC forum, visto che mi stavo interessando per una coppia di cerchi in carbonio a prezzi ragionevoli. Molti utenti del forum (come potrete constatare voi stessi cercando un attimo on.line) fanno o hanno fatto già da qualche anno degli ordini da questo "stefano Yishun" http://www.yishunstefano.com/ che risulta a detta di tutti affidabile e preciso (tempistiche e prezzi). http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=126839 Io mi ci sono messo in contatto da qualche settimana, per sapere disponibilità di finiture, profili e forature dei cerchi. Si possono ordinare sia cerchi, che ruote assemblate. Per avere un'idea dei prezzi, noi (due ragazzi per ora) stiamo prendendo: -coppia 60mm tubolare 24 fori, finitura 3k matte = 260$ -60mm + 88 mm copertoncino 24 fori, finitura 3k matte= 325$ ...si tra tubolare e copertoncino c'è una bella differenza di prezzo, ovviamente si parla di dollari, non di euro :P (anche se con l'aria che tira...mi sbrigherei prima che crolli la valuta) per ora la spedizione tracciata via EMS costa 60$ in totale, ma se aumenteremo l'ordine aumenterà relativamente anche questo costo. Fare un mini gruppo di acquisto conviene sia per dividere le spese di spedizione, che di pagamento (il bonifico internazionale costa sui 18 eur) che di sdoganamento (sui 30 euro, ma dipende da caso a caso....) Fatemi sapere se siete interessati, così procediamo. Pà 1 Share this post Link to post Share on other sites
tiafranceschi 236 Report post Posted November 28, 2011 (edited) Se vi interessa risparmiare su pagamenti internazionali, spedizioni tracciate e sdoganamento, contattatemi. Faccio parecchi movimenti USA ITALIA e se volete appoggiarvi, non ci sono problemi Tra pochi giorni l'utente INKH potrà confermarvi che lui stesso ha acquistato con me i Levi's Commuter in USA e vi dirà il suo parere, gli chiederò se potrà farmi un po' di pubblicità Edited November 28, 2011 by tiafranceschi (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 (edited) Se vi interessa risparmiare su pagamenti internazionali, spedizioni e sdoganamento, contattatemi. Faccio parecchi movimenti USA ITALIA e se volete appoggiarvi, non ci sono problemi eh ti contatto si! scrivimi in MP come possiamo fare,....però qui si tratta di cine eh :) TY Edited November 28, 2011 by paolenji (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Pier Giorgio 563 Report post Posted November 28, 2011 Se fate l'ordine io potrei essere interessato e ne conosco altri, ad un paio di ruote da corsa e piega carbonio Share this post Link to post Share on other sites
Pherrill'o 3397 Report post Posted November 28, 2011 premessa... tutto è iniziato leggendo qua e la su BDC forum, visto che mi stavo interessando per una coppia di cerchi in carbonio a prezzi ragionevoli. Molti utenti del forum (come potrete constatare voi stessi cercando un attimo on.line) fanno o hanno fatto già da qualche anno degli ordini da questo "stefano Yishun" http://www.yishunstefano.com/ che risulta a detta di tutti affidabile e preciso (tempistiche e prezzi). http://www.bdc-forum...ad.php?t=126839 Io mi ci sono messo in contatto da qualche settimana, per sapere disponibilità di finiture, profili e forature dei cerchi. Si possono ordinare sia cerchi, che ruote assemblate. Per avere un'idea dei prezzi, noi (due ragazzi per ora) stiamo prendendo: -coppia 60mm tubolare 24 fori, finitura 3k matte = 260$ -60mm + 88 mm copertoncino 24 fori, finitura 3k matte= 325$ ...si tra tubolare e copertoncino c'è una bella differenza di prezzo, ovviamente si parla di dollari, non di euro :P (anche se con l'aria che tira...mi sbrigherei prima che crolli la valuta) per ora la spedizione tracciata via EMS costa 60$ in totale, ma se aumenteremo l'ordine aumenterà relativamente anche questo costo. Fare un mini gruppo di acquisto conviene sia per dividere le spese di spedizione, che di pagamento (il bonifico internazionale costa sui 18 eur) che di sdoganamento (sui 30 euro, ma dipende da caso a caso....) Fatemi sapere se siete interessati, così procediamo. Pà quei prezzi si intendono per ruota competa o solo per cerchi? Share this post Link to post Share on other sites
TAD 1828 Report post Posted November 28, 2011 Costo cerchi tubolare da 38mm clear coating? Share this post Link to post Share on other sites
Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 Costo cerchi tubolare da 38mm clear coating? purtroppo non ho il listino, ma gli ho già chiesto di mandarmelo ;) credo sui 230$ Share this post Link to post Share on other sites
TAD 1828 Report post Posted November 28, 2011 ma le ruote pista, con che mozzi le assemblano? Share this post Link to post Share on other sites
Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 (edited) Angelì solo cerchi...anche se affettivamente, se uno non ha i mozzi gli convengono le ruote complete, che vanno sui 350-400$ la coppia su per giù Edited November 28, 2011 by paolenji (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
alan 5687 Report post Posted November 28, 2011 (edited) premessa... tutto è iniziato leggendo qua e la su BDC forum, visto che mi stavo interessando per una coppia di cerchi in carbonio a prezzi ragionevoli. Molti utenti del forum (come potrete constatare voi stessi cercando un attimo on.line) fanno o hanno fatto già da qualche anno degli ordini da questo "stefano Yishun" http://www.yishunstefano.com/ che risulta a detta di tutti affidabile e preciso (tempistiche e prezzi). http://www.bdc-forum...ad.php?t=126839 Io mi ci sono messo in contatto da qualche settimana, per sapere disponibilità di finiture, profili e forature dei cerchi. Si possono ordinare sia cerchi, che ruote assemblate. Per avere un'idea dei prezzi, noi (due ragazzi per ora) stiamo prendendo: -coppia 60mm tubolare 24 fori, finitura 3k matte = 260$ -60mm + 88 mm copertoncino 24 fori, finitura 3k matte= 325$ ...si tra tubolare e copertoncino c'è una bella differenza di prezzo, ovviamente si parla di dollari, non di euro :P (anche se con l'aria che tira...mi sbrigherei prima che crolli la valuta) per ora la spedizione tracciata via EMS costa 60$ in totale, ma se aumenteremo l'ordine aumenterà relativamente anche questo costo. Fare un mini gruppo di acquisto conviene sia per dividere le spese di spedizione, che di pagamento (il bonifico internazionale costa sui 18 eur) che di sdoganamento (sui 30 euro, ma dipende da caso a caso....) Fatemi sapere se siete interessati, così procediamo. Pà Ho visto che sul sito ha anche una sezione pista, non ancora attiva. E' possibile sapere il prezzo di due ruote finite: cerchio+raggi+mozzi ovviamente il posteriore pista, per tubolare da 60mm? all black? Sapendo anche che mozzi vengono montati? Grazie. Edited November 28, 2011 by alan (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 per i mozzi ora chiedo...ma vedendo gli altri credo siano tutti dei novatec. Share this post Link to post Share on other sites
alan 5687 Report post Posted November 28, 2011 per i mozzi ora chiedo...ma vedendo gli altri credo siano tutti dei novatec. Anche le piste frenanti sono in carbonio...giusto? Share this post Link to post Share on other sites
Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 si, assolutamente sto parlando di cerchi full carbon Toray che necessitano di pad frenanti appositi per il carbonio (in genere se si richiedono li regalano con i cerchi) Share this post Link to post Share on other sites
Guest paolenji Report post Posted November 28, 2011 ho chiesto anche se le ruote fossero assemblate con raggi piatti (usano Mac Aero per la strada) http://www.cnspoke.com/products/Spoke_MAC/aero/aero.htm Share this post Link to post Share on other sites
alan 5687 Report post Posted November 28, 2011 si, assolutamente sto parlando di cerchi full carbon Toray che necessitano di pad frenanti appositi per il carbonio (in genere se si richiedono li regalano con i cerchi) Ok grazie mille, fammi sapere quando hai notizie sui prezzi...è possibile anche sceglier la raggiatura? perchè l'anteriore lo vorrei radiale. Share this post Link to post Share on other sites