Vai al contenuto

Stamattina al semaforo...


lele200mph
 Share

Recommended Posts

Arrivo di gran carriera al rosso e mi affianco a due Ghisa in bici...;)

Uoo inizia ad allungarsi tutto per vedere meglio la mia biga.....il rosso diventa interminabile...lui si allunga a dismisura..poi mi guarda e fa..."ma hai solo un freno?" E io: "si certo, dietro è contropedale" e lui: "ah, già..altrimenti ci si capotta". E io "Eh si si...." e parto lasciandoli al palo....

Li per lì mi son detto...ora mi fa la multa per l'assenza di freno! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo di gran carriera al rosso e mi affianco a due Ghisa in bici...;)

Uoo inizia ad allungarsi tutto per vedere meglio la mia biga.....il rosso diventa interminabile...lui si allunga a dismisura..poi mi guarda e fa..."ma hai solo un freno?" E io: "si certo, dietro è contropedale" e lui: "ah, già..altrimenti ci si capotta". E io "Eh si si...." e parto lasciandoli al palo....

Li per lì mi son detto...ora mi fa la multa per l'assenza di freno! hahahaha

grande che culo .questo era uno dei quesiti che mi sono sempre posto : e se mi fermano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande che culo .questo era uno dei quesiti che mi sono sempre posto : e se mi fermano ?

ultimamente ho visto che a Bolo e a Milano, se passi col rosso, la polizia (in auto) non si scompone.

in Veneto invece i giornali sono pieni di storie di gente multata in bici.

i nonni anti-giovane che pattugliano il centro di Padova, se non smonti dalla bici in area pedonale, ti multano.

tempo fa poi ero in contromano sparato e due poliziotti in mtb stile pacific blue devono avermi detto di fermarmi ma proprio non li ho sentiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Milano rossi ne brucio non pochi...ovviamente senza rischi inutili...però quando vedo che posso vado, anche perché con il mio rapportino fermarmi mi da noia! ;)

E problemi fino ad ora..sgrat sgrat...zero....lo stesso dicasi anche per svolte e rotonde e quando capita (generalmente causa pavè) i marciapiedi...insomma se uno sta attento a non dare fastidio a nessuno c'è un bel liberi tutti....che è poi la mia filosofia di vita...di auto (ormai impossibile)..di moto (quasi impossibile) e di bici...(ancora possibile)

ps: cmq ho fatto l'assicurazione RC..così se arroto qualche bambino o "per caso" spacco qualche specchietto son coperto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Milano rossi ne brucio non pochi...ovviamente senza rischi inutili...però quando vedo che posso vado, anche perché con il mio rapportino fermarmi mi da noia! ;)

E problemi fino ad ora..sgrat sgrat...zero....lo stesso dicasi anche per svolte e rotonde e quando capita (generalmente causa pavè) i marciapiedi...insomma se uno sta attento a non dare fastidio a nessuno c'è un bel liberi tutti....che è poi la mia filosofia di vita...di auto (ormai impossibile)..di moto (quasi impossibile) e di bici...(ancora possibile)

ps: cmq ho fatto l'assicurazione RC..così se arroto qualche bambino o "per caso" spacco qualche specchietto son coperto!

e per pura curiosita quanto l hai pagata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Milano rossi ne brucio non pochi...ovviamente senza rischi inutili...però quando vedo che posso vado, anche perché con il mio rapportino fermarmi mi da noia! ;)

E problemi fino ad ora..sgrat sgrat...zero....lo stesso dicasi anche per svolte e rotonde e quando capita (generalmente causa pavè) i marciapiedi...insomma se uno sta attento a non dare fastidio a nessuno c'è un bel liberi tutti....che è poi la mia filosofia di vita...di auto (ormai impossibile)..di moto (quasi impossibile) e di bici...(ancora possibile)

ps: cmq ho fatto l'assicurazione RC..così se arroto qualche bambino o "per caso" spacco qualche specchietto son coperto!

e per pura curiosita quanto l hai pagata?

100 euro l'anno e mi copre per tutto....anche se spacco un quadro ad una festa di qualcuno..o tiro una pallonata e rompo un vetro di cristallo di Boemia ;-p e cose così..si chiama assicurazione del capofamiglia... abitando con la mia fidanzata copre me e anche lei (ovvero tutti i componenti del nucleo familiare legittimato appunto dalla famiglia o dalla residenza comune!)

Io son sempre stato piuttosto menefreghista su ste cose..ma oltre ad essere una questione di civiltà, visti i mitomani che ci sono in giro (leggi tutti pronti a fare cause..) ho deciso di tutelarmi complice il mio fido assicuratore! così oggi mando a fanculo più sereno;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande che culo .questo era uno dei quesiti che mi sono sempre posto : e se mi fermano ?

ultimamente ho visto che a Bolo e a Milano, se passi col rosso, la polizia (in auto) non si scompone.

in Veneto invece i giornali sono pieni di storie di gente multata in bici.

i nonni anti-giovane che pattugliano il centro di Padova, se non smonti dalla bici in area pedonale, ti multano.

tempo fa poi ero in contromano sparato e due poliziotti in mtb stile pacific blue devono avermi detto di fermarmi ma proprio non li ho sentiti...

porca mignotta ti quoto in pieno hai ragione anche qui a conegliano succede cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa poi ero in contromano sparato e due poliziotti in mtb stile pacific blue devono avermi detto di fermarmi ma proprio non li ho sentiti...

Lo dicevo io che quelle scene di inseguimenti erano fatte da stuntmen :D

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa poi ero in contromano sparato e due poliziotti in mtb stile pacific blue devono avermi detto di fermarmi ma proprio non li ho sentiti...

Lo dicevo io che quelle scene di inseguimenti erano fatte da stuntmen :D

no, guarda, non è stato niente di calcolato: io ero lì per i fatti miei tutto concentrato nel segnalare telepaticamente la mia presenza agli automobilisti che mi venivano incontro e davanti a me ho visto sti due che attraversavano la strada.

ho solo fatto a tempo a formulare i due pensieri "guarda quei due con le mtb celeste uguali" e "accelero un attimo così non mi devo fermare per farli passare".

poi ho solo sentito urlare e mi sono girato e ho visto sti due che mi facevano segno di fermarmi.

e ho realizzato che erano tutori dell'ordine.

in mtb.

con ruote da 26 e rapporti corti.

ciao.

fossi figo mi sarei fermato a sbeffeggiarli o gli avrei urlato qualcosa tipo "molla Buni!" ma siccome sono un nerd ho solo continuato a pedalare (mooolto più forte) facendo finta di niente.

la fuga è la miglior difesa (:

Link al commento
Condividi su altri siti

a fare cosa?!

ops..... scusate è uscita spontanea!

ieri sera io e il mio amico stavamo andando a vedere il bike polo. tagliamo dentro la galleria....

fischiettati dai viggggili!

V(vigili): non lo sapete che non si può andare in bici?!

B(bici) : *occhi sgranati* ehm no...

V : è l'unica via IN milano ove non è possibile attraversare in bicicletta!!

B : basiti aggiriamo e arriviamo in S.Fedele.

Forse dovevamo mettere le pattine!

Link al commento
Condividi su altri siti

a fare cosa?!

ops..... scusate è uscita spontanea!

ieri sera io e il mio amico stavamo andando a vedere il bike polo. tagliamo dentro la galleria....

fischiettati dai viggggili!

V(vigili): non lo sapete che non si può andare in bici?!

B(bici) : *occhi sgranati* ehm no...

V : è l'unica via IN milano ove non è possibile attraversare in bicicletta!!

B : basiti aggiriamo e arriviamo in S.Fedele.

Forse dovevamo mettere le pattine!

maleducati!

in galleria solo a piedi o biciclette a manoaltrimenti le palle del toro restaurate si consumano di più :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .