Vai al contenuto

ECCOLA, LA MIA BDC


Guest paolenji
 Share

Recommended Posts

bella bella complimenti...devo decidermi a farne una alla mia...

Porta male..:-(

allora non la faccio...

Fai come me..la fai fare a qualcun'altro..tipo la ragazza..ogni volta che ho fatto una foto a una Bdc la maledizione si è presentata..:-) l'unica che ho fotografato dopo tanto tempo è il Faggin..per ora toccando ferro..!! Però ci faccio pochi km..in Bdc invece..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me..la fai fare a qualcun'altro..tipo la ragazza..ogni volta che ho fatto una foto a una Bdc la maledizione si è presentata..:-) l'unica che ho fotografato dopo tanto tempo è il Faggin..per ora toccando ferro..!! Però ci faccio pochi km..in Bdc invece..

"non ho più motivazione" ... "mi son stufato" ... "non vado come vorrei, quindi è inutile"

affanculo!!

ben tornato, man!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai come me..la fai fare a qualcun'altro..tipo la ragazza..ogni volta che ho fatto una foto a una Bdc la maledizione si è presentata..:-) l'unica che ho fotografato dopo tanto tempo è il Faggin..per ora toccando ferro..!! Però ci faccio pochi km..in Bdc invece..

"non ho più motivazione" ... "mi son stufato" ... "non vado come vorrei, quindi è inutile"

affanculo!!

ben tornato, man!

:-)..Diciamo che il ginocchio (incrociate le dita) per ora tiene..l'offerta della squadra mi ha ben motivato..comincio ora dopo un mese a ri-allenarmi decentemente..ancora non come prima però..max distanza 130..:-)

Grazie del bentornato..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo chiedere un consiglio.....dopo essermi fatto la fissa volevo prendermi una BDC e ho trovato una pinarello angliru montata xenon campagnolo a 250 euri, non ho trovato molto su questa pinarellosecondo te è un buon affare?

Io l'avevo e l'ho venduta per upgrade.. che dire, se non è troppo usurata (pignoni, ruote, guarnitura, movimenti) prendila,

è una bici molto rigida e davvero valida ancora oggi per uso non esasperato. lo xenon, pur essendo un gruppo di bassa gamma, non mi ha mai dato un mezzo problema in 15.000 km,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo chiedere un consiglio.....dopo essermi fatto la fissa volevo prendermi una BDC e ho trovato una pinarello angliru montata xenon campagnolo a 250 euri, non ho trovato molto su questa pinarellosecondo te è un buon affare?

Io l'avevo e l'ho venduta per upgrade.. che dire, se non è troppo usurata (pignoni, ruote, guarnitura, movimenti) prendila,

è una bici molto rigida e davvero valida ancora oggi per uso non esasperato. lo xenon, pur essendo un gruppo di bassa gamma, non mi ha mai dato un mezzo problema in 15.000 km,,,

guarda sono andato a vederla stamattina prima di venire al lavoro....se avrà fatto 4 uscite è tanto...è perfetta.non ha neanche i segni dell'attacco delle scarpette..se mi dici che è un buon mezzo mi fido...la userei per fare un pò di Km quindi niente di esasperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se dovessi mai farmi una bella Bdc mi farei una roba anni '90 in acciaio montata Campagnolo.

Paolo hai venduto pezzi di storia per pezzi di plastica. Complimenti.

"Aaaaah ma lei è i cullezzionishta di mostttri! Quello che c'ha il mostttrino in carponio e il mostttro più crande! Ah deve essere shtata 'na cran pella sottisfazione completa' una cosi pella cullezione!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora prendila, per quel prezzo poi!

non cambia molto rispetto alla Fp1 che è ancora in commercio,

a parte i carri e forcella onda: sono all'incirca i telai in alluminio a triplo spessore top di gamma dei primi del 2000,

quelli che usava gente come ullrich, solo che oggi nessuno se li caga:

li montano con componenti economici e vendono le bici complete montate Xenon o 105 a 1000-1200 euro.

reattivi come un top di gamma in carbonio, solo più scomodi e pesanti.

Io l'avevo e l'ho venduta per upgrade.. che dire, se non è troppo usurata (pignoni, ruote, guarnitura, movimenti) prendila,

è una bici molto rigida e davvero valida ancora oggi per uso non esasperato. lo xenon, pur essendo un gruppo di bassa gamma, non mi ha mai dato un mezzo problema in 15.000 km,,,

guarda sono andato a vederla stamattina prima di venire al lavoro....se avrà fatto 4 uscite è tanto...è perfetta.non ha neanche i segni dell'attacco delle scarpette..se mi dici che è un buon mezzo mi fido...la userei per fare un pò di Km quindi niente di esasperato

Link al commento
Condividi su altri siti

A 250€ che vuoi di più..?!? Il Gruber..?!?..:-) se è messa come dici..ma anche peggio prendila tranquillamente..!

Lo sò che è una Pinarello..ma che vuoi che sia..!!..:-)

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già chiamato il tipo...bloccata stase me la porto a casa... mi regala pure abbigliamento ancora impacchettato....cazzo voglio di più dalla vita.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .