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Animazione su una bici


teocomi
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vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

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vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

a bici ferma? ma fanno effetto soprattutto quando la ruota gira... o non capisco quello che vuoi dire... a me pare una gran tamarrata comunque, perciò da avere;)

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vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

Ma no! Funzionano con la ruota che gira, ma a bassa velocità.

Quella velocità che, mentre vai avanti, ti fa vedere i raggi che vanno in senso opposto.

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vovo che fuori di testa. peccato che facciano effetto solo a bici ferma, se no ci facevo un pensiero e le mettevo sull'anteriore :/

a bici ferma? ma fanno effetto soprattutto quando la ruota gira... o non capisco quello che vuoi dire... a me pare una gran tamarrata comunque, perciò da avere;)

forse sbaglio, ma tutte le riprese sono fatte o dalla bici, quindi la telecamera si muove ocn la bici, o a bici che non si muove, e si muovono solo le ruote... cioè andando in giro, da un punto fermo esterno alla bici non vedi alcun effetto... ma magari sbaglio.

roba che la figa sule strisce non la impressioni :(

... a meno che non ti segua correndo

Edited by ska (see edit history)
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pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

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pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

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pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

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Anche a me è venuto poi un dubbio ripensando al vecchio giradischi, alle luci strobo e all'effetto che si vede con certi neon, boh non me ne intendo proprio.... però potrebbe anche essere come i cartoni animati.. magari c'è un programmino per calcolare il tipo di disegno.

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pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

nel senso che ci devi correre di fianco... o comunque andare alla sua stessa velocità

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pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

pheego!

Comunque per la "visibilità" dell'animazione, credo si basi sulla questione degli fps che percepisce l'occhio umano (in sostanza, è lo stesso concetto per cui, se vedi una ruota di un'auto che va parecchio forte, sembrerà che le razze del cerchio rimangono ferme o addirittura girano al contrario).

chiaro. ma quello che intendo io è che alla macchina/bici ci devi stare dietro... no?

in che senso "dietro"?

nel senso che ci devi correre di fianco... o comunque andare alla sua stessa velocità

ah sì, quello sì. Non penso che, vedendo di sfuggita passare una bici con questo accrocchio sulle ruote, si possa cogliere l'animazione

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