Vai al contenuto

di Che Telaio stiamo parlando?


calculator88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualcuno è in grado di darmi informazioni precise sulla qualità o meno del telaio in questione, inoltre sarei curioso di conoscerne con esattezza la data..then..what means Haros?????

Ulteriore dubbio..sto pensando di cambiare colore che consigliate di fare??vale la pena tenerla di questo(i) colore(i) o una tinta unica sarebbe meglio;)???

Ultima domanda..la forca non ruota alla perfezione problema da attribuire a cuscinetti quindi smontare ingrassare e rimontare (al massimo sostituzione degli stessi) o il problema potrebbe essere più "grave"??grazie

ecco le foto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se rivernici rischi la sassaiola!!!!

Scherzi a parte a me sembra un bellissimo telaio con geo molto tirate, non mi posso esprimere sul telaista perché sono ignorante in materia.

Comunque i colori non mi sembrano tanto malvagi, se scegli bene la componentistica ti viene fuori una bella pista pura!

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo!no dai,io lo lascerei assolutamente così...

non so dirti nulla però di questo telaio se non che ha geometrie "giuste".

per lo sterzo, smonta pulisci bene con diluente e controlla eventuali impefezioni piste sfere.poi ingrassa tutto e rimonta.Se le sedi sono a posto il problema è da attribuire solo al grasso vecchio.se così non fosse di ss ne trovi a partire da 15 euri.

aloha

Link al commento
Condividi su altri siti

servono foto dettagliate e con una buona luce delle congiunzioni, pendini, forcellini, scatola movimento e testa forcella.

senza quete foto non si capisce una fava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora metto dentro altre foto con la speranza si riesca a vedere qualcosa di utile..i forcellini anteriori anche se la foto non è chiara sono campagnolo..per il resto dite voi.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore non ti ha saputo dire nulla di preciso?

lui mi ha descritto la bici, mi ha detto che è un telaista di Milano (forse)..e allora ho cercato riscontro in questa sezione.

Poi volevo un parere sulle altre 2 cose descritte dal primo messaggio, quindi verniciatura e cuscinetti forca;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state convincendo a mantenere quei colori..anche perché la vernice è praticamente impeccabile..n-esimo quesito:

Profili alti o bassi per le ruote?avete qualcosa da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici Dimi...aspetto di vederla finita dal vivo!!!

Grazie Mario..per ora sta "appesa" in camera..non vedo l ora di trovare tutte le componenti giuste..anche se di fatto le componenti ci sono già vedi la Rolls ;-))) l unica cosa di cui ho bisogno sono le ruote!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici con geometrie tirate, sembra anche ben assemblata, dunque non dovrebbe trattarsi di un telaio malvagio, non ci avrebbero dedicato molte cure avessero voluto fare una cancellata. Non sembra messo male e non rivernicerei.

Riguardo lo sterzo, smonta e pulisci, di solito è solo da lubrificare o magari l' hanno serrato troppo. Ci sono bici che hanno gli scatti da tanto che li serrano.

Poi una domanda ot ma in quanti siete da Flesso Umbertiano?

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambi idea x la sella sai a chi rivolgerti ;-) ahahah siamo più o meno allo stesso punto allora anche se io dovrò però riverniciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bici con geometrie tirate, sembra anche ben assemblata, dunque non dovrebbe trattarsi di un telaio malvagio, non ci avrebbero dedicato molte cure avessero voluto fare una cancellata. Non sembra messo male e non rivernicerei.

Riguardo lo sterzo, smonta e pulisci, di solito è solo da lubrificare o magari l' hanno serrato troppo. Ci sono bici che hanno gli scatti da tanto che li serrano.

Poi una domanda ot ma in quanti siete da Flesso Umbertiano?

Guarda, siamo circa in 8-9..non pochi per un paesino così piccolo ;), ma tu di dove sei?se posso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .