Gemasis85 19 Report post Posted October 19, 2009 Ciao ho una guarnitura ofmega di quelle con due corone.Una da 42 e una da 52 e per ora ho messo su quella da 42 solamente con delle rondelle per chiudere e farla stare in linea.Però vorrei cambiare lal corona e mettere una 46 49 c'è ne sono della ofmega che mi vano bene.Se ne compro di un altra ditta o casa come faccio a sapere quanto grande è la mia guarnitura cioè quanto grande è il mio gior bulloni? Vi ringrazio ciao Share this post Link to post Share on other sites
enry_mega_drop 1678 Report post Posted October 19, 2009 Il tuo giro bulloni è 144 mm al 99%. Anch'io ho una guarnitura ofmega e ho messo una corona miche primato pista da 46 denti. Share this post Link to post Share on other sites
Gemasis85 19 Report post Posted October 20, 2009 Ti ringrazio per l'info a questo punto mi metto alla ricerca di una corona con quelle caratteristiche, te ne hai qualcuna di seconda mano o non per molto dove potrei trovarla sapresti indicarmi qualche sito? Ti tingrazio nuovamente ciao Share this post Link to post Share on other sites
Cicli Cornale 127 Report post Posted October 23, 2009 Per essere sicuro misura fra due bulloni vicini e moltiplica per 1,7 Share this post Link to post Share on other sites