GG1987 738 Report post Posted November 25, 2011 Ho preso da lui una forca in carbonio, ottimo venditore ha spedito il giorno dopo (solo perche ho fatto la ricarica alle 18:00), arrivata oggi solo per via delle poste di merda che ci ritroviamo (mi ha fatto anche la scansione della ricevuto per darmi conferma della spedizione e darmi il tracking). Quindi pollice in sù e se ricapiterà sarò contento di acquistare di nuovo da lui :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Phede 8 Report post Posted December 1, 2011 Ho acquistato da lui una sella CONCOR, che mi è arrivata in poco piu' di 48 ore dal pagamento. Venditore consigliato. 1 Share this post Link to post Share on other sites
fiurasc 68 Report post Posted December 1, 2011 Ho preso da lui una sella Selle Italia Pantani ed è arrivata il giorno dopo il pagamento. Consigliatissimo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted December 1, 2011 cerchi ricevuti oggi (me li ha portati lelefix che passava da Lucca) che dire? semplicemente perfetti, non sono come nuovi ma... SONO NUOVI che è ancora meglio... no??? tutto perfetto... al prox acquisto!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted December 1, 2011 non ho comprato nulla da lui, solo sono contento che si sia dimostrato comunque onestissimo e affidabile dopo gli attacchi nel primo post. Se hai una nuovo record tripla, fai un fischio :) 1 Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted December 2, 2011 venditore serissimo e disponibilissimo tutto al top come nella descrizione 1 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted December 2, 2011 Ho comprato i FIR Aria ritirandoli direttamente al suo domicilio, insieme a quelli di Pablohoney. Cerchi perfetti e nuovi, ancora imballati come da descrizione prodotto. Persona piacevole e disponibilissima nonchè venditore onesto e corretto. Più che consigliato!!! Comprerò sicuramente altro da lui in futuro, magari addirittura dagli States. 1 Share this post Link to post Share on other sites
esav 464 Report post Posted December 13, 2011 Ho comprato piega ttt. mod. 51.151....perfetta ancora imballata e con etichetta coeva.....ora nasce il dilemma, montarla? Consigliato...spedizione veloce nonostante le poste nazionali. Andate sicuri!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
faso85 21 Report post Posted December 14, 2011 Mi ha sopportato per un pomeriggio intero e, alla fine, mi ha pure venduto un bel po' di roba, in ottimo stato e a prezzi ragionevoli. Grazie ancora! ;) 1 Share this post Link to post Share on other sites
campy2581 68 Report post Posted December 15, 2011 bull 51,151 perfetto 1 Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1178 Report post Posted December 19, 2011 ho avuto i jeans Levi`s 511 commuter.... si e` sbattuto per farmeli avere dall'America! il prezzo onesto...tra spedizione e prezzo dei jeans...(ed e` venuto a portarmeli a milano lui stesso) ho comunque speso meno di un paio di jeans Levi's comprati in un negozio qualsiasi in italia! chiaro e preciso... consigliatissimo:) 1 Share this post Link to post Share on other sites
tiafranceschi 236 Report post Posted December 20, 2011 ho avuto i jeans Levi`s 511 commuter.... si e` sbattuto per farmeli avere dall'America! il prezzo onesto...tra spedizione e prezzo dei jeans...(ed e` venuto a portarmeli a milano lui stesso) ho comunque speso meno di un paio di jeans Levi's comprati in un negozio qualsiasi in italia! chiaro e preciso... consigliatissimo:) mi auto quoto continua tracciabilità del pacco ad ogni evento spedizione da stati uniti, arrivo x sdoganamento, arrivo in italia ecc, si è informati e cautelati da un mini-contratto di cauzione firmato da entrambe le parti tempi di spedizione da usa a dogana 2 sett, da dogana a casa 2 sett ciao Share this post Link to post Share on other sites
pistamania 339 Report post Posted December 24, 2011 consigliato! mi sono trovato bene anche io! 1 Share this post Link to post Share on other sites
esav 464 Report post Posted December 28, 2011 Sono al secondo acquisto, considerando l'oggetto e il prezzo a cui la venduto nonche' la corretezza nei rapporti, non posso che consigliarlo......come tutti hanno sottolineato sulla baya avrebbe potuto farci molto di piu' ...... Grazie!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
nemecek 2 Report post Posted January 9, 2012 (edited) Piccola incomprensione, ma risolta in men che non si dica. Ho comprato una pipa e una forca , ottime condizioni. Edited January 10, 2012 by nemecek (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites