Vai al contenuto

manubri nastrati manubri nudi


VeganGrizzly
 Share

Recommended Posts

ecco le foto...spero rendano l'idea...ho fatto anche il dettaglio di come ho chiuso la "nastratura": con un pezzo di camera tagliata e infilata prima di avvolgere il nastro e poi fatta scivolare sul nastro avvolto...

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io come alternativa al solito nastro o solite manopole, smembrerò una vecchia borsetta e utilizzerò la pelle per farci delle manopole fatte in casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso un pezzo di camera d'aria che infilo come un "calzino" sul manubrio e non arrotolandolo! Secondo me è molto più bello!

Si diventa scemi perché la camera d'aria è strettissima in confronto al diametro dell' manubrio ma dopo si ha un grip fantastico pur mantenendo delle "linee essenziali" e poco pesanti.

PS: ovviamente la camera la rigiro e la lavo con sabbia e sapone in modo che diventi nera e non sporchi le mani, poi la infilo usando solo acqua calda, niente sapone, perchè acqua dopo un pò si asciuga mentre il sapone resta fra la gomma e il metallo e fa sfilare tutto quando ci si aggrappa forte! ( Io uso addirittura il compressore per far si che si asciughi bene anche sotto la gomma infilandoci un tubicino in mezzo!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ma avendo cura nel rimuoverlo , un nastro si può riutilizzare ?

 

Se si come si fa ? bisogna aggiungere colla o biadesivo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avendo cura nel rimuoverlo , un nastro si può riutilizzare ?

 

Se si come si fa ? bisogna aggiungere colla o biadesivo ?

Esistono nastri con striscia di silicone e non adesiva in modo che possono essere riposizionati varie volte

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato per un mesetto il riser e piega senza niente, però usavo sempre i guanti con il palmo imbottito (non so che tipologia di guanto siano, forse sono quelli per i besi i don't know):

fattibile ma non ho mai fatto grandi distanze, ora ho le manopole in gomma, sono sottili ma almeno posso usarla senza troppi problemi anche senza guanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il discorso uso...che già siamo 10 a zero

 

ma a me piace comunque di più nastrato che non, a voi?

 

per il discorso riutilizzo nastro, sì ci vuole delicatezza nel toglierlo, magari siliconato è meglio che adesivo, e soprattutto deve essere un buon nastro

un cinelli su da 4 giorni, mi si è rotto in 5 punti togliendolo, un silva forello su da 1 anno, tutto intero, entrambi con adesivo

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il discorso uso...che già siamo 10 a zero

 

ma a me piace comunque di più nastrato che non, a voi?

 

per il discorso riutilizzo nastro, sì ci vuole delicatezza nel toglierlo, magari siliconato è meglio che adesivo, e soprattutto deve essere un buon nastro

un cinelli su da 4 giorni, mi si è rotto in 5 punti togliendolo, un silva forello su da 1 anno, tutto intero, entrambi con adesivo

 

anche a me tutto piace di più nastrato.. magari per il riser manopole non esagerate, tipo spugna, ma bull e piega ci guadagnano nastrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nastro vince sia di estetica che in pratica... Per la camera d'aria e le manopole, usate alcool, quello rosa no la grappa eh. Si asciuga da solo e non si sfila più, ma fa scivolare benissimo la manopola sul manubrio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

io sulla ss uso sempre guanti con delle imbottiture sui palmi + manubrio bullhorn senza nastri e per girare su strada sulle distanze che mi servono ( 10km max) mi trovo bene ed esteticamente secondo me rende. ovvio questo è soggettivo,dipende comunque dai casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .