Vai al contenuto

STRONZATA.. cancellare la discussione grazie!


mikicomi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ;) ieri notte mentre stavo tornado a casa ho fatto un bel busso in bici contro un simpaticone in auto che mi ha bellamente ed improvvisamente tagliato la strada!

Ovviamente 100%colpa sua e bici distrutta nel busso la ruota anteriore si è leggermente piegata, quando la faccio ruotare sembra che faccia un piccola "onda", se vado da Patelli me la riesce a raddrizzare? dopo è affidabile come prima o è meglio cambiare tutto? grazie!..............

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

io posso solo aiutarti dicendoti di non fare queste cose.

Potresti incorrere in un reato perchè stai truffando un'assicurazione.

Al posto "gonfiare" il danno, dovresti cercare di dimostrare all'assicurazione il reale valore del telaio.

Esistono i periti apposta, però tu recati in un centro danni e tu stesso con il tuo perito di fiducia fatti valutare quanto ti è stato danneggiato.

Lo dico per esperienza. Se lo fai, l'assicurazione è tenuta a rimborsarti tutto quello che è irrecuperabile, a sostenerti le spese di riparazione, i danni generici(se la bici ti serviva esclusivamente come mezzo lavorativo), e le spese mediche (che si sa come vanno a finire ste cose del collo che fa male ecc ecc...)

E' un mio consiglio, magari x te vale zero

Ciao

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non rischiare cazzi e mazzi con ruote e telaio incidentati, cerca di farteli valutare per quello che ci hai speso, e piuttosto "gioca" sul male al collo alle ginocchia, bacino, spalle, gomiti e polsi..

Modificato da ste.ferrara (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me cerca di inculare più soldi possibile ai bastardi delle assicurazioni! :)

ps: come dice ste, gioca su altro invece che su quello, adesso hai 48 ore e non più 24 per andare al PS

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi, ma vogliamo marciare sugli errori altrui? a me queste cose non piacciono per niente.

Insomma, un atala anni 70 con tutti i soldi che hai speso vale x? e x ti fai risarcire

Sta ruota si è distrutta o no? perchè se si è distrutta allora neanche il padre eterno te la raddrizza.

Insomma, non facciamo come quelle zoccolette che quando per sbaglio le tamponano a 2 chilometri orari escono già con il collare messo.

E non fraintendetemi per favore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi, ma vogliamo marciare sugli errori altrui? a me queste cose non piacciono per niente.

Insomma, un atala anni 70 con tutti i soldi che hai speso vale x? e x ti fai risarcire

Sta ruota si è distrutta o no? perchè se si è distrutta allora neanche il padre eterno te la raddrizza.

Insomma, non facciamo come quelle zoccolette che quando per sbaglio le tamponano a 2 chilometri orari escono già con il collare messo.

E non fraintendetemi per favore.

Quoto tutto.. tutti furboni siamo... è ora di fare le cose serie e onestamente...eccheccazzo... se ti fa male il collo ti fa male se no niente... se la ruota è rotta è rotta se il telaio è da buttare il telaio è da buttare e vale quello che vale.

Link al commento
Condividi su altri siti

dio che nervi. poi ci si lamenta che GLI ALTRI sono disonesti e che LE ASSICURAZIONI sono fatti da ladri.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ;) ieri notte mentre stavo tornado a casa ho fatto un bel busso in bici contro un simpaticone in auto che mi ha bellamente ed improvvisamente tagliato la strada!

Ovviamente 100%colpa sua e bici distrutta.

Ora viene il momento di chiedere il danno all' assicurazione, ma ho paura che il mio telaio non lo valutino una fava seppur ci abbia speso dietro tantissimo. ( è un Atala degli anni 70 da corsa sverniciato)

Quindi chiedo la vostra collaborazione:

-non è che qualcuno di voi ha un telaio, dal valore maggiore, incidentato da sostituire momentaneamente con il mio ? :D

- non è che qualcuno di voi ha una ruota anteriore, di abbastanza valore; incidentata da prestarmi per l'occasione?

Grazie mille :D

PS: nel busso la ruota anteriore si è leggermente piegata, quando la faccio ruotare sembra che faccia un piccola "onda", se vado da Patelli me la riesce a raddrizzare? dopo è affidabile come prima o è meglio cambiare tutto? grazie!

nella vita è meglio essere onesti

rifletti su quello che hai rischiato e respira forte

i soldi non risolvono un cazzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione...sono 1 coglione... mi sono fatto prendere dal panico nel vedere la mia bici in quelle condizini :(

CANCELLATE LA DISCUSSIONE, GRAZIE!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avete ragione...sono 1 coglione... mi sono fatto prendere dal panico nel vedere la mia bici in quelle condizini :(

CANCELLATE LA DISCUSSIONE, GRAZIE!

dai ti sei salvato in corner, però riflettici non è una stronzata perchè te l'abbiamo detto noi, è una stronzata perchè lo devi pensare tu.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .