Vai al contenuto

CRC senza spese di spedizione


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

purtroppo a volte non hanno la roba in casa e apsettano di avere tutto prima di spedire...

No,non è il caso di CRC,infatti hai la possibilità di essere avvisato quando la merce sarà disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il 14 dic, spedito il 9 dic, arrivato ieri (con sedizioni free)

sticazzi...la macchina del tempo è tua o loro?:D

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ordinato il 14 dic, spedito il 9 dic, arrivato ieri (con sedizioni free)

sticazzi...la macchina del tempo è tua o loro?:D

è nella mia testa ovviamente..intendevo il 19 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Fregherà una cazzo a nessuno, ma stamattina mi è arrivato il pacco consegnato dal postino. la prox volta comunque mi sa che mi pagherò qualche euro in più di spedizione e opterò per il corriere che mi sembra decisamente più rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fregherà una cazzo a nessuno, ma stamattina mi è arrivato il pacco consegnato dal postino. la prox volta comunque mi sa che mi pagherò qualche euro in più di spedizione e opterò per il corriere che mi sembra decisamente più rapido.

io ci infilo sempre qualcosa di "grosso", tipo un copertone non pieghevole, tanto fa sempre comodo... da un pò di tempo quando scegli spedizione gratuita, anche se superi i 120 euro, spediscono come cazzo gli pare, non sempre con parcelforce... però ho notato che con un copertone non pieghevole mandano via con parcelforce... (tra la fissa, le mtb. bici da città etc etc una gomma così la metto sempre... )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

raga riprendo questa vecchia discussione per chiedere info su crc

 

ho ordinato lunedì 23 mattina due articoli con spedizione gratuita dopo i 49 euro

dal pomeriggio dello stesso giorno ad oggi lo stato dell'ordine è ancora su PROCESSING :-(

li ho contattati ieri chiedendo info sul mio ordine ma non ho ricevuto nessuna risposta!!!!

 

mi devo preoccupare????

Link al commento
Condividi su altri siti

raga riprendo questa vecchia discussione per chiedere info su crc

ho ordinato lunedì 23 mattina due articoli con spedizione gratuita dopo i 49 euro

dal pomeriggio dello stesso giorno ad oggi lo stato dell'ordine è ancora su PROCESSING :-(

li ho contattati ieri chiedendo info sul mio ordine ma non ho ricevuto nessuna risposta!!!!

mi devo preoccupare????

vai tranquillo,capita ogni tanto,forse 1 dei 2 articoli non è disponibile.quasi sicuramente ti ridaranno i soldi indietro e anche un buono sconto per il disturbo,è successo a me
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .