Vai al contenuto

CRC senza spese di spedizione


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

Arrivato 3 giorni fa ...dopo 2 settimane ..con il postino preso al volo che se ne stava già andando e non mi ha fatto firmare niente, per piccole cose e importi poco significativi la spedizione agratis va bene, in compenso dentro c'era un buono da 10 sterline (su 60 eu spesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato 3 giorni fa ...dopo 2 settimane ..con il postino preso al volo che se ne stava già andando e non mi ha fatto firmare niente, per piccole cose e importi poco significativi la spedizione agratis va bene, in compenso dentro c'era un buono da 10 sterline (su 60 eu spesi).

Quando avevi fatto l'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

da me ancora nulla. ordinato un paio di scarpe il 26 novembre e l'order status segna ancora "processing" dopo quasi un mese.

ho controllato nei movimenti della carta di credito e i soldi l'hanno effettivamente scalati, peccato che nn ho ricevuto nulla.

ho contattato sia la mail italiana che quella inglese per ben 3 volte e non mi ha risposto nessuno.

è la prima volta che ordino da loro, bella merda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto il 19 e avevo ordinato il 28, il pacco ho dovuto andarlo a prendere in posta perché non me lo portavano a casa! Troppo grande! ( erano 2 pedali!!!)

Peró strano sia ancora processing.

Anche io li ho contattati 2 volte x mail e nessuna risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano di solito rispondono in un paio di gg Cmq loro sono molto corretti non preoccupatevi il problema e' la spedizione. Ioo ho fatto due ordini in dicembre spediti entro 48 ore ma era tutto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Con CRC conviene fare sempre la spedizione tracciabile,io le uniche 2 volte che ho fatto quella gratuita oppure mi sono dimenticato di cambiarla,ho avuto problemi,risolti prontamente da CRC che ha rispedito la merce.

Una delle due addirittura mi è arrivato il primo pacco dopo quasi 2 mesi e dopo pochi giorni che mi era arrivata la seconda spedizione.

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei pacchi relativi agli ordini partiti il 13 e 14.12 sono arrivati entrambi il 27.12; tutto perfetto. Ho anche ricevuto un buono sconto da 10 sterline scade tra 15gg ed e' valido solo se si spendono almeno 75 sterline. Non credo lo usero' se interessa a qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

non stare a mandare email chiama il call center in italiano ti risponderà subito, se il pacco non arriva dopo 15 gg provvedono loro di tasca loro a pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente..

Il suo ordine e' stato spedito il 29/12 con GLS e con numero di spedizione 98308....

..ammazza, c'hanno messo un po' ad evadere un ordine del 26 novembre :)

chissà quando arriva col capodanno di mezzo

grazie a tutti per i consigli cmq.

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente..

Il suo ordine e' stato spedito il 29/12 con GLS e con numero di spedizione 98308....

..ammazza, c'hanno messo un po' ad evadere un ordine del 26 novembre :)

chissà quando arriva col capodanno di mezzo

grazie a tutti per i consigli cmq.

Come avevi pagato? magari se hai fatto il bonifico ci ha messo un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,con la carta! me l'hanno scalati a fine mese i soldi ma a loro dovrebbero arrivare subito. boh?

vabbè..prima esperienza un po' controversa,basta che arrivi 'sto pacco! era un regalo di natale pensa te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .