Vai al contenuto

Pogliaghi Sante Milano


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

Alla fine ci sono molte bici restaurate moooolto peggio di quella e sul foru, ce ne sono parecchi esempi.

Posta 3 esempi Marcello.

vai nelle prime due pagine di gallery e le trovi

Sinceramente non ho guardato. Ma un conto è parlare di restauro, un conto è prendere un telaio corsa, convertirlo e mettere due adesivi.

I pochi restauri che ho visto io erano molto ben fatti (magari mancava giusto la ciliegina sulla torta) come il Pinarello di Pier Giorgio.

Abbiamo gusti del bello differente allora

Se questo è un brutto restauro allora veramente non capisco un cazzo e lo ammetto senza problemi:

Se poi parliamo di un telaio a caso (ma anche bello) riverniciato in carrozzeria alla cazzo di cane, con adesivi a caso, beh quello per me non è manco un restauro. Ed è forse raggruppabile nel tuo intervento.

Ma ripeto quello per me non è un restauro. E' una riverniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo si sa che te metti sempre cose a caso e nn sai niente di ficsed baike!

(L)

non è una ficsed è una bici con il freno sui pedali.

aveva i puggggni nelle mani (cit)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare...

Il telaio è stato "restaurato" piu di 3 anni fa.

Sicuramente non è dei migliori, e le decal non sono un granche...anzi..

Però non so perchè ma sono sicuro che chi spende già piu di mille euro per un telaio, non ha problemi a spenderne altri 300 per rimetterlo apposto.

Il telaio prima era in condizioni pessime, verniciato e riverniciato a caso, nessuna traccia di cromature.

E' stato invenduto perché la gente compra e poi non paga, ma magari farà la fine del Masi che è rimasto in negozio una vita e venivano chiesti 1000 euro per portarselo a casa, ed è finito attorno agli 8000 dollari (mi pare) su ebay.

Bless

Mi sembra che ti sei risposto da solo.

Beh, io non ho fatto domande, quindi a cosa avrei risposto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .