Vai al contenuto

Domanda su cerchi Ambrosio


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

SE SAI DIRMI COME RICONOSCERLI, SPIEGAMELO PER FAVORE, GRAZIE

Tubolare:

glue50.jpg

Copertoncino:

st17.jpg

Google, 20 secondi.

Il cerchi per tubolare è praticamente liscio, mentre il cerchio per copertoncino ha quelle "sporgenze" che servono a trattenere il copertone.

E guardandoli dal vero ti rendi immediatamente conto della differenza. Anche perché se mai hai avuto a che fare con una bicicletta, che nel 99% dei casi ha il copertoncino (bici da città, mtb etc) avrai notato la parte sporgente che tiene il copertoncino e che manca nel tubolare, e che rende impossibile montare un copertoncino su un cerchio per tubolare.

Ma no, non c'abbiamo pazienza, bisogna avere tutto e subito, non si può neanche ragionare o fare uno sforzo.

Avete avuto la fortuna di svuotare un magazzino. Perle ai porci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non c'abbiamo pazienza, bisogna avere tutto e subito, non si può neanche ragionare o fare uno sforzo.

Avete avuto la fortuna di svuotare un magazzino. Perle ai porci.

Ah ma allora è solo invidia del bottino! :D

è vero che ci sono 1000 modi per informarsi su web, ma do ragione anche a tiafranceschi, che se pur abbia fatto una domanda stupida o ingenua o da niubbo, c'è modo e modo di rispondere (o di non rispondere).

tra l'altro effettivamente se cercava su gugol, avrebbe impiegato meno tempo a trovare la risposta invece di impelagarsi in un botta e risposta inutile :D

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete avuto la fortuna di svuotare un magazzino. Perle ai porci.

.. fino a quando i porci non verranno istruiti... a quel punto sarà un bel Crudo di parma stagionato e venduto sul mercato a cifre salate a tutti quelli che fanno i fenomeni, visto che si tratta solo di invidia..

scherzo per carità

cmq grazie e ricordati che anche se determinate cose non le so, non vuol dire che io non sia curioso di sapere

poi il maiale è anche intelligente

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non c'abbiamo pazienza, bisogna avere tutto e subito, non si può neanche ragionare o fare uno sforzo.

Avete avuto la fortuna di svuotare un magazzino. Perle ai porci.

tra l'altro effettivamente se cercava su gugol, avrebbe impiegato meno tempo a trovare la risposta invece di impelagarsi in un botta e risposta inutile :D

hai ragione, ma ho provato... non capivo molto bene.

beh non è stata una perdita di tempo per me, alla fine ho imparato e ho fatto 4 chiacchiere che su GOOGLE non potevo mica fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non c'abbiamo pazienza, bisogna avere tutto e subito, non si può neanche ragionare o fare uno sforzo.

Avete avuto la fortuna di svuotare un magazzino. Perle ai porci.

Ah ma allora è solo invidia del bottino! :D

è vero che ci sono 1000 modi per informarsi su web, ma do ragione anche a tiafranceschi, che se pur abbia fatto una domanda stupida o ingenua o da niubbo, c'è modo e modo di rispondere (o di non rispondere).

tra l'altro effettivamente se cercava su gugol, avrebbe impiegato meno tempo a trovare la risposta invece di impelagarsi in un botta e risposta inutile :D

Io non invidio nessuno. Non so Tomaradze ma io sono solo infastidito da questo che arriva qua, cerca di piazzare dei Vicini pista taroccati, forse per tastare il terreno, e poi fa l'annuncio dello svuotamento magazzino. A cui ovviamente i tanti SENZA SPINA DORSALE del forum hanno risposto. Moderatori e amministratori da buoni italiani chiudono un occhio e le regole del mercatino, che sono interpretabili in maniera molto personale, vengono aggirate. Siamo in Italia. Nulla di strano.

E il buon tiafranceschi (che non conosco e manco ce l'ho con lui, ma con chi si comporta come lui) viene qua a fare una domanda che non è nemmeno ABC ma A.

Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no, non c'abbiamo pazienza, bisogna avere tutto e subito, non si può neanche ragionare o fare uno sforzo.

Avete avuto la fortuna di svuotare un magazzino. Perle ai porci.

Ah ma allora è solo invidia del bottino! :D

è vero che ci sono 1000 modi per informarsi su web, ma do ragione anche a tiafranceschi, che se pur abbia fatto una domanda stupida o ingenua o da niubbo, c'è modo e modo di rispondere (o di non rispondere).

tra l'altro effettivamente se cercava su gugol, avrebbe impiegato meno tempo a trovare la risposta invece di impelagarsi in un botta e risposta inutile :D

Io non invidio nessuno. Non so Tomaradze ma io sono solo infastidito da questo che arriva qua, cerca di piazzare dei Vicini pista taroccati, forse per tastare il terreno, e poi fa l'annuncio dello svuotamento magazzino. A cui ovviamente i tanti SENZA SPINA DORSALE del forum hanno risposto. Moderatori e amministratori da buoni italiani chiudono un occhio e le regole del mercatino, che sono interpretabili in maniera molto personale, vengono aggirate. Siamo in Italia. Nulla di strano.

E il buon tiafranceschi (che non conosco e manco ce l'ho con lui, ma con chi si comporta come lui) viene qua a fare una domanda che non è nemmeno ABC ma A.

Tutto qua.

ma l'hai finita con sta storia dei VICINI PISTA?! sai dire solo quello?!

caro legnogrezzo, se ti da fastidio rispondere ad una domanda che per te è A, scusa tanto signor maestro..

io non sono stato cagato fuori da mia mamma con un cacciavite, tantomeno con un calibro, quindi CHIEDO!

AH.. mi fai tanto la morale, parli di regole del mercatino, quando anche tu sei il primo che non le rispetta..

NELLA SEZIONE VENDO si deve UPpare cosi: " 1 UP massimo al giorno per annuncio fino ad un massimo di tre per utente, a meno di cambiamenti radicali dell'inserzione"

non 5 annunci...

Quindi fine discorso.. e finiscila per favore sta storia dei VICINI PISTA x cortesia

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è una questione d'invidia :-D Anche se molti pezzi fanno sempre comodo ;-)

Chessò, mi fosse capitato tra le mani un magazzino d'un radioamatore e ci fosse il boom dei radioamatori probabilmente mi sarei ritrovato nella stessa situazione di tiafranceschi avventurandomi in un campo che non conosco.

Però, prima, google.

Modificato da Tomaradze (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti di per se lui fa bene e comunque si vede che non è appassionato/competente. Io se ho bisogno bei pezzi, ma belli veri, so dove andare.

Poi, tia, ripeto non ce l'ho con te. Tu sei un effetto non la causa. Qua in teoria certi modi di fare non sarebbero tollerati. In pratica si fa quello che si vuole. E comunque la legge non è uguale per tutti.

Non ti ho risposto perché non lo so nemmeno io.

:)

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non è una questione d'invidia :-D Anche se molti pezzi fanno sempre comodo ;-)

Chessò, mi fosse capitato tra le mani un magazzino d'un radioamatore e ci fosse il boom dei radioamatori probabilmente mi sarei ritrovato nella stessa situazione di tiafranceschi avventurandomi in un campo che non conosco.

Però, prima, google.

sei un radioamatore?!

se SI ho una cosa da proporti... non funziona più.. forse si può riparare ma non ci metto le mani sopra...

MIDLAND alan 48, te lo regalo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti di per se lui fa bene e comunque si vede che non è appassionato/competente. Io se ho bisogno bei pezzi, ma belli veri, so dove andare.

Poi, tia, ripeto non ce l'ho con te. Tu sei un effetto non la causa.

Non ti ho risposto perché non lo so nemmeno io.

:)

SIA CHIARO nemmeno io ce l ho con nessuno però, anche a me piace mettere i puntini sulle "i" quando mi pestano i piedi..

sono incompetente, e lo dico io per primo.. anche con il vostro aiuto nel forum posso documentarmi, e se posso proporvi dei pezzi che ho recuperato, penso sia un vantaggio per entrambi..

poi se li volete bene, se no mentre imparo, metto da parte quello che mi piace..

Cmq, vorrei che mi consideraste per quello che sono, non per un presunto spacciatore di telai Vicini, o per un avvoltoio affarista..

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile. appena qualcuno caga fuori una domanda ci sono un manipolo di eroi pronti a farlo nero come la pece da asfalto.

in effetti..

chiedo solo un po di rispetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un radioamatore?!

se SI ho una cosa da proporti... non funziona più.. forse si può riparare ma non ci metto le mani sopra...

MIDLAND alan 48, te lo regalo

Loggati per vedere il contenuto

OT

no era proprio un esempio di campo che non ne conosco un cazzo.

/OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .