Vai al contenuto

Giro in Milano domenica 18/10


gian82mi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ieri sera proprio un bel giro, anche se in pochi...la prossima volta ci organizziamo meglio!

Yo

ieri sera siete andati al polo?

si, martedì sera siamo passati al polo ma non siamo rimasti molto, circa fino a quando il vigile si è alterato per la ragazza passata sotto la galleria...ahah

Dai organizziamo bene una bella serata in fissa! noi tre o quattro ragazzacci della periferia ci siamo sempre, anche se fa freddo ci si scalda con l'alcool...

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

periferia alcolica..

io ci sto..

solo se c'è l'amico di davdino :)

martedi si.. ma quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera proprio un bel giro, anche se in pochi...la prossima volta ci organizziamo meglio!

Yo

ieri sera siete andati al polo?

si, martedì sera siamo passati al polo ma non siamo rimasti molto, circa fino a quando il vigile si è alterato per la ragazza passata sotto la galleria...ahah

Dai organizziamo bene una bella serata in fissa! noi tre o quattro ragazzacci della periferia ci siamo sempre, anche se fa freddo ci si scalda con l'alcool...

Yo

che bici avevate' magari mi ricordo qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità,ma chi viene da fuori ci viene in bici??

no si carica la bici in macchina!!

visto che un po' di gente (tipo io) non cera per diversi motivi..si puo rifare.

sta volta organizzando con un po' di anticipo.

tipo martedi 3 novembre chi c'è?

penso di esserci, anche se non so ancora se parto da novara o sarò già un "resident" milanese!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Playmobil: uno aveva una langster bianca con la spinergy anteriore, un altro una negri sport nera (molto piccola) e io bici blu con parti bianche e manopole con le stelline. tu avevi una langster bordeaux?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok il langster con lo spinergy me lo ricordo....

io aveo la langster marrone e il mio amico quella verde con sticker 12 sul telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove ci si ritrova martedi?

noi se veniamo... se.. ci becchiamo in piazzetta o boh!?

Potremmo trovarci prima da qualche parte(magari un posto per tutti, se si riesce), poi si può passare al polo, 2 chiacchiere, una birra e tanta fissa!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo (e il buon Davdino) dalle parti della ridente milano ovest...bisceglie..primaticcio..de angeli...piazza piemonte.. qualcun altro con cui fare la strada insieme?

io.. tempo permettendo.. farei gia questo martedi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .