Vai al contenuto

biciclette ROSE [era sognare è gratis]


TiRo
 Share

Recommended Posts

Orco Cicli fa la
Loggati per vedere il contenuto
. Stesso concetto di telaio.

Si, l'avevo vista ed ho chiesto anche un preventivo, mi hanno detto 600 euros come partenza con serie sterzo campagnolo installata(?!?!o.O)

Volevi spendere di più? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orco Cicli fa la
Loggati per vedere il contenuto
. Stesso concetto di telaio.

Si, l'avevo vista ed ho chiesto anche un preventivo, mi hanno detto 600 euros come partenza con serie sterzo campagnolo installata(?!?!o.O)

Che ho riportato su.

A suo tempo l'avevo visto ma è troppo sia di prezzo (per come stava combinata) che di misura.

Beh per rovinarla l'hanno rovinata per bene e qua sul forum ne ho viste altre. E senza fare polemica penso che il tipo che parlava degli estintori non avesse tutti i torti. Comunque quelli che ho io (di estintori) sono verniciati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3253926834_b428a76540.jpg

SOGNATE QUESTA

Cos'è questo orrore? Un suv da pista, un ferro da stiro? Una navicella?

Sono di parte lo so.

Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno.

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele, Riky a me le biciclette nuove non piacciono, non ci posso fare nulla. Non vado in pista, non sono un pro. Mi pare già troppo quello che ho a casa. Perdonatemi.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele, Riky a me le biciclette nuove non piacciono, non ci posso fare nulla. Non vado in pista, non sono un pro. Mi pare già troppo quello che ho a casa. Perdonatemi.

:)

è solo questione di tempo...ma un giorno il Dio Carbonio arriverà anche da te e non ti lascerà più! ;)))

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo perchè debba costare 1200 euro :

telaio con ponticello forato, passacavi, portaborraccia, forca forata.. (tutto questo e manco ci sono freni e borraccia)

stem fuoriluogo, ci starebbe meglio una bella pipa!

la piega penso sia un normale riser lungo capovolto

manco ci sono gabbiette e cinghiette..

boh

Apro una parentesi: un telaio con fori vari per freni, porta borraccia, ecc. vale di meno solo perché forato ergo non da pista (wow pista, wooow!)? Quindi un Cinelli Laser corsa non vale un cazzo, è forato!

A furia di ragionare così è ovvio che ci sia gente che specula, prezzi alle stelle, porcherie tipo la bici linkata sopra!

E chiudo la parentesi.

La bici non è nulla di che, è il solito miscuglio di componenti vari a caso e ha dei forcellini posteriori che fanno paura tanto sono brutti e mal rifiniti.

Pignoni: track pinion, altro che Campagnolo!

Hai letto prima di quotare o no?

A parte il fatto che se una bici viene definita pista e poi ci vedo passacavi e fori per i freni il naso un pò me lo fa storcere..

E comunque ho fatto varie considerazioni riguardo il prezzo, tra le quali c'era che se fori forca e ponticello, metti passacavi vari, e portaborraccia su una biga assemblata, e poi manco ce li metti i freni.. e chiedi 1200 euro, li vedo spesi male!

stop

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ragione

Non vedo perchè debba costare 1200 euro :

telaio con ponticello forato, passacavi, portaborraccia, forca forata.. (tutto questo e manco ci sono freni e borraccia)

stem fuoriluogo, ci starebbe meglio una bella pipa!

la piega penso sia un normale riser lungo capovolto

manco ci sono gabbiette e cinghiette..

boh

Apro una parentesi: un telaio con fori vari per freni, porta borraccia, ecc. vale di meno solo perché forato ergo non da pista (wow pista, wooow!)? Quindi un Cinelli Laser corsa non vale un cazzo, è forato!

A furia di ragionare così è ovvio che ci sia gente che specula, prezzi alle stelle, porcherie tipo la bici linkata sopra!

E chiudo la parentesi.

La bici non è nulla di che, è il solito miscuglio di componenti vari a caso e ha dei forcellini posteriori che fanno paura tanto sono brutti e mal rifiniti.

Pignoni: track pinion, altro che Campagnolo!

Hai letto prima di quotare o no?

A parte il fatto che se una bici viene definita pista e poi ci vedo passacavi e fori per i freni il naso un pò me lo fa storcere..

E comunque ho fatto varie considerazioni riguardo il prezzo, tra le quali c'era che se fori forca e ponticello, metti passacavi vari, e portaborraccia su una biga assemblata, e poi manco ce li metti i freni.. e chiedi 1200 euro, li vedo spesi male!

stop

peace

Che sia un furto e una bici qualsiasi non lo metto in dubbio. Ma alle volte sembra che se la roba non sia da pista sia una merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai ragione

Non vedo perchè debba costare 1200 euro :

telaio con ponticello forato, passacavi, portaborraccia, forca forata.. (tutto questo e manco ci sono freni e borraccia)

stem fuoriluogo, ci starebbe meglio una bella pipa!

la piega penso sia un normale riser lungo capovolto

manco ci sono gabbiette e cinghiette..

boh

Apro una parentesi: un telaio con fori vari per freni, porta borraccia, ecc. vale di meno solo perché forato ergo non da pista (wow pista, wooow!)? Quindi un Cinelli Laser corsa non vale un cazzo, è forato!

A furia di ragionare così è ovvio che ci sia gente che specula, prezzi alle stelle, porcherie tipo la bici linkata sopra!

E chiudo la parentesi.

La bici non è nulla di che, è il solito miscuglio di componenti vari a caso e ha dei forcellini posteriori che fanno paura tanto sono brutti e mal rifiniti.

Pignoni: track pinion, altro che Campagnolo!

Hai letto prima di quotare o no?

A parte il fatto che se una bici viene definita pista e poi ci vedo passacavi e fori per i freni il naso un pò me lo fa storcere..

E comunque ho fatto varie considerazioni riguardo il prezzo, tra le quali c'era che se fori forca e ponticello, metti passacavi vari, e portaborraccia su una biga assemblata, e poi manco ce li metti i freni.. e chiedi 1200 euro, li vedo spesi male!

stop

peace

Che sia un furto e una bici qualsiasi non lo metto in dubbio. Ma alle volte sembra che se la roba non sia da pista sia una merda.

Si beh l'andazzo è probabile che sia quello, ma non volevo assolutamente dare quell'idea, infatti ho una convertita e inizio a montare la seconda giusto in questi giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

cosa ne pensate?

penso che facciamo sogni molto differenti ;)

Loggati per vedere il contenuto

Riky facciamo gli stessi sogni..

Modificato da drughet (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ho trovato questo:

A me pare che non sia Orco che ha inventato la bici corta ma il Signor RIGI (ora non ricordo il vero nome), correggetemi se sbaglio.

:)

Nick il telaio iskra e' ben differente dal RIGI bici corta,le pendine del rigi sono chilometrike,rispetto a orco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi ho trovato questo:

A me pare che non sia Orco che ha inventato la bici corta ma il Signor RIGI (ora non ricordo il vero nome), correggetemi se sbaglio.

:)

Nick il telaio iskra e' ben differente dal RIGI bici corta,le pendine del rigi sono chilometrike,rispetto a orco.

Dipenderà dalla misura del telaio. Se l'attacco delle pendine è più o meno alla stessa altezza e se il carro ha più o meno la stessa misura (a parità di taglia) non penso ci possano essere troppe differenze.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .