Vai al contenuto

trovato qualche telaio sono giusti????


jamespelo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ringrazio anticipatemente per l' aiuto che spero che mi darete

allora sono un 18 enne che è stufo di andar in giro in Vespa e girando un po per internet ho ho trovato questo fantastico mondo in cui il proprietario si costruisce con le sue mani il suo mezzo locomotivo : una fixed gear.

Ho iniziato a seguire diversi blog , io sono di Brescia di gente in bici ne vedo poca

Allora mi sono deciso ne voglio costruire anche io una, ho iniziato a cercare per un telaio ed ho torvato 1 annuncio che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum per chiedere aiuto

vendo bici da corsa anni 70 modello Europa 28 , ho provato a cercare qualche immagine di questo modello ma nn ho trovato niente vorrei sapere da voi se ne sapete qualcosa a riguardo? andrebbe bene per iniziare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ringrazio anticipatemente per l' aiuto che spero che mi darete

allora sono un 18 enne che è stufo di andar in giro in Vespa e girando un po per internet ho ho trovato questo fantastico mondo in cui il proprietario si costruisce con le sue mani il suo mezzo locomotivo : una fixed gear.

Ho iniziato a seguire diversi blog , io sono di Brescia di gente in bici ne vedo poca

Allora mi sono deciso ne voglio costruire anche io una, ho iniziato a cercare per un telaio ed ho torvato 1 annuncio che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum per chiedere aiuto

vendo bici da corsa anni 70 modello Europa 28 , ho provato a cercare qualche immagine di questo modello ma nn ho trovato niente vorrei sapere da voi se ne sapete qualcosa a riguardo? andrebbe bene per iniziare?

hey ciao!

di brescia?! a brescia siamo circa una decina e non abbiamo problemi a trovare nessun tipo di pezzi, anzi!

scrivimi in privato o chiamami quando vuoi! 3398735670

ma il tuo nome vero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c' è nessun link....l' ho trovato sul giornale di brescia....cmq per sorga mi chiamo giacomo pelizzari e vado al tartaglia geometri tu invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn c' è nessun link....l' ho trovato sul giornale di brescia....cmq per sorga mi chiamo giacomo pelizzari e vado al tartaglia geometri tu invece?

io mi chiamo matteo sorlini e faccio il foppa, comunque se non hai un cazzo da fare lunedi o martedi a pranzo ci si puo incontrare che ti spiegoun po tutto cio che dovresti sapere, senza che stai a sbatterti a cercar le cose qui sul forum.

Loggati per vedere il contenuto
è il nosttro blog di brescia, appena nato!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che mi va bene....io venerdi di questa settimana posso....tu in che zona abiti di brescia?

io sono di gussago, per me pero venerdi è un problema perche ho il pomeriggio a scuola, giovedi potrebbe andare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

nah devo studiare fino a giovedi poi sn libero senno settimana prossima sn libero credo tutti i giorni....fai te sei tu che mi fai un favore

ok, vedo di liberrarmi per venerdi . ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .