Vai al contenuto

Basta con queste biciclette. Andate a "scazzare" le mandorle!


Red Sprinter
 Share

Recommended Posts

oh in sto forum se qualcuno non sputa sentenze non si è mai contenti eh?

ma scusa se a qualcuno fà cagare caparezza non è libero di dirlo?

se avesse detto mi fa cagare caparezza avresti ragione, lui ha dato dei tristi a quelli che ascoltano-comprano-cagano caparezza, la sottile differenza tra dare un parere e dire una stronzata!

P.S. anche a me non piace sta canzone, però non do dei tristi a tutti quelli a cui piace!

Fa cagare non vuol dire nulla. Mi piace o non mi piace. A me non piace. E guarda che io il rap lo ascoltavo quando ancora c'erano le posse e Kaos faceva solo i graffiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh in sto forum se qualcuno non sputa sentenze non si è mai contenti eh?

ma scusa se a qualcuno fà cagare caparezza non è libero di dirlo?

se avesse detto mi fa cagare caparezza avresti ragione, lui ha dato dei tristi a quelli che ascoltano-comprano-cagano caparezza, la sottile differenza tra dare un parere e dire una stronzata!

P.S. anche a me non piace sta canzone, però non do dei tristi a tutti quelli a cui piace!

Fa cagare non vuol dire nulla. Mi piace o non mi piace. A me non piace. E guarda che io il rap lo ascoltavo quando ancora c'erano le posse e Kaos faceva solo i graffiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che per me i cantanti rap italiani (nessuno escluso ) hanno lo stesso senso dei cantanti reggae albanesi

l'unico vero rapper italiano per me era lui YO

http://www.youtube.com/watch?v=SBPWDF6MsJ0

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

De gustibus non disputandum, è chiaro a tutti.

Le mandorle pugliesi sono buone, soprattutto di una certa cultivar (la Filippo Cea coltivata nella Murgia). Molto più salutari del latte (chiamamolo latte, in realtà ottenuto chimicamente) prodotto nella ormai povera Padania da allevatori per i cui i contribuenti italiani pagano multe salate alla Comunità europea (quote latte).

Le mandorle esportate all'estero alzano il PIL, il latte padano lo ammoscia

Poi riguardo a Vasco Rossi dico che lo collocherei nel girone di Maria de Filippi e nel circuito del grande fratello. Che hanno contribuito al degrado antropologico degli italiani.

Ho visto Caparezza a Barcellona, dove è stato invitato a cantare dai Macacos. Un gruppo serio.

Modificato da rioberto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oh in sto forum se qualcuno non sputa sentenze non si è mai contenti eh?

ma scusa se a qualcuno fà cagare caparezza non è libero di dirlo?

se avesse detto mi fa cagare caparezza avresti ragione, lui ha dato dei tristi a quelli che ascoltano-comprano-cagano caparezza, la sottile differenza tra dare un parere e dire una stronzata!

P.S. anche a me non piace sta canzone, però non do dei tristi a tutti quelli a cui piace!

Fa cagare non vuol dire nulla. Mi piace o non mi piace. A me non piace. E guarda che io il rap lo ascoltavo quando ancora c'erano le posse e Kaos faceva solo i graffiti.

Ho odiato quel momento.....sella arrivata Legno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasco ha fatto oscurare Nonciclopedia. Ricordiamolo.

:D

nonciclopedia ha fatto na battuta da figlio di tro... dopo la morte di Simoncelli!

ricordiamolo

;-)

Non la so questa, com'è sta storia?? :O

Link al commento
Condividi su altri siti

Vasco ha fatto oscurare Nonciclopedia. Ricordiamolo.

:D

nonciclopedia ha fatto na battuta da figlio di tro... dopo la morte di Simoncelli!

ricordiamolo

;-)

Non la so questa, com'è sta storia?? :O

dopo la morte di Simoncelli,nonciclopedia ha esordito con questa brillante battuta:

ENNESIMA CADUTA PER SIMONCELLI,MA HA PROMESSO CHE QUESTA è L'ULTIMA.

pensa che emeriti coglioni che ci sono in Italia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

detto ciò, mi sembrava che il che tristezza fosse un commento fuori luogo, se non ti riferivi a nessuno mi sono sbagliato! in ogni caso, io sono troppo giovane per aver vissuto il rap di cui parli tu, non ritengo caparezza proprio un rapper, però come personaggio non mi dispiace!

bella lì!

p.s. per la storia di simoncelli, ci sono rimasto male, seguo il motomondiale e mi è dispiaciuto veramente tanto, mi era molto simpatico, però nonciclopedia fa dell'ironia, che ti piaccia o meno è sempre ironia, ce ne sono mille su tante persone già morte, di cui semplicemente non frega niente a nessuno, non facciamo inutili moralismi, non ti fa ridere? non leggerla.

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oh in sto forum se qualcuno non sputa sentenze non si è mai contenti eh?

ma scusa se a qualcuno fà cagare caparezza non è libero di dirlo?

se avesse detto mi fa cagare caparezza avresti ragione, lui ha dato dei tristi a quelli che ascoltano-comprano-cagano caparezza, la sottile differenza tra dare un parere e dire una stronzata!

P.S. anche a me non piace sta canzone, però non do dei tristi a tutti quelli a cui piace!

Fa cagare non vuol dire nulla. Mi piace o non mi piace. A me non piace. E guarda che io il rap lo ascoltavo quando ancora c'erano le posse e Kaos faceva solo i graffiti.

Quando aelle usciva con le demo su cassetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ironizzare sulla morte di qualsiasi personaggio,o su un qualsiasi disastro(ambientale,per mano dell'uomo e via dicendo)non mi sembra una gran cosa,anzi direi proprio bassissimo livello di ironia!...

Link al commento
Condividi su altri siti

ironizzare sulla morte di qualsiasi personaggio,o su un qualsiasi disastro(ambientale,per mano dell'uomo e via dicendo)non mi sembra una gran cosa,anzi direi proprio bassissimo livello di ironia!...

vero, non per questo sono da condannare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .