Vai al contenuto

Proposta folle e indecente - spedizione" di fissati in Giappone


fixrider86
 Share

Recommended Posts

La cosa potrebbe interessarmi. Solo per me il periodo di luglio è off-limits, mentre nessun problema ad agosto.

Per trasportare le bici però non ci sono un po' di complicazioni o meglio costi?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa potrebbe interessarmi. Solo per me il periodo di luglio è off-limits, mentre nessun problema ad agosto.

Per trasportare le bici però non ci sono un po' di complicazioni o meglio costi?

Il periodo lo valuteremo alla dead line di fine giugno tutti insieme (chi seriamente vorrà partecipare) democraticamente anch io onestamente preferisco agosto per svariate ragioni ma ripeto nel discuteremo in seguito.

Costi trasporto bici:

Io ho inviato la mia bici (volo nazionale) con alitalia senza pagare nulla in più, perchè ho fatto in questo modo:

Un bagaglio in cabina da 10 kg, bagaglio a mano (in realtà sarebbero 8 ma alitalia, airfrance lufthansa e co no controllano fiscalmente, gli unici rompicazzo sono quelli di Ryanair) e uno in stiva, la bici con le rote smontate (con alitalia non ti danno un limite di sagoma ma solo di massa 23 kg) l' unica cosa è che devi dichiaralo prima e lo imbarchi come bagaglio fuori misura.

Comunque ripeto io non ho pagato nulla in più in Italia. Se poi per l'estero cambia qualcosa non lo so ma mi informo e vi faccio sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info!

Ma così, sempre per chiacchierare: che tipo di giro avresti in mente? una cosa di puro cicloturismo quindi nelle campagne o più orientata al cazzeggio in città, locali, vita notturna, etc... ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info!

Ma così, sempre per chiacchierare: che tipo di giro avresti in mente? una cosa di puro cicloturismo quindi nelle campagne o più orientata al cazzeggio in città, locali, vita notturna, etc... ?

Allora, il tipo di giro che vorrei fare non è definito vorrei lo scegliessimo tutti insieme; nella mia testa, l'idea originale era un "viaggetto" in bici tra Tokyo, Kyoto, Nara e Osaka (periferie e paesini intorno compresi) in 10-15 giorni.

Dopo Fukushima però magari tenderei ad evitare Tokyo (perchè in linea d'aria è la città più vicina a Fukushima) e a muovermi tra Osaka, Kyoto e Nara... Però ripeto vorrei decidessimo tutti insieme in via definitiva.

Tipologia di viaggio:

sempre nella mia testa vorrei fare una cosa a metà tra il cicloturismo puro accoppiato ad un po di "cazzeggio" (far tappa nei centri grossi magari un paio di giorni) perchè questo: perchè ci sono cose bellissime da vedere e fare e non fermarsi significa perdersi delle belle esperienze a parer mio... Come ha detto qualcuno "chi si ferma è perduto ma si perde tutto chi non si ferma mai". Comunque ripeto queste sono solo idee di massima valide quante quelle di chiunque voglia partecipare o semplicemente dare consigli utili (sempre molto ben accetti)!!

:-D

@ tutti: ragazzi visto che siamo in 4 mi pare di torino interessati nella cosa potremmo beccarci una sera e discuterne face to face e poi aggiornare su pensate nuove altra gente che di torino non è però è interessata... scusate il giro di parole! Fatemi sapere che ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

due cose al volo, visto che oggi sono nella merda:

1) su un intercontinentale bisognerà sicuramente pagare extra per la bici, che dovrà essere smontata e rimontata. costo 50 euro più o meno.

2) volentieri per la birra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due cose al volo, visto che oggi sono nella merda:

1) su un intercontinentale bisognerà sicuramente pagare extra per la bici, che dovrà essere smontata e rimontata. costo 50 euro più o meno.

2) volentieri per la birra!

Grande io fino a venerdi serà ci sono dimmi t quando puoi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ chiunque fosse interessato di Turin! Se ci beccassimo una sera per:

A - conoscersi

B - discutere in linea generale la spedizione!!!

C - prenderci una cosa da bere insieme

Fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea ci sta, ma questa settimana è offlimits.

direi di proporre sul gruppo torinese qualcosa per la prossima settimana, che non sia di giovedì perchè c'è già l'appuntamento in droghe, al quale non riesco ad andare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea ci sta, ma questa settimana è offlimits.

direi di proporre sul gruppo torinese qualcosa per la prossima settimana, che non sia di giovedì perchè c'è già l'appuntamento in droghe, al quale non riesco ad andare...

Per me va benissimo!! decidiamo un giorno la prossima settimana e diffondiamolo!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI ! scusate per l'intromissione ma appena ho letto l'argomento della discussione mi sono fatto mille viaggi mentali! l'unica cosa che mi preoccupa è questa....io sono un amante della fissa "estetica" xche amo tutti i suoi particolari ma non sono un atleta! cioe non so perche mi immagino la' con voi che mi date 20 km di paga!! ahuahahuhaau

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI ! scusate per l'intromissione ma appena ho letto l'argomento della discussione mi sono fatto mille viaggi mentali! l'unica cosa che mi preoccupa è questa....io sono un amante della fissa "estetica" xche amo tutti i suoi particolari ma non sono un atleta! cioe non so perche mi immagino la' con voi che mi date 20 km di paga!! ahuahahuhaau

Ciao!! Guarda io posso parlare per me, macino molti km normalmente in bici ma non mi reputo un atleta, magari il sabato, giorno in cui l'adopero di più, posso passarci anche una mezza giornata abbondante in giro ma normalmente, durante la settimana, al massimo la uso 3 orette scarse al giorno per spostarmi è un micro allenamento tutti i giorni ma nulla di trascendentale.

Normalmente anche se io non sono affatto un esperto, credo che nel ciclo turismo tranquillo si conti di fare un centinaio di km al giorno che in un intera giornata non reputo una cosa infattibile... comunque tu segui la discussione, ci siamo dati fine gennaio come dead line per verificare possibili adesioni e iniziare a pensarla seriamente, perciò hai tempo per rifletterci!!

Ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .