Vai al contenuto

Proposta folle e indecente - spedizione" di fissati in Giappone


fixrider86
 Share

Recommended Posts

Io parto il 26 dicembre per Tokio :)

Un paio di mesi fa ho trovato il volo a 400 Euro e non ho resistito!

Questa volta non mi porto la bici dietro perché le condizioni meteo saranno durette ma conto di noleggiare qualcosa li e muovermi verso sud (come al solito l'itinerario verrà deciso sul momento) con l'aiuto del treno. Anzi se qualcuno sa dove trovare una bici decente (anche non fissa) faccia un fischio. Sono graditi anche consigli per pernottamenti easy, gran mangiate e shopping!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parto il 26 dicembre per Tokio :)

Un paio di mesi fa ho trovato il volo a 400 Euro e non ho resistito!

Questa volta non mi porto la bici dietro perché le condizioni meteo saranno durette ma conto di noleggiare qualcosa li e muovermi verso sud (come al solito l'itinerario verrà deciso sul momento) con l'aiuto del treno. Anzi se qualcuno sa dove trovare una bici decente (anche non fissa) faccia un fischio. Sono graditi anche consigli per pernottamenti easy, gran mangiate e shopping!

Ciao!

Non sai quanto ti invidio, hai fatto benissimo!! allora consigli per te:

Se devi cercare alberghi a costi umani ti consiglio assolutamente Trivago, differentemente senza prenotare, se sei uno che si adatta (parecchio) puoi andare a pernottare in n capsule hotel con 30 € a notte!

Comunque io con trivago avevo trovato a Kyoto un 6 stelle fighissimo in cui pagavo 65 € a notte una camera matrimoniale!

Altro consiglio se non l'hai ancora comperata vai subito a recuperare una guida Lonleyplanet sul Jap sono fatte molto bene e per me è stata la bibbia tutto quel che ti serve sapere c'è!!

Inoltre per capodanno il mio suggerimento è cena o pranzo ad un tempio qualunque di Tokyo alle bancarelle e poi mezzanotte all'incrocio di Shibuya!!! Vedrai che spettacolo! Se hai intenzione di muoverti in treno compra prima di partire il JR PASS è un pass per usare tutti i treni della Jr (japan Rail) a una cifra forfettaria per 7 o 10 giorni. se compri la i biglietti uno ad uno ti mangiano vivo; il JR lo puoi fare solo da qui prima di partire!!

Goditi il viaggio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooo cheffigo!! io devo assolutamente tornarci in giappone! c'ho abitato per 4 anni e mi manca da morire!! :(

Nu cazzu!!!

Ci hai vissuto 4 anni e poi sei venuto via?!?!?? Sei matto??

:-)

Dai allora se si organizza questa cosa non puoi non venire!!! Giusto???

Tanto poi a fine mese quando ci becchiamo possiamo parlarne a voce face to face!

Ma parli un po di Jap? Dove hai vissuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooo cheffigo!! io devo assolutamente tornarci in giappone! c'ho abitato per 4 anni e mi manca da morire!! :(

Nu cazzu!!!

Ci hai vissuto 4 anni e poi sei venuto via?!?!?? Sei matto??

:-)

Dai allora se si organizza questa cosa non puoi non venire!!! Giusto???

Tanto poi a fine mese quando ci becchiamo possiamo parlarne a voce face to face!

Ma parli un po di Jap? Dove hai vissuto?

purtroppo non mi ricordo più nulla, dato che ci sono stato da piccolo.. però vivevo a 80-100km a nord-ovest di tokyo!

ps: mi manderesti i dettagli della piega per favore? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è mooolto interessante. a proposito se non l'avete visto (era al BFF) consiglio il video di questi giapponesi che si fanno le sgambate per andare a mangiare udon nei posti migliori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è mooolto interessante. a proposito se non l'avete visto (era al BFF) consiglio il video di questi giapponesi che si fanno le sgambate per andare a mangiare udon nei posti migliori :D

Dirò solo che figata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi io ci starei...dipende solo dal periodo....se ci si organizza per bene viene fuori una figata...

Allora io ad un certo punto metterei una sorta di dead line per sapere chi realmente verrebbe... fatto questo poi tutti insieme quelli che sono davvero intenzionati a partecipare a questa cosa si decide insieme un periodo, il più possibile compatibile con gli impegni di ognuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooo cheffigo!! io devo assolutamente tornarci in giappone! c'ho abitato per 4 anni e mi manca da morire!! :(

Nu cazzu!!!

Ci hai vissuto 4 anni e poi sei venuto via?!?!?? Sei matto??

:-)

Dai allora se si organizza questa cosa non puoi non venire!!! Giusto???

Tanto poi a fine mese quando ci becchiamo possiamo parlarne a voce face to face!

Ma parli un po di Jap? Dove hai vissuto?

purtroppo non mi ricordo più nulla, dato che ci sono stato da piccolo.. però vivevo a 80-100km a nord-ovest di tokyo!

ps: mi manderesti i dettagli della piega per favore? :)

O si scusa sono una testa di rapanello!!

P.s. allora visto che eri piccolo sei giustificato!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .