Vai al contenuto

Ecco come risolverò il problema!


Tosa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.

Incorono un nuovo topic perchè quello vecchio e non del tutto inerente era ormai invaso da messaggi un pò OT, ma vabbe. Dopo aver visto questa:

Loggati per vedere il contenuto
ho finalmente trovato soluzione al mio problema. Ora però trovo quasi meglio assemblare tutto da 0, anche perchè ho trovato un bel telaietto cheap but not shit, o almeno mi sembra (
Loggati per vedere il contenuto
). Quindi vorrei principalmente un'opinione sul telaio per adesso, poi parliamo del resto. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

bici perfetta per giocare, soprattutto per i forcellini che ti permettono di montare ruote tipo le velocity chukker, ovvero il top per giocare a polo vista anche la possibilità di montare quelle a 48 raggi.

per quel che riguarda il gioco del polo ti do un consiglio, se hai intenzione di fare un investimento ossia comprare una bici delle ruote resistenti ecc ecc assicurati di avere poi la costanza di continuare, per giocare a polo ci vuole molta voglia e molta costanza altrimenti si rischia di buttare via soldi per niente.

pace.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente cosa intendi, e per adesso il progetto non può prendere vita a causa della mancanza di liquidi. E' solo perchè così quando arriveranno (spero non più tardi di Natale con le varie mance o simili :D) avrò già un'idea di cosa posso prendere senza non spendere molto (mi sembra ripeto molto cheap il telaio) e divertirmi. Nel frattempo cmunque continuerò a provare a giocare!

Per i cerchi avevo visto anche i mavik, come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

per i cerchi io ti consiglio di farti un bel paio di velocity chukker, spendi un pochino ma ti durano una vita.

48 raggi sono belli resistenti.

il pigo te li puo procurare tranquillamente.

lascia perdere i mavic e tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

iscriviti qui:

http://www.hardcourtitalia.it/index.php

è il forum italiano di bike polo

ogni tuo dubbio puo essere risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .