Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

 

 

 

Ciao Regaz, qualcuno avrebbe un Ass-Saver in +? :)

in negozio...

 

Lo cerco gratis

only 4you 5 euro più gratis di così!!!...ho la tua kiave parktool...pazza!

 

Grazie cara! Passo domani!!! :*

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, io sto comprando una coppia di ruote da un tizio che vende anche un pursuit pista.

a me non interessa però ovviamente prendendogli già le ruote verrebbe via a un po' meno del prezzo di partenza.

ho già fermato le ruote per me, se qualcuno è interessao si porta a casa un bel telaietto con meno di 400€.

piantone 58 ma essendo un pursuit dovrebbe calzare a chi generalmente gira su un 55. vedete voi.

 

sotto descrizione e foto:

 

"Telaio crono/pista anni '90 columbus SL acciaio doppio strato a tubi tutti curvi misura 58cm (da mezzaria movimento centrale a collarino reggisella). Insieme vendo anche forcella columbus cromata e movimento centrale campagnolo veloce."

 

riporto qui per fare una sola spedizione a bologna. fatemi sapere a breve.

se nessuno è interessato rigiro l'annuncio sul mercatino.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz creco per amico un paio di ruote da fissa urbana, mozzo va bene flip flop possibilmente su cuscinetti. Se hanno la pista frenante ancora meglio! Avete qualcosa di interessante o conoscete qualcuno che abbia qualcosa? No roba vintage ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Regaz creco per amico un paio di ruote da fissa urbana, mozzo va bene flip flop possibilmente su cuscinetti. Se hanno la pista frenante ancora meglio! Avete qualcosa di interessante o conoscete qualcuno che abbia qualcosa? No roba vintage ;)

 

senti fede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcher

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcher

 

 

 

only pignone 15t nel caso ho anche la scatola

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcher

  only pignone 15t nel caso ho anche la scatola Magari sto per farti una domanda stupida ma sono agli inizi e sono piuttosto ignorante in materia; tu vorresti dire che con il mozzo dura-ace non si può montare il pignone da 16 ma solo quello da 15? Oppure ho capito male? Scusami la domanda stupida ma avrei bisogno di capire. Grazi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcher

only pignone 15t nel caso ho anche la scatolaMagari sto per farti una domanda stupida ma sono agli inizi e sono piuttosto ignorante in materia; tu vorresti dire che con il mozzo dura-ace non si può montare il pignone da 16 ma solo quello da 15? Oppure ho capito male? Scusami la domanda stupida ma avrei bisogno di capire. Grazi Puoi montare un pignone con qualsiasi dentatura, il problema è il filetto.

@mitcher stava solo dicendo che lui, nel caso interessasse, ha quello da 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcher only pignone 15t nel caso ho anche la scatola Magari sto per farti una domanda stupida ma sono agli inizi e sono piuttosto ignorante in materia; tu vorresti dire che con il mozzo dura-ace non si può montare il pignone da 16 ma solo quello da 15? Oppure ho capito male? Scusami la domanda stupida ma avrei bisogno di capire. Grazi Puoi montare un pignone con qualsiasi dentatura, il problema è il filetto.

@mitcher stava solo dicendo che lui, nel caso interessasse, ha quello da 15.

 

 

 

ulisse ha capito, io mi sono espresso male, volevo dire che non ho il lockring ma solo il pignone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcheronly pignone 15t nel caso ho anche la scatolaMagari sto per farti una domanda stupida ma sono agli inizi e sono piuttosto ignorante in materia; tu vorresti dire che con il mozzo dura-ace non si può montare il pignone da 16 ma solo quello da 15? Oppure ho capito male? Scusami la domanda stupida ma avrei bisogno di capire. GraziPuoi montare un pignone con qualsiasi dentatura, il problema è il filetto.

@mitcher stava solo dicendo che lui, nel caso interessasse, ha quello da 15.

ulisse ha capito, io mi sono espresso male, volevo dire che non ho il lockring ma solo il pignone Comunque sticazzi: sei all'inizio e vai già di dura ace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sto cercando un lockring per un mozzo Shimano dura-ace (come quello delle foto).

Qualcuno di voi lo ha o conosce qualcuno che lo abbia? Grazie

@mitcheronly pignone 15t nel caso ho anche la scatolaMagari sto per farti una domanda stupida ma sono agli inizi e sono piuttosto ignorante in materia; tu vorresti dire che con il mozzo dura-ace non si può montare il pignone da 16 ma solo quello da 15? Oppure ho capito male? Scusami la domanda stupida ma avrei bisogno di capire. GraziPuoi montare un pignone con qualsiasi dentatura, il problema è il filetto.

@mitcher stava solo dicendo che lui, nel caso interessasse, ha quello da 15.

ulisse ha capito, io mi sono espresso male, volevo dire che non ho il lockring ma solo il pignoneComunque sticazzi: sei all'inizio e vai già di dura ace? Grazie per la spiegazione, comunque io ho un pignone da 16 e mi serve solo il lockring. Ho un dura-ace solo perché ho trovato una bazza di una ruota da 28 con profilo alto ad un prezzo quasi stracciato; però non c'è il lockring. Certo che il lockring lo posso anche comprare, volevo solo sapere se per caso qualcuno ne aveva uno. Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .