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AAA CERCASI...


teocomi
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metticene una da pc!

troppo piccina

http://www.ebay.it/itm/VENTOLA-REVOLTEC-AIRGUARD-FAN-140-MM-PC-CASE-CABINET-/250748162852?pt=modding&hash=item3a61c15324&_uhb=1

questa è da 14, altrim sfasciacarrozze e prendi un' elettroventola di una panda!

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cerco ventola supplementare di raffreddamento per radiatore per ktm !

togli la valvola termostatica

perchè?

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cerco ventola supplementare di raffreddamento per radiatore per ktm !

togli la valvola termostatica

perchè?

perchè togliere la valvola temostatica non ha senso

l acqua girerebbe sempre senza raffreddarsi mai

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perchè togliere la valvola temostatica non ha senso

l acqua girerebbe sempre senza raffreddarsi mai

E' completamente il contrario, la valvola termostatica si apre quando la temperatura sale, facendo passare più acqua, o meglio:

è stata fatta appositamente per non far scendere la temperatura troppo usando il mezzo in inverno, limitando il circolo di acqua al radiatore.

Non so che ktm tu abbia, ma se hai un LC4 (come me), la valvola termostatica la togli in 10 minuti

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cerco ventola supplementare di raffreddamento per radiatore per ktm !

togli la valvola termostatica

perchè?

perchè cosi la temperatura rimane più bassa

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perchè togliere la valvola temostatica non ha senso

l acqua girerebbe sempre senza raffreddarsi mai

E' completamente il contrario, la valvola termostatica si apre quando la temperatura sale, facendo passare più acqua, o meglio:

è stata fatta appositamente per non far scendere la temperatura troppo usando il mezzo in inverno, limitando il circolo di acqua al radiatore.

Non so che ktm tu abbia, ma se hai un LC4 (come me), la valvola termostatica la togli in 10 minuti

io non ho ktm ma ho fatto il meccanico

se fai il numero che dici tu esponi il motore a rischi 1 perchè come ti dicevo d estate non raffredda mai e di inverno tenedo la temperatura bassa sin dall accensione il motore non entrerà mai in temperatura come si deve...

poi oh sicuramente è una cosa che hai provato è potrebbe funzionare ma tecnicamente mi sempra una scelta azzardata.

in ogni caso non apprezzo particolarmente i 4t sono contro :P

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io non ho ktm ma ho fatto il meccanico

se fai il numero che dici tu esponi il motore a rischi 1 perchè come ti dicevo d estate non raffredda mai e di inverno tenedo la temperatura bassa sin dall accensione il motore non entrerà mai in temperatura come si deve...

poi oh sicuramente è una cosa che hai provato è potrebbe funzionare ma tecnicamente mi sempra una scelta azzardata.

in ogni caso non apprezzo particolarmente i 4t sono contro :P

sul discorso dell'inverno è vero, infatti come ho detto sopra il motore sale più lentamente a temperatura.

Ma per l'estate è il contrario: l'acqua gira in continuazione da subito e quindi il motore si mantiene ad una temperatura più bassa.

Sul ktm l'ho fatto perchè in città altrimenti in estate muori (e un pò anche lui), e sul ninja perchè in pista il motore rimane più fresco.

Controindicazioni non ci sono se non usando la moto in inverno, basta aspettare solo un pò di più prima di aprire il gassssss :)))

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io non ho ktm ma ho fatto il meccanico

se fai il numero che dici tu esponi il motore a rischi 1 perchè come ti dicevo d estate non raffredda mai e di inverno tenedo la temperatura bassa sin dall accensione il motore non entrerà mai in temperatura come si deve...

poi oh sicuramente è una cosa che hai provato è potrebbe funzionare ma tecnicamente mi sempra una scelta azzardata.

in ogni caso non apprezzo particolarmente i 4t sono contro :P

sul discorso dell'inverno è vero, infatti come ho detto sopra il motore sale più lentamente a temperatura.

Ma per l'estate è il contrario: l'acqua gira in continuazione da subito e quindi il motore si mantiene ad una temperatura più bassa.

Sul ktm l'ho fatto perchè in città altrimenti in estate muori (e un pò anche lui), e sul ninja perchè in pista il motore rimane più fresco.

Controindicazioni non ci sono se non usando la moto in inverno, basta aspettare solo un pò di più prima di aprire il gassssss :)))

ho un 530 exc-r , ho girato per molto con i due tempi, piu comodi come manutenzione ma col 530 ho la trazione di un trattore, vado dappertutto

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io non ho ktm ma ho fatto il meccanico

se fai il numero che dici tu esponi il motore a rischi 1 perchè come ti dicevo d estate non raffredda mai e di inverno tenedo la temperatura bassa sin dall accensione il motore non entrerà mai in temperatura come si deve...

poi oh sicuramente è una cosa che hai provato è potrebbe funzionare ma tecnicamente mi sempra una scelta azzardata.

in ogni caso non apprezzo particolarmente i 4t sono contro :P

sul discorso dell'inverno è vero, infatti come ho detto sopra il motore sale più lentamente a temperatura.

Ma per l'estate è il contrario: l'acqua gira in continuazione da subito e quindi il motore si mantiene ad una temperatura più bassa.

Sul ktm l'ho fatto perchè in città altrimenti in estate muori (e un pò anche lui), e sul ninja perchè in pista il motore rimane più fresco.

Controindicazioni non ci sono se non usando la moto in inverno, basta aspettare solo un pò di più prima di aprire il gassssss :)))

ho un 530 exc-r , ho girato per molto con i due tempi, piu comodi come manutenzione ma col 530 ho la trazione di un trattore, vado dappertutto

bhe i 2t hanno piu giri motore pesano la metà e non frenano

sono moto da pazzi

ma credo che proprio tali caratteristiche li rendando unici

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io non ho ktm ma ho fatto il meccanico

se fai il numero che dici tu esponi il motore a rischi 1 perchè come ti dicevo d estate non raffredda mai e di inverno tenedo la temperatura bassa sin dall accensione il motore non entrerà mai in temperatura come si deve...

poi oh sicuramente è una cosa che hai provato è potrebbe funzionare ma tecnicamente mi sempra una scelta azzardata.

in ogni caso non apprezzo particolarmente i 4t sono contro :P

sul discorso dell'inverno è vero, infatti come ho detto sopra il motore sale più lentamente a temperatura.

Ma per l'estate è il contrario: l'acqua gira in continuazione da subito e quindi il motore si mantiene ad una temperatura più bassa.

Sul ktm l'ho fatto perchè in città altrimenti in estate muori (e un pò anche lui), e sul ninja perchè in pista il motore rimane più fresco.

Controindicazioni non ci sono se non usando la moto in inverno, basta aspettare solo un pò di più prima di aprire il gassssss :)))

ho un 530 exc-r , ho girato per molto con i due tempi, piu comodi come manutenzione ma col 530 ho la trazione di un trattore, vado dappertutto

se volevi sborare ti compravi un vertemati supermotard 450....li si che ci vuol del manico per non parlare del 570,altro che quelle motorette che ti pigli tu,e se avessi ancora il mio morini kj 125 elaborato ti facevo assaggiare un pò di merda l altro giorno. ma poi questo è un forum di bigari cazzo ce ne fotte del tuo ktm marcio...con amore il tuo amico francis

Edited by francisthebike (see edit history)
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O.T.!!!! :

una gattina affettuosa, un anno e mezzo sterilizzata... senza un occhietto) cerca urgentemente un amorevole bipede a cui scroccare vitto alloggio e coccole... da a a a a a a aaaaaaiiii!!!!!!!!

se proprio non ve la prendete... almeno spargete la voce a gente di bo e dintorni? tipo su fb etc...

grazzzi

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