Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, CiccioAgre ha scritto:

vendi? prezzo?

 

è di un caro amico che mi ha chiesto di venderlo. vista la misura non abbiamo concordato un prezzo. quindi dimmi tu quanto pensi di poter spendere che gli giro l'info e mi faccio mandare foto. valuti anche completa=?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
7 ore fa, carlomarrone ha scritto:

Ciao!

Cerco bdc completa

mooolto cheap (max 200€)

E mooolto piccola (max50)

se vuoi  passar4e a casa...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao

Se avete o avrete fatture/scontrini di materiale ciclistico potete passarmeli?

(Mi servono x parziale rimborso dell'alman che mi hanno rubato a lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2019 at 16:40 , carlomarrone ha scritto:

Ciao

Se avete o avrete fatture/scontrini di materiale ciclistico potete passarmeli?

(Mi servono x parziale rimborso dell'alman che mi hanno rubato a lavoro)

Ti servono con delle date precise? Io potrei avere la fattura della mia bici da corsa comprata l'anno scorso...

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/4/2019 at 21:41 , carlof83 ha scritto:

Ti servono con delle date precise? Io potrei avere la fattura della mia bici da corsa comprata l'anno scorso...

Dopo il 27 novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Ciao, sono in cerca di un comando del cambio shimano 9v da mtb. Di quelli con il collarino, non da attaccare alla leva del freno. Mi servirebbe solo il destro.

EDIT: trovato!

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Hola! Sono alla ricerca di un telaio da corsa di taglia media circa 54/55

Preferibilmente acciaio (valuto anche alluminio), sterzo da 1" e scatola mc inglese (bsa)

Grazieeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 9/8/2019 at 09:18 , mikicomi ha scritto:

Hola! Sono alla ricerca di un telaio da corsa di taglia media circa 54/55

Preferibilmente acciaio (valuto anche alluminio), sterzo da 1" e scatola mc inglese (bsa)

Grazieeee!

cerchi ancora? Miki?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica forse sono a Bologna, qualcuno ha una traccia bellina di circa 100/120 km e 1000+ che parta dal centro circa e preveda la salita San Luca?

Prova a cercare quelle della gran cartola, magari qualcosa c’è! Se no ho dato una scorsa a Wikiloc, con San Luca son tutte più corte ma mettendoci mano ti esce qualcosa carino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MauroMN88 ha scritto:

Domenica forse sono a Bologna, qualcuno ha una traccia bellina di circa 100/120 km e 1000+ che parta dal centro circa e preveda la salita San Luca?

Ciao Mauro, ti ho creato una traccia, forse ho esagerato con il dislivello, ma Bologna è troppo invitante con le salite, sono tutte belle :)

Qui trovi la traccia: 

Loggati per vedere il contenuto

Sono partito dalle Due Torri (non hai specificato da dove partivi, se vuoi la modifico):

  • si esce dal centro e si va a fare San Luca (il portico non parte dal Meloncello ma da porta Saragozza, con la traccia che ho fatto lo fai tutto)
  • dopo San Luca si continuano i colli con Montalbano e sali scendi vari fino a Sabbiuno
  • qui si prende a sinistra per scendere a Pianoro per poi risalire svalicando fino al Botteghino di Zocca (non centra niente con la Zocca modenese)
  • al Botteghino si prende a destra per percorrere la Val di Zena (molto frequentata dai ciclisti) per arrivare fino a Quinzano
  • a Quinzano si va a destra salendo fino a Loiano
  • da Loiano si scende fino in fondovalle Savena, da qui c'è la parte più noiosa con un lungo falsopiano in discesa che ti riporta fino alle porte di Bologna
  • alla fine della fondovalle riprendi i colli di Bologna passando per Monte Donato / Paderno e si scende per Via dei Colli
  • ad un certo punto c'è una secca svolta a destra e si imbocca la bellissima Via san Vittore (ultima salita)
  • alla fine di Via san Vittore si scende per via di Barbiano, alla fine della quale ti consiglio di non andare dritto ma di svoltare a sx, percorrere una breve salita fino a San Michele in bosco dal quale si ha una stupenda vista sulla città
  • si torna giù verso il centro

Sono 100 tondi, per 1900 di disl (dati Strava, saranno 1400 reali)

Buon divertimento!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .