Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

sella da passeggio a molle,comodissima, marchiata montegrappa euro 10

sella san marco concor light bianca perfetta usata pochissimo no graffi no niente, peso 215g

euro 40 bella

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

P.S. io parto adesso e torno domenica mattina quindi potrei non leggere subito le risposte. ciao rega

Link al commento
Condividi su altri siti

condor light bianca messa da deus

potrebbe interessare ammè, posta foto e richiesta di danari!

io cerco una sella per bici "quasi" da passeggio, una sella comoda per intenderci, non da scannare.

magari anche gratis, posso scambiare con piega corsa da 42 3ttt nuova

anyone?

ne ho una proprio da passeggio messa da dio (una di quelle larghe irrubabili nera, montegrappa mi sa) oppure una condor light bianca messa da deus

posta qualche foto e ti dico :)

voilà mandatemi mp se vi interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sapete mica dove trovare una leva freno sinistra per caliper grigia o argento per manubri dritti? Da patelli da vendere singolarmente ne ha solo nere, da quel che ho capito in coppia potrebbe averne anche grigie/argento, ne volete una destra e smezziamo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete mica dove trovare una leva freno sinistra per caliper grigia o argento per manubri dritti? Da patelli da vendere singolarmente ne ha solo nere, da quel che ho capito in coppia potrebbe averne anche grigie/argento, ne volete una destra e smezziamo? :)

Prova a passare da Cicli Domenicali in via Malvolta 4/b o 4/2 e digli che ti ho mandato io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercasi una ruota posteriore fissa! Unico obiettivo spesa minima, quindi va bene anche roba non messa benissimo...

ne ho una su cerchio nisi per tubolare col tubolare un po' vecchiotto ma devi saldare il pignone perché non è pista oppure ci metti un fixkin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .