Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

Ciao bolo by night...sto cercando un paio d cerchi neri basso profilo magari campagnolo 36 fori per copertoncino....mandate pm grazie mille a tutti :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, oasis-gallagher ha scritto:

Sella trovata da vic :-).....

Se avete un cavalletto per manutenzione bici cerco anche quello

trovi modo di far passare qualcuno a Rubiera o Carpi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, marcozcc ha scritto:

trovi modo di far passare qualcuno a Rubiera o Carpi?

 

Ciao marco..non riesco non conosco nessuno da quelle parti...sto da poco qui a bolo...che cavalletto hai mandami pm cn foto e prezzo se puoi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, oasis-gallagher ha scritto:

Ciao marco..non riesco non conosco nessuno da quelle parti...sto da poco qui a bolo...che cavalletto hai mandami pm cn foto e prezzo se puoi. Grazie

appena posso ti faccio due foto.

per il ritiro vediamo..

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao bologna miaaaaaaaa...

visto che ho un pacco pronto x venire in ste terre desolate di merda (un ottima forcella per il mio Pompino made by @Aldo che ringrazio per la celerita' e la professionalita') sto cercando pezzi MOLTO ECONOMICI per allestire la nuova ss:

lista:

riser o flat bar che ben si accoppi con leve freno che posso usare assieme agli avid shorty ultimate (sono cantilever)

manopole anche colore effervescente

leve freno nere come al punto sopra

una serie sterzo nera per il pompino, specifica dal sito: with a standard 1.1/8'' headset with external bearing cups.

una coppia di ruote nere fisso/libero su cui ci si possa frenare liberamente a 32 fori senza filetti mangiati plz

in alternativa solo la posteriore gia' pronta e un cerchio a 32 fori che riciclo poi il mozzo con la dynamo dal maza quando mi arriva la forca nuova (incrocio le dita)

reggisella 27.2 sempre nero

una guarna a perno passante nera o silver che vada bene con GXP (se avete pure quello TOP) da english BSA tipo una omnium o una sram apex con pedivelle sui 170 a 172.5mm

 

fatemi sapere

 

ho robette da scambiare o il vile Euro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

ciao bologna miaaaaaaaa...

visto che ho un pacco pronto x venire in ste terre desolate di merda (un ottima forcella per il mio Pompino made by @Aldo che ringrazio per la celerita' e la professionalita') sto cercando pezzi MOLTO ECONOMICI per allestire la nuova ss:

lista:

riser o flat bar che ben si accoppi con leve freno che posso usare assieme agli avid shorty ultimate (sono cantilever)

manopole anche colore effervescente

leve freno nere come al punto sopra

una serie sterzo nera per il pompino, specifica dal sito: with a standard 1.1/8'' headset with external bearing cups.

una coppia di ruote nere fisso/libero su cui ci si possa frenare liberamente a 32 fori senza filetti mangiati plz

in alternativa solo la posteriore gia' pronta e un cerchio a 32 fori che riciclo poi il mozzo con la dynamo dal maza quando mi arriva la forca nuova (incrocio le dita)

reggisella 27.2 sempre nero

una guarna a perno passante nera o silver che vada bene con GXP (se avete pure quello TOP) da english BSA tipo una omnium o una sram apex con pedivelle sui 170 a 172.5mm

 

fatemi sapere

 

ho robette da scambiare o il vile Euro.

 

 

Io Nada 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bologna miaaaaaaaa...
visto che ho un pacco pronto x venire in ste terre desolate di merda (un ottima forcella per il mio Pompino made by [mention=2406]Aldo[/mention] che ringrazio per la celerita' e la professionalita') sto cercando pezzi MOLTO ECONOMICI per allestire la nuova ss:
lista:
riser o flat bar che ben si accoppi con leve freno che posso usare assieme agli avid shorty ultimate (sono cantilever)
manopole anche colore effervescente
leve freno nere come al punto sopra
una serie sterzo nera per il pompino, specifica dal sito: with a standard 1.1/8'' headset with external bearing cups.
una coppia di ruote nere fisso/libero su cui ci si possa frenare liberamente a 32 fori senza filetti mangiati plz
in alternativa solo la posteriore gia' pronta e un cerchio a 32 fori che riciclo poi il mozzo con la dynamo dal maza quando mi arriva la forca nuova (incrocio le dita)
reggisella 27.2 sempre nero
una guarna a perno passante nera o silver che vada bene con GXP (se avete pure quello TOP) da english BSA tipo una omnium o una sram apex con pedivelle sui 170 a 172.5mm
 
fatemi sapere
 
ho robette da scambiare o il vile Euro.
 
 
Ciao@Alb io ho appena montato un riser sul Gazzetta e mi si è liberata una flat bar silver, con manopole colore gum e anche un reggisella nero da 27,2 se vuoi ce l'ho .
Roba cheap

Fammi sapere
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, oDonegan ha scritto:

Ciao@Alb io ho appena montato un riser sul Gazzetta e mi si è liberata una flat bar silver, con manopole colore gum e anche un reggisella nero da 27,2 se vuoi ce l'ho .
Roba cheap

Fammi sapere

Magari le manopole.

il reggi lo riciclo :)

e mi prendo riser non flat bar

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .