Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

oi regaz, qualcuno ha una coppia di ruote da graziella, da pieghevole, da bici da bambino o comunque da 20" o al massimo 22"?

 

Devo resuscitare per necessità una bici pieghevole abbastanza in fretta e non ho niente del genere.

 

Anche cesse, basta che girino abbastanza dritte e che non costino un occhio della testa.

Come sapete poi, ho tutto quello che potete volere da scambiare :-)

ciao rob nuove nel caso penso costino 15 l'una...ma nel caso il baratto mi piace lo sai.......

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oi regaz, qualcuno ha una coppia di ruote da graziella, da pieghevole, da bici da bambino o comunque da 20" o al massimo 22"?

Devo resuscitare per necessità una bici pieghevole abbastanza in fretta e non ho niente del genere.

Anche cesse, basta che girino abbastanza dritte e che non costino un occhio della testa.

Come sapete poi, ho tutto quello che potete volere da scambiare :-)

ciao rob nuove nel caso penso costino 15 l'una...ma nel caso il baratto mi piace lo sai.......

Ahah,grande...

Senti, tu hai qualcosa in negozio?

Devo soprattutto vedere se la ruota anteriore passa...

Ho una pieghevole da 20" che però all'anteriore ha una forcella corsa da 24" (uno strano a crocchio, ma tant'è...) e devo vedere se la ruota da Graziella è troppo larga o ci passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare il genio che è andato a dire a mamma e papa che faccio un uso commerciale.. del post "aaa cercasi" local di bologna...volevo dire che sono stato da dio a cuba sta settimana che sono stato bannato dal forum con i profitti provenienti dalla pubblicità che mi faccio sul forum... ma siamo messi cosi davvero ???

la mia intenzione era un'altra rispetto a quello che il genio o geni pensano..il mio era piu un aiuto a noi bolognesi in cerca di pezzi...

a me a livello di entrate nn cambia davvero niente!..il mio stipendio l'ho  e quello rimane...

detto questo..buona vita!

 

.pace

Modificato da giamez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo ringraziare il genio che è andato a dire a mamma e papa che faccio un uso commerciale.. del post "aaa cercasi" local di bologna...volevo dire che sono stato da dio a cuba sta settimana che sono stato bannato dal forum con i profitti provenienti dalla pubblicità che mi faccio sul forum... ma siamo messi cosi davvero ???

la mia intenzione era un'altra rispetto a quello che il genio o geni pensano..il mio era piu un aiuto a noi bolognesi in cerca di pezzi...

a me a livello di entrate nn cambia davvero niente!..il mio stipendio l'ho  e quello rimane...

detto questo..buona vita!

 

.pace

 

Minchia, certo che stiamo messi male se qualcuno ti ha segnalato per una roba del genere...

 

Da un compulsivo raccoglitore e redistributore di pezzi vari ad un altro, ti sono solidale bro... :-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

raga'

pedaloni e straps? e un freno anteriore?

qualcuno ce li ha? con spesa easy?

e magari scambio con un botto di roba che ho la casa piena?

io direi di avere i pedaloni (sia neri e sia color alluminio ma devo verificare quando vado a casa) ma non ho straps, ho solo le gabbiette...se ti interessa ti so dire I pedaloni si Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto un po' di casini al lavoro.

Comunque i "pedaloni" che ho sono quelli che vedi nelle foto; magari se sei ancora interessato e/o se ti vanno bene dimmi qualcosa

 

io dovrei avere qualche rimanenza di straps.... i prototipi.... a 2 soldi o in scambio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

raga'

pedaloni e straps? e un freno anteriore?

qualcuno ce li ha? con spesa easy?

e magari scambio con un botto di roba che ho la casa piena?

io direi di avere i pedaloni (sia neri e sia color alluminio ma devo verificare quando vado a casa) ma non ho straps, ho solo le gabbiette...se ti interessa ti so dire I pedaloni si Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto un po' di casini al lavoro.

Comunque i "pedaloni" che ho sono quelli che vedi nelle foto; magari se sei ancora interessato e/o se ti vanno bene dimmi qualcosa

 

io dovrei avere qualche rimanenza di straps.... i prototipi.... a 2 soldi o in scambio.....

 

buono scrivimi e ti so dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco in scambio bici da passeggio o mezzacorsa completa funzionante, non roba recente di dubbia qualità,      ho da scambiare alcune cose tra cui un telaio, delle ruote da pista, dei pedali un mc e una ss campagnolo da pista

 

YO

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco in scambio bici da passeggio o mezzacorsa completa funzionante, non roba recente di dubbia qualità,      ho da scambiare alcune cose tra cui un telaio, delle ruote da pista, dei pedali un mc e una ss campagnolo da pista

 

YO

TI MANDO MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli cerco una bella Concor Profil per il mio ultimo progettino... Colore da definire a seconda della disponibilità :)

Soccia, bella la concor profil :-)

È 'quel' progettino o un altro?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli cerco una bella Concor Profil per il mio ultimo progettino... Colore da definire a seconda della disponibilità :)

Soccia, bella la concor profil :-)

È 'quel' progettino o un altro? È QUEL progettino :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli cerco una bella Concor Profil per il mio ultimo progettino... Colore da definire a seconda della disponibilità :)

Soccia, bella la concor profil :-)

È 'quel' progettino o un altro? @saragozzass mi devi dare due consigli su pipa/piega, brancolo nel buio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragassuoli cerco una bella Concor Profil per il mio ultimo progettino... Colore da definire a seconda della disponibilità :)

Soccia, bella la concor profil :-)

È 'quel' progettino o un altro?@saragozzass mi devi dare due consigli su pipa/piega, brancolo nel buio :( Ok... Ci penso e ti dico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .