Vai al contenuto

Che rapporto usate?


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao volevo sapere che tipo di rapporto utilizzate solitamente e cosa ci fate con quel rapporto.Vi ringrazio ciao vuona giornata

46-18

sul dritto lungo e in discesa (roba tipo cavalcavia) è un po' agile, ma visto che non sono allenato girando su un terreno misto e nel traffico direi che per ora mi calza a pennello

e poi mi devo agilizzare un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

in procinto di passare al 46-15 che l'altro inizia a starmi un po' stretto.

Pak, certo che se ce le servi su un piatto d'argento, anche tu te le cerchi!.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

in procinto di passare al 46-15 che l'altro inizia a starmi un po' stretto.

Pak, certo che se ce le servi su un piatto d'argento, anche tu te le cerchi!.... :-D

dillo che sono il tuo Telespalla preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 42/15 con 700x23 per me sta diventando un must per l'uso cittadino, ormai confermato definitivamente anche in alley.

si frulla un po' sulla distanza, tant'è che metto il 14 se devo fare giri lunghi, però per tutto il resto uno sviluppo intorno ai 75 mi garba parecchio assai.

Link al commento
Condividi su altri siti

in procinto di passare al 46-15 che l'altro inizia a starmi un po' stretto.

Pak, certo che se ce le servi su un piatto d'argento, anche tu te le cerchi!.... :-D

dillo che sono il tuo Telespalla preferito.

Ah, senza di te sarei come Walter Chiari senza Carlo Campanini... :-P

p.s.: m'hai fatto venire in mente quando Galeazzi ebbe la Smart dalla produzione e corse a farla vedere ad un collega:

"Allora?!...Com'è?!..."

"Bella, un po' attillata...." :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane come ti trovi con il 52-18 per gli skid? riesci bene io adopero un 42-18 però ho un pò di problemi con lo skid.Ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento uso il 46-17, ottimo per le patch di skid e in città, agile ma ancora accettabile...via via che la stagione migliora per i giri lunghi passo al 15 dietro, e per il velodromo il 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane come ti trovi con il 52-18 per gli skid? riesci bene io adopero un 42-18 però ho un pò di problemi con lo skid.Ciao grazie

52-18? Hai dei quadricipiti da fare invidia a Rumenigge.

Link al commento
Condividi su altri siti

52-18? Hai dei quadricipiti da fare invidia a Rumenigge.

Nella notte dei tempi (leggasi "quando c'era chaingang") io con il mio 53-18 avevo uno dei rapporti più corti.

Tutto sommato a poco più di 30 all'ora lo si fa girare bene senza problemi!

Per la cronaca mi sono da tempo convertito al 49-18. In realtà avevo pure acquistato un 17 per l'uso estivo, ma non mi sono mai preso la briga di fare il cambio ad inizio e fine stagione, così pedalo agile e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .