Vai al contenuto

customizzare telaio Cinelli


Jaca
 Share

Recommended Posts

eccoci, ovviamente ho già telefonato e chiesto tutte le info...

il prezzo è altissimo, sulla cifra citata da Angelo con sabbiatura, una tinta unita e un particolare di un altro colore, trasparente e decal cinelli sull'obliquo

interessante è che mi ha assicurato che se il telaio serve per correre, fanno il lavoro dal lunedì al venerdì

unica cosa mi ha detto che dovrei avere le autorizzazioni direttamente da cinelli, almeno che possano verificare che il telaio sia realmente un cinelli...

cazzo vuol dire? chi dovrei contattare?

secondo voi è impossibile far fare il lavoro direttamente da cinelli? o poi comunque loro lo porterebbero da dossena, magari gonfiando ancora il prezzo?

mandalo "in culo" e chiama la Kaos, parla con Lucky e senti che prezzi ti può fare, di che sei amico del lele! ;)

capace che ti chieda di più..però ti fa un capolavoro senza mille menate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire anche loro.

Loggati per vedere il contenuto

A mè per sverniciare/riverniciare con decal originali il langster,avevano chiesto 180/200 €

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire anche loro.

Loggati per vedere il contenuto

A mè per sverniciare/riverniciare con decal originali il langster,avevano chiesto 180/200 €

le decal le hai fornite tu o le hanno fatte loro?

sarebbero quelli di cui via mp mi avevi detto che non eri rimasto pienamente soddisfatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a sentire anche loro.

Loggati per vedere il contenuto

A mè per sverniciare/riverniciare con decal originali il langster,avevano chiesto 180/200 €

le decal le hai fornite tu o le hanno fatte loro?

sarebbero quelli di cui via mp mi avevi detto che non eri rimasto pienamente soddisfatto?

No,non l'ho fatto fare da loro.

L'ho fatto verniciare a polvere,i decal me li sono fatti fare e poi dal carroziere per il trasparente.

Spesa totale 22€ + 5€ di meccanico per ripassare il filetto del mc che il tipo che ha sabbiato mi ha sminchiato...

p.s. prova a sentire gangster perchè i pedaljungle li fà verniciare dal barza..

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay australia c'è un tipo che ha un cifro di decals di tutti i tipi

Le ho comperate e le consiglio, sono adesivi in plastica e metallo, resistono a tutto e sono facili da montare.

i decal me li sono fatti fare e poi dal carroziere per il trasparente.

Se intendi decal vere da trasferire e poi riverniciare con copale, posso avere il loro contatto perfavore?

Link al commento
Condividi su altri siti

i decal me li sono fatti fare e poi dal carroziere per il trasparente.

Se intendi decal vere da trasferire e poi riverniciare con copale, posso avere il loro contatto perfavore?

Scusa mi sono espresso male,ho usato dei semplici prespaziati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci, ovviamente ho già telefonato e chiesto tutte le info...

il prezzo è altissimo, sulla cifra citata da Angelo con sabbiatura, una tinta unita e un particolare di un altro colore, trasparente e decal cinelli sull'obliquo

interessante è che mi ha assicurato che se il telaio serve per correre, fanno il lavoro dal lunedì al venerdì

unica cosa mi ha detto che dovrei avere le autorizzazioni direttamente da cinelli, almeno che possano verificare che il telaio sia realmente un cinelli...

cazzo vuol dire? chi dovrei contattare?

secondo voi è impossibile far fare il lavoro direttamente da cinelli? o poi comunque loro lo porterebbero da dossena, magari gonfiando ancora il prezzo?

Ma sono pazzi?

Ma sono Cinelli o Chinelli? Perché se fossero Chinelli io cliente vorrei anche la verifica del fatto che siano realmente italiani. E non so quanto convenga a Cinelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci, ovviamente ho già telefonato e chiesto tutte le info...

il prezzo è altissimo, sulla cifra citata da Angelo con sabbiatura, una tinta unita e un particolare di un altro colore, trasparente e decal cinelli sull'obliquo

interessante è che mi ha assicurato che se il telaio serve per correre, fanno il lavoro dal lunedì al venerdì

unica cosa mi ha detto che dovrei avere le autorizzazioni direttamente da cinelli, almeno che possano verificare che il telaio sia realmente un cinelli...

cazzo vuol dire? chi dovrei contattare?

secondo voi è impossibile far fare il lavoro direttamente da cinelli? o poi comunque loro lo porterebbero da dossena, magari gonfiando ancora il prezzo?

Ma sono pazzi?

Ma sono Cinelli o Chinelli? Perché se fossero Chinelli io cliente vorrei anche la verifica del fatto che siano realmente italiani. E non so quanto convenga a Cinelli.

Ma che c'entra?? per mè è una cosa sensata verificare che si stia riverniciando un telaio originale e non una copia,altrimenti c'è il rischio di essere incriminati per contaffazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che anche dichiarare made in Italy (nel caso) a caso è reato. Ci sono poi mille escamotage in merito.

Purtoppo per dichiarare che un prodotto è made in italy,non è necessario che venga fatto al 100% in Italia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è un escamotage. E non sto a spiegarti chi ha voluto che si arrivasse a quello. Praticamente basta che sia pensato e progettato in Italia.

Poi sinceramente, (faccio un esempio) a me di Mash non me ne può fregare di meno, so a mala pena chi sono e so che hanno contribuito alle geometrie e alla progettazione (e italiani non lo sono) dei Chinelli Mash.

Ma questa la dice lunga su molte cose.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci, ovviamente ho già telefonato e chiesto tutte le info...

il prezzo è altissimo, sulla cifra citata da Angelo con sabbiatura, una tinta unita e un particolare di un altro colore, trasparente e decal cinelli sull'obliquo

interessante è che mi ha assicurato che se il telaio serve per correre, fanno il lavoro dal lunedì al venerdì

unica cosa mi ha detto che dovrei avere le autorizzazioni direttamente da cinelli, almeno che possano verificare che il telaio sia realmente un cinelli...

cazzo vuol dire? chi dovrei contattare?

secondo voi è impossibile far fare il lavoro direttamente da cinelli? o poi comunque loro lo porterebbero da dossena, magari gonfiando ancora il prezzo?

mandalo "in culo" e chiama la Kaos, parla con Lucky e senti che prezzi ti può fare, di che sei amico del lele! ;)

capace che ti chieda di più..però ti fa un capolavoro senza mille menate!

l'ho contattato, disponibilissimi e tutto, preventivo dettagliato al massimo ma un po fuori budget per me... sui 390 euro stucazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci, ovviamente ho già telefonato e chiesto tutte le info...

il prezzo è altissimo, sulla cifra citata da Angelo con sabbiatura, una tinta unita e un particolare di un altro colore, trasparente e decal cinelli sull'obliquo

interessante è che mi ha assicurato che se il telaio serve per correre, fanno il lavoro dal lunedì al venerdì

unica cosa mi ha detto che dovrei avere le autorizzazioni direttamente da cinelli, almeno che possano verificare che il telaio sia realmente un cinelli...

cazzo vuol dire? chi dovrei contattare?

secondo voi è impossibile far fare il lavoro direttamente da cinelli? o poi comunque loro lo porterebbero da dossena, magari gonfiando ancora il prezzo?

Ma sono pazzi?

Ma sono Cinelli o Chinelli? Perché se fossero Chinelli io cliente vorrei anche la verifica del fatto che siano realmente italiani. E non so quanto convenga a Cinelli.

Non diciamo assurdità per favore!

Sul mio telaio Cinelli Zydeco c'è scritto "Made in Cina" e sulla forcella "Made in Taiwan" ce li ho qui ad un metro.

Quanto alla colorazione o alle modifiche ad un telaio se lo hai comprato regolarmente è tuo e ci fai quello che ti pare, dopo che lo hai modificato Cinelli può negarti eventuali garanzie e tu non potrai spacciarlo per Cinelli autentico ma se un carrozziere ti fa storie del genere non è credibile.

Ho visto una ferrari f40 col cambio automatico e io non posso farmi verniciare il telaio come voglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi una domanda su un argomento che mi ronza in testa da qualche giorno:

se volessi riverniciare un telaio CINELLI, è possibile trovare sul mercato le decalcomanie originali cinelli del modello che mi interessa? (un telaio da cross cinelli zydeco)

anche solo la scritta cinelli grossa sull'obliquo...

conviene farsela fare da una tipografia o si trova in giro?

e altra cosa: qualcuno conosce una ditta (che sia un carrozziere piuttosto che un telaista direttamente) che farebbe un lavoro di verniciatura del genere su un telaio di alluminio?

ho visto questa immagine sul web e ho detto: no lo devo fare anche io un ciocco del genere!

Loggati per vedere il contenuto

(lele non mi menare eh.....)

avevo visto tempo fa che un ragazzo si era fatto un mash tutto nero con adesivi blu mi pare, non ricordo come si chiamasse so che era uscito un bellissimo lavoro!

qualcuno sa come aveva fatto?

per caso lo fa direttamente la ditta Cinelli?

grazie mille anticipatamente!

baci a tutti

a Milano Jaco c'è Dossena che ti fa tutto quello che vuoi ed è specualizzato nei loghi delle aziende....

Loggati per vedere il contenuto

altrimenti se vuoi robe strane ti mando dal mio amico Lucky che è un artista però

Loggati per vedere il contenuto

cmq quelli del link non sono Zydeco, ma sono il nuovo telaio da Ciclocross singlespeed (forcellini pista) che Cinelli sta testando con i ragazzi di Mash e pare metterà in vendita l'anno prossimo! ;)

Noooooooooooooooooo!! Il mondo è proprio microscopico!!! Anche tu conosci Lucky di Kaos design!??!?

Ahahahahahahah... Lui mi fa i caschi da n bel po di tempo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già è na fucilata Dossena, ma 390 euro per un telaio me pare na stronzata paurosissima.

Comunque su Cinelli Dossena è almeno giustificato, Cinelli li vernicia. Poi vernicia solo ed esclusivamente bici.

E' pur sempre il verniciatore ufficiale. De Rosa, Casati, Cinelli, Trek.

se devi comprare una fiorentica comprala dal Cecchini, per quanto possa essere buona da un altro macellaio, non sarà mai una fiorentica con le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .