Vai al contenuto

Vecchia Mtb fa buon polo?


Tosa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.

Gioco da un pò a bike polo con gli amici ma giocare rischiando di rovinare la povera fissa mi dispiace abbastanza, anche perchè con un rapporto 53-19 mi è anche abbastanza difficile. Volevo quindi prendere una vecchia MTB, piazzargli su un mozzo fisso-fisso, ruote lisce, tenete i suoi bei frenetti e una doppia corona davanti. La mia intenzione è quindi quella di trovare due rapporti che sfruttino più o meno la stessa lunghezza della catena, uno abbastanza corto per bike poleggiare, l'altro, girando la posteriore e usando la corona più grande,per riuscire ad arrivare fino al campo senza sembrare un frullatore impazzito. Che dite, si può fare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Gioco da un pò a bike polo con gli amici ma giocare rischiando di rovinare la povera fissa mi dispiace abbastanza, anche perchè con un rapporto 53-19 mi è anche abbastanza difficile. Volevo quindi prendere una vecchia MTB, piazzargli su un mozzo fisso-fisso, ruote lisce, tenete i suoi bei frenetti e una doppia corona davanti. La mia intenzione è quindi quella di trovare due rapporti che sfruttino più o meno la stessa lunghezza della catena, uno abbastanza corto per bike poleggiare, l'altro, girando la posteriore e usando la corona più grande,per riuscire ad arrivare fino al campo senza sembrare un frullatore impazzito. Che dite, si può fare?

Ciao amico, recati in officina da cicli pigozzi li a verona, e mettiti d'accordo con il pigo per venire a giocare a mantova (castelbelforte, vicinissimo alla periferia di verona) dai che ci divertiamo, e ti diamo anche qualche dritta sul set up della bici ecc ecc.

ti aspettiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio livello di polo è molto, ma molto amatoriale, non penso di essere neancche lontanamente al vostro livello.

Comunque, per la bici hai qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

gestire due corone se c'è una bella differenza di denti (10-12) è dura... magari con due pignoni e una corona puoi giocartela...

poi visto che la useresti per il polo la corona più grande, senza la catena sopra o senza un paracorona potrebbe diventare pericolosa in caso di contatto con la gamba tua o di altri giocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

vez giocando si impara, e nemmeno noi siamo dei fenomeni come pensi, anzi tutt'altro.

dai non essere timido e aggregati a noi.

giochiamo anche stasera se vuoi anche solo venire a dare un occhiata, in piu abbiamo appena rifatto le sponde al campo quindi ora è un campo piu divertente per giocare.

dai che ti aspettiamo.

i consigli te li diamo di persona!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo proprio due corone e due pignoni..

Dove giocate stasera, e per che ora?

Modificato da Tosa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo qui:

dai che ti aspettiamo

e se hai degli amici portali.

comunque ti do un consiglio.

gestisci solo un rapporto, utile per giocare a polo, quindi bello agile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a venire fino a Modena/Mantova, mi dispiace. Qualche altra volta mi organizzo un pò meglio e vengo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a venire fino a Modena/Mantova, mi dispiace. Qualche altra volta mi organizzo un pò meglio e vengo!

Ciao! Con chi giochi a Verona???? I ragazzi in fissa un po' li conosciamo tutti ma di polo nemmeno non se ne parla purtroppo!

Se vuoi/volete venite qualche sera a Castelbelforte ci si arriva per strada normale in 30min da Verona, oppure oraganizziamo anche li da voi se avete un campo con sponde!

Segui anche il consiglio di Robben per sistemare la bici rivolgiti a

Loggati per vedere il contenuto
vedrai che ti sistema la bici oppure ti darà consigli utili.

SU forza e coraggio non tiratevi indietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei topic più intelligenti del forum.

Chi usa bici da pista d'epoca o conversioni coi fiocchi da bici da corsa di livello ha tutto il mio disprezzo. Idem per trick e cazzate varie. Poi naturalmente con la sua bici uno è libero di fare ciò che vuole. Senza però prendersela con Campagnolo perché lo Sheriff si è spezzato o con Cambio Rino perché il reggisella si è rotto.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come cazzo si mettono i video?

comunque questo è il nuovo campo.

Grandi!!!

Vi siete fatti un bel lavoraccio di falegnameria!!!!

Noi di culo abbiamo trovato un campetto da pattinaggio già con sponde basse...l'unica sfiga è che non ci accendono le luci la sera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella robben! Oggi comunque faccio un salto dal Pigo forse e gli chiedo!

Dai che domani sera si gioca!

Modificato da Ale7948t (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .