Vai al contenuto

Quaranta candeline ed una fissa - Incognita II (Harlequin)


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

Sommaria descrizione:

Telaio "pista" by Jaca

Forcella Oria Vanadium (courtesy Jaca)

Pedali corsa Decathlon

Gabbiette plastica Decathlon

Cinghiette nylon Zefal/Decathlon

Guarnitura Shimano RX-100 53 denti by Varanazzo

Freno anteriore Shimano SRX

Leva freno Saccon (courtesy Capiero): lo so che e' montata a rovescio ma almeno cosi' frena e la riesco ad azionare senza spostare la mano dalla posizione canonica

Nastro manubrio Silva "Pallino"

Pipa Areo chromoly

Piega alluminio SoNaSegaIo flip-and-chopped

Reggisella alluminio SoNaSegaIo 26.4mm

Sella Vader (courtesy Jaca)

Mozzo posteriore Shimano Deore XT 6IS flangia alta (Velosolo)

Pignone acciaio 19t 6IS (Velosolo)

raggi inox 2.2mm

Mozzo anteriore Shimano Deore XT V-brake flangia bassa

raggi inox 2.0mm

Cerchi Mavic CXP22

Copertoncini Byte "Tre Valli EPS" 23mm slick

Luci ad induzione Reelight SL100

Luce posteriore Byte

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella nulla da dire..... ma con quel freno li....come ti trovi?

Direi bene: con la leva messa cosi' e le mani sulle "corna" del simil-bullhorn riesco a frenare tranquillamente, girandola "nel verso giusto" mi trovavo a dover spostare la mano per frenare.

A prescindere da considerazioni sul "routing" del cavetto del freno, molto piu' lineare in questo modo.

Poi me l'hanno consegnata sabato sera, non ci ho ancora fatto quei gran km...

PS: la leva del freno e' a destra per consentirmi di frenare il piu' possibile anche mentre segnalo una svolta a sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella è bella nulla da dire..... ma con quel freno li....come ti trovi?

Direi bene: con la leva messa cosi' e le mani sulle "corna" del simil-bullhorn riesco a frenare tranquillamente, girandola "nel verso giusto" mi trovavo a dover spostare la mano per frenare.

A prescindere da considerazioni sul "routing" del cavetto del freno, molto piu' lineare in questo modo.

Poi me l'hanno consegnata sabato sera, non ci ho ancora fatto quei gran km...

PS: la leva del freno e' a destra per consentirmi di frenare il piu' possibile anche mentre segnalo una svolta a sinistra.

ma era una piega corsa tagliata giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, alla prova dei fatti, il 53/19 fisso e' per ora un po' troppo per le mie fiacche gambine :-(

non nel viaggio di andata... ma al ritorno si'.

Modificato da rimmon1971 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

specialmente qui a genova!

che bello rivedere quel telaio rinato, ora bisogna riorganizzare un bigo-incontro di quelli di una volta, abbiamo pure 2 new entry femminili nel gruppo genovese!

come ti trovi tu con il mozzo? io da dio, a parte il peso che sembra di avere una lenticolare di ghisa

Link al commento
Condividi su altri siti

Big up per il bigomeeting! Domani? Martedi' prossimo?

Che ilmeteo.it dice che lunedi' piovera' e venerdi' a pranzo devo lavorare.

Mi trovo bene, la combo cerchi/raggiatura in terza/mozzi mtb e' comoda e mi sa bella resistente.

Il similbull e' quello che ci vuole, sia come posizione di guida, sia per alzarsi in piedi nelle situazioni che lo richiedono.

Ho le gambe di ricotta, pero'... non e' che per caso tu abbia una corona da 50/51 denti BCD 130mm che ti avanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .