Vai al contenuto

Quanto sono "raga" i miei colleghi di ff?


Merch
 Share

Recommended Posts

1974, annata ottima per il Barolo, un po' meno per lo Chateauneuf du Pape ma chissenefrega dei francesi. Il più grande calciatore italiano di sempre giocava il suo ultimo Mondiale, dall'Argentina oriundi italiani scappavano in Italia per via della dittatura e in fondo sono nato a Milano anche un po' per questo, il più godibile cestista di sempre giocava la sua miglior stagione nella più divertente lega di sempre, il più grande ciclista di sempre compiva la storica tripletta Giro-Tour-mondiale.

Abbastanza giovane per aver voglia di far surplace ai semafori ridendo in faccia agli automobilisti che ti guardano sgomenti, abbastanza vecchio per soffrire di nostalgia. Abbastanza giovane per giocare e correre coi nipoti, abbastanza vecchio per aver leggende da narrargli per metterli a letto.

Abbastanza vecchio per non farmi illudere dalle speranze, abbastanza giovane per sognare di calcare ancora una volta il parquet del Vigorelli finchè ne ho ancora la forza: rivoglio il Vigorelli, ma soprattutto il Vigorelli vuole me...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

71, L'omm'e mmerd.

Per la smorfia.

Per quest'anno sono pure 40, 'A noja.

Talvolta non solo per la smorfia.

Non aggiungete altro, please.:)

Gli album pubblicati in quell'anno.

Loggati per vedere il contenuto

I Ramones non c'erano ancora...

cazzarola, grande annata:

led zep IV

who's next

sticky fingers (forse il mio preferito delle pietre)

e soprattutto jack johnson del Divino...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per il vostro coming out. Da solo nun ja favo.

Millenovecentosettantadueanni, e più alleno le gambe meno scricchiolano le ginocchia.

Occhio però, ora ff ha schedato tutti i vecchi: speriamo non ci sbattano tutti nella sezione fixedtriciclo.

Comunque, a sette anni di età avevo già visto la mia prima fissa, che deve avermi dato l'ispirazione

(prego notarsi guarnitura a sinistra: è da sempre un mio desiderio, deve essere l'effetto subliminale della bici di Kermit)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi Nephasto vi spiega perchè per Kermit hanno scelto una bici a scatto fisso... ;-)

Perchè non ha abbastanza dita per frenare..?..:-)

AH AH AH!!!......ma se di solito si frena con due sole dita?!... :-D

Ma va', problemi tecnici di animazione!... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1982

eppure nessuno crede alla mia età.

per ultimi gli sbirri che mi hanno fermato l'altro giorno in macchina chiedendomi, con il loro simpatico tono, se avessi 18 anni e un patente.

alla risposta che stavo andando per i 30 si sono messi a ridere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1982

eppure nessuno crede alla mia età.

per ultimi gli sbirri che mi hanno fermato l'altro giorno in macchina chiedendomi, con il loro simpatico tono, se avessi 18 anni e un patente.

alla risposta che stavo andando per i 30 si sono messi a ridere.

Succedeva anche a me fino ai 30, poi il baratro... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .