Vai al contenuto

MASH PER PRINCIPIANTI


Aleczs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...vorrei capire quando viene detto che una bici non è per principianti cosa vuol dire...mi spiego meglio...io non ho mai avuto una scatto fisso e seguendo un po' le discussioni vedo bici più o meno apprezzate e più o meno costose..ora... io sono sempre andato in bicicletta ma utilizzandola come un comune mortale ovvero come e mi ritrovo a volerne comprare una fissa (cinelli mash) che mi propongono e che mi piace...voi cosa ne dite?!poi cosa sarebbe "pericoloso" visto che non sarebbe per principianti?!?grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso forse si può leggere in questa maniera: se uno non ha mai provato una disciplina forse è meglio che inizi dal basso, nel senso che, forse non ha senso spendere oltre 1000€ per una bici completa se magari uno non ha mai provato una bici fissa, e dopo che ci pedala due volte vede che non fa per lui

la parte "principianti" è forse rivolta alle geometrie e alla rigidità della bicicletta, con una convertita sicuramente ottieni una posizione in selle più rilassata ed un comportamento del mezzo meno brusco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie della risposta...non consideravo il discorso economico solo perchè ci spenderei quasi gli stessi soldi di prendere una mystic rats oppure una bianchi nuova...ovviamente parlo di un mash nuovo...allora mi chiedevo se ne valesse la pena avere qualcosa di piu scorbutico ma qualitativamente elevato oppure una cmq buonissima bici come le 2 che ti dicevo ma sicuramente meno rinomate....

è un discorso un po' forse contorto ma non capisco quanto scorbutico voglia dire pericoloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende... se sai già andare in bici da corsa, non hai nessun problema a passare al mash, se invece sei abituato alla graziella, bhe allora ci rifletterei un attimo.. :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre la solita roba, se devi inziare parti dal basso come la prima macchina la prima figa etc etc

se inizi dall'alto cadere è più doloroso

Modificato da seriocomico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto kay...son tutte balle sta cosa che una convertita è più facile..anzi se meni un po' per me è pure più pericolosa...... ma tu in bici ci vai già..compralo sereno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...grazie della risposta...non consideravo il discorso economico solo perchè ci spenderei quasi gli stessi soldi di prendere una mystic rats oppure una bianchi nuova...ovviamente parlo di un mash nuovo...allora mi chiedevo se ne valesse la pena avere qualcosa di piu scorbutico ma qualitativamente elevato oppure una cmq buonissima bici come le 2 che ti dicevo ma sicuramente meno rinomate....

è un discorso un po' forse contorto ma non capisco quanto scorbutico voglia dire pericoloso

attenzione perchè per il mystic e il bianchi con 700 circa hai la bici completa, per il mash 700 circa sono solo per il telaio!!

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaahhah grazie PIZ la tua risposta mi da morale....

se mo ci vuole un corso di guida sportiva per guidare la bicicletta hehe

idolo!

prendi quello ti piace compatibilmente a quanti soldi hai nel portafoglio.. massimo ci metti un freno davanti.. (ecco .. magari per farlo non forare bici pista super fighe altrimenti qua ti ammazzano )

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora oggi procederó con la scelta della taglia...che se sono riuscito a misurare bene il cavallo (80) e altezza 1.80 credo di avere una 53...è giusto?!cmq red allora credo che nel caso chiederó a te come fare se dovessi aver bisogno del freno..almeno per non essere insultato troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq preso....

ho fatto una piccola tamarrata....però piccola va...

lo montano e poi lo presenterò...

cmq grazie a tutti dei suggerimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .