Vai al contenuto

Si è dimesso Berlusconi


Marco Vinz
 Share

Recommended Posts

ma c'ha raggione Berlusconi, con due g.

I ristoranti sono pieni, tutti in vacanza, cellulare nuovo, auto lavata tanti maglioni, maxitelevisore del cazzo e tante altre cose... certo... come no?

però... la casa?

risparmi per dare ai figli quello che i genitori hanno dato a noi? (parlo in generale)

sicurezze per il futuro?

possibilità di "costruire" qualcosa di tangibile reale solido?

i miei non avevano cellulari, pc, niente maxitelevisore... ma io col cazzo che mi farò una casa come la loro (e non parlo di ricchi imprenditori eh, tutto quello che hanno è sudato e fatto di rinunce... ) nemmeno se prendo un muto di 50 anni... però abbiamo internet e tutto il resto...

abbiamo il superfluo ma non il necessario...

forse non ci neghiamo il superfluo, ma anzi abbondiamo, perchè il necessario è, in molti casi, impossibile da raggiungere e allora se non posso comprarmi una casa grande, se non posso comprare la macchina nuova, se non posso far questo e quello, almeno una cazzo di pizza la potremo mangiare???

detto questo, Monti non è come Berlusconi, ma nemmeno lui mi piace...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=167902&sez=HOME_ROMA&ctc=220&ordine=desc

da notare che siccome un cellulare costava la metà, i geni se ne compravano due ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra sia colpa di Trony.

Quello dovrebbe solo far capire il livello a cui siamo arrivati.

Non si hanno i soldi per la casa ma siccome posso spendere meno per il cellulare allora ne prendo due, di cui uni per bellezza.

Si chiama popolo coglione, "scusa".

Per quello siamo futtuti in partenza, perchè i politici che abbiamo sono a nostra immagine e somiglianza, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te, ma all'articolo e alle dichiarazioni del sindaco con tanti parenti...

Il Codacons che chiederà «a chi ha autorizzato l'apertura del megastore di risarcire gli utenti» e a Trony «di indennizzare i cittadini danneggiati, fornendo loro bonus da 100 euro da spendere all'interno del punto vendita».

se i cittadini sono cretini, mica è colpa di Trony... e dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

captureey.jpg

tornando al primo post .....

se passa quello che dicono ci mettiamo a piangere tutti ;-(((((((((

almeno prima anche se ci inculavano almeno si rideva....

ora c'è solo da piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTIZIE DAL MONDO…

Traffico di rifiuti illeciti

e corruzione: blitz a Brescia

In manette Nicoli Cristiani

(Pdl), vice del Consiglio regionale

L'accusa: mazzetta da centomila euro

'NDRANGHETA: Aiutava i clan, in manette giudice di Reggio Calabria. Arrestato il presidente

della sezione

Magri: all’Agcom

il mio nome fatto dall’Udc. Il sottosegretario alla difesa nel 2010 spiegava come era avvenuta la sua nomina

PENSIONATI BARONI:i rettori inamovibili

I favori concessi dall'ex ministro Gelmini ai cattedratici illustri (alla faccia del rinnovamento)

L'INCHIESTA FINMECCANICA

«Così assumevamo figli di politici». L'ex manager Borgogni tira in ballo anche Ponzellini. La Lega impose Orsi. Favori a deputati leghisti e al pd Latorre.

Vitalizi dei parlamentari, protesta bipartisan

L'idea: dimissioni prima che cambino le regole

E c'è l'ipotesi di fare causa allo Stato. Mazzocchi (Pdl): si può vincere, non si cambiano le regole in corsa

Pensioni, Camusso: 40 anni numero intoccabile Marcegaglia: «Non è cifra invalicabile»

Protesta anche Angeletti (Uil): «Un sopruso»

Spumante nel trolley, ma passa lo stesso

Rusconi mostra la tessera: sono senatore

Il parlamentare del Pd glissa il blocco al check in di Fiumicino. Poi si giustifica: «Quella bottiglia aveva un valore affettivo»

STAVAMO DICENDO?!.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitalizi dei parlamentari, protesta bipartisan

L'idea: dimissioni prima che cambino le regole

E c'è l'ipotesi di fare causa allo Stato. Mazzocchi (Pdl): si può vincere, non si cambiano le regole in corsa

a perchè invece sulle pensioni si può mettere mani come piace a loro?!?!

ormai è diventato un teatrino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitalizi dei parlamentari, protesta bipartisan

L'idea: dimissioni prima che cambino le regole

E c'è l'ipotesi di fare causa allo Stato. Mazzocchi (Pdl): si può vincere, non si cambiano le regole in corsa

a perchè invece sulle pensioni si può mettere mani come piace a loro?!?!

ormai è diventato un teatrino!

Altro che teatrino, è tutto vero.....in questo momento arrivano notizie sul fatto che pare siano veramente intenzionati a dimettersi, in modo tale da far saltare il nuovo governo ed impedire il decreto che eliminerebbe vitalizi e privilegi.....la loro intenzione è di paralizzare la politica fin quando passaerà il termine entro il quale tali protagonisti possano intascare il vitalizio senza che possa essere loro revocato retroattivamente......

In questo momento ho il magone.....giuro, non sto scherzando, ho lo stomaco arrotolato.....

p.s.: io vorrei le loro foto segnaletiche con sotto le generalità, da appendere per le strade di tutta Italia.....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente, mi viene da piangere.

Scusate l’O.T. ma dovendo accendere nel prossimo futuro un mutuo per l’acquisto della prima casa (ed unica visto che mi si prospettano 25 anni +/- da servo della gleba) cosa mi consigliate, tasso fisso o variabile?

Soprattutto tenuto conto che i nostri politici, visto che non vogliono rinunciare ad nessuno dei loro MERITATI privilegi, tra poco ci porteranno (ci siamo già!?) al fallimento dell’Italia/Europa/€???

Fine O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitalizi dei parlamentari, protesta bipartisan

L'idea: dimissioni prima che cambino le regole

E c'è l'ipotesi di fare causa allo Stato. Mazzocchi (Pdl): si può vincere, non si cambiano le regole in corsa

a perchè invece sulle pensioni si può mettere mani come piace a loro?!?!

ormai è diventato un teatrino!

Altro che teatrino, è tutto vero.....in questo momento arrivano notizie sul fatto che pare siano veramente intenzionati a dimettersi, in modo tale da far saltare il nuovo governo ed impedire il decreto che eliminerebbe vitalizi e privilegi.....la loro intenzione è di paralizzare la politica fin quando passaerà il termine entro il quale tali protagonisti possano intascare il vitalizio senza che possa essere loro revocato retroattivamente......

In questo momento ho il magone.....giuro, non sto scherzando, ho lo stomaco arrotolato.....

p.s.: io vorrei le loro foto segnaletiche con sotto le generalità, da appendere per le strade di tutta Italia.....

quì ci vuole una sommossa popolare dell'italia intera! vi volete dimettere?!!? bene non potrete mai più entrare al governo! queste sarebbe una delle prime mosse da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso GARANTIRE che anche nei comuni piccoli il magna magna è a livelli assurdi, raccomandazioni parentopoli (sia per servizi da affidare che per assunzioni) sputtanamentodisoldi pranzi cene (anche di venerdì sera al forte)... non voglio immaginare cosa riescano a fare al parlamento se già i pesci piccoli fanno ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .