Vai al contenuto

Si è dimesso Berlusconi


Marco Vinz
 Share

Recommended Posts

calciomercato,ho detto che c'è pure quello,non che si stà fermi per quello!

professionista,cazzo prenderlo nel culo da te deve fare veramente male!

calcio , bici , politica...o ma sei veramente un boss

se ti incontro per strada porto dietro carta e penna,così se sono un minimo alla tua altezza,mi fai un autografino!

scusa dane , devo portare fuori il cane.(seguendo il consiglio di donk,me bevo pura na bira!))

dici che posso parlare con lui o sono troppo stupido?

però devo dire una cosa,è bello vedere che tra molti vecchietti(inteso come data iscrizione forum) vi sia tanta coesione,e benevolenza,e spirito di fratellanza.

ciao bello,è stato un piacere

ps:scusa mi dici dove scrivi,che così mi faccio na cultura un minimo degna della tua?

MC, non è questione di fratellanza, nonnismo o non so che altro.

E' che in un topic solo sei riuscito nell'impresa di farti (quasi) mandare affanculo da minimo 2 utenti...

Potrebbe essere record.

Dai bevite 'sta bira e chiudi questa litigata assurda.

Bella

sicuramente il mio modo di scrivere è pungente,ma non mi piace trovare da discutere.

però,vedi,io ho scritto cose basate su una cultura fatta da svariate cose.

si studia

si leggono giornali

e via dicendo

stando a quanto dice il buon vecchio dane:

se non sei nel mondo (dentro proprio) del calcio,in realtà non sai nulla

i milioni di italiani che leggono la gazza sono dei coglioni

quelli che leggono ciò che scrive dane,sono intellettuali(aspetto ancora di sapere dove scrivi)a(correggi un attimino gli errori,visto che scrivi,pare il minimo)consiglio spassionato.

dane ha scritto tante cose,lui parla con dottori del campo manager,direttori,ecc

allora dimmi cosa bolle in pentola,sono ignorante a stò punto,illuminami ed illumina chi è interessato,anzichè fare domande,e non dare poi la risposta.(riguarda tutti i tuoi punti,e rispondi alle domande che hai fatto,please)

scusa dane sono uno stronzo che legge i giornali,e non ho mai giocato nella new team!

bon basta,chiudo il mio personale O.T

(MA ASPETTO LE RISPOSTE ALLA DOMANDE CHE MI HA FATTO DANE)

notte regaz,domani vado a lavorare, ma aimè non in un posto dove si ha a che fare con i comunicati stampa della federazione!!

bella.

ascolto E.P.M.D ,WU TANG, SUGAR HILL GANG,N.W.A,EAZY E,NOTORIUS B.I.G,R.A RAGGED MAN,AMARU SHAKUR,K.R.S ONE,BOOGIE DOWN PRODUCTION,OWTLOZ,CYPRESS HILL,RUN D.M.C,AFICA BAMBATA,REDMAN,PUBLIC ENEMY,e moltissimi altri KING di questo calibro,ti prego non mi paragonare a trucebaldazzi!so chè in italy c'è poca cultura del rap,ma non mi fraintendere! :-D

PACE.

Link al commento
Condividi su altri siti

yo yo dammi il mic e ti sputo sul microfono,

bella gigio,

nei hai trovato un altro che legge la gazza e guarda pure controcampo,uno di quelli si ma non fatto con lo stampo

sai com'è non mi frega di andar contro corente mentre gente sputa sentenze

su un mondo in cui evidentemente non è competente

hai fatto tutti i tuoi punticini senza renderti conto di non aver sostanzialmente detto niente mentre fidati CHE IL MIO PENSIERO è MOLTO PIù CHE COERENTE!!

e alloro yo ti dico che:

1.ora ci sono le coppette del nonno perchè il calcio è un business you know?!e fà più effetto sentire che si gioca la coppa moretti in cui giocano 3 squadroni piuttosto che vedere MILAN-SPAL!

oddio ma perchè hai scritto un po' in rima e poi hai smesso?

aspetta ho trovato la risposta mentre scrivevo la domanda.

comunque pace amore e bici.

per tornare in argomento comparando la lista dei nuovi ministri, esimi sconosciuti ma grandi professionisti a quanto dice google, rispetto a quella dei vecchi non si può non notare il miglioramento. dispiace per il ministero per la semplificazione che non è stato ricreato, evidentemente calderoli era semplicemente imbattibile.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

M.C. Cippa Lippa, ma non eri andato a portare a spasso il cane?! S'è rotto i maroni pure lui di te?!

Guarda è inutile ch'io ti risponda, vista la tua incapacità di capire l'interlocutore (hai esordito nel topic dando dei berlusconiani a gente che berlusconiana non lo è per niente, e solo perchè hanno osato avanzare qualche critica alla sinistra italiana) e la disonestà intellettuale con cui strumentalizzi le parole altrui (non ho mai detto che io so tutto nè che solo chi frequenta l'ambiente dall'interno possa parlare di certe cose. Sei tu che l'hai messa sulla gara a chi ce l'ha più lungo, adesso non fare la vittima che piange perchè ha picchiato il muso...).

Le risposte alle mie domande (retoriche) dovresti trovarle da solo, visto che fai tanto il saputone, altrimenti sei il classico chiacchiere&insultino disinformato da Barsport.

Non sei pungente: sei maleducato, piuttosto anzichenò...

p.s.: Donkey, rileggendo tutti i post la tua statistica su quanti utenti siano stati ad un passo dal mandarlo a quel paese è vieppiù ottimista...

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in un ora il cane ha bellamente pisciato e cacato!

riguarda meglio ciò che io ho scritto,è vero mi hanno mandato sicuro a vaffà,però già che ci sei,riguardati anche le tue di discussioni,e più in generale non tirar in ballo altri che non c'entrano.

non faccio la vittima,ma sono curioso di sapere le risposte alle insinuazioni che hai fatto,o quello da bar ti riconfermi tu.

infine,PLEASE DANE PLEASE dimmi dove scrivi così posso leggere i tuoi articoli e quelli dei tuoi colleghi addetti ai lavori,prettamente giornalisti e dirigenti.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sa che Dane parla a ragion veduta... conta poco dove scriva o non scriva, se è nell'ambiente più di te, se ha contatti, se far parte di quel mondo e scrivere di quel mondo è parte del suo lavoro... sai com'è... tu leggi i giornali e ne parli con altri che li leggono, lui ne parla con chi li scrive e magari ci scrive anche lui... c'è una piccola differenza....

siamo su un forum, non per fare il moralizzatore di stoca*** però è facile fraintendersi e fare la voce grossa... ce la facciamo almeno noi a restare su toni civili? altrimenti poi non vi lamentate se al potere c'è gente che non riesce a scambiare 4 parole e inizia subito a urlare e offendersi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma guarda il calcio è altra cosa,si stà fermi d'estate perchè vi sono altre competizioni a livello di nazionale,globale,e non in sincro le une con le altre,mondiali europei,coppa asiatica,coppa america e via dicendo.per non dire preliminari di coppe europee ecc.in argentina,russia,brasile,hanno modalità diverse perchè il clima è diverso!

2) in germania ,inghilterra e penso spagna iniziano una o due settimane prima,non mi pare stà gran differenza!

3) poi TI PREGO non comparare il campionato turco con quello italiano,adesso va bene tutto ma qui si esagera :-(

basta sparlare del calcio perchè va di moda farlo,oppure ti informi e poi parli!

4) poi il calcio lo segui piu quando lavori ,alla domenica sera sopratutto se c'è freddo e stai in casa perchè fuori congeli!io d'estate mi diverto a guardare le varie fighette,poi tu non so...:-D

5) ps: dimenticavo le italiane in coppa fan cagare perchè:

1:snobbiamo e non si sa il motivo l'europa league

2:i soldi che girano nel nostro campionato non sono più quelli di una volta

3:le tasse e il sistema fiscale che ci sono in italia col gran cazzo che ci sono in spagna,inghilterra,e germania

4:da noi gli stadi non sono di proprietà,ma sono del comune, dello stato ,realizzati per le olimpiadi che furono.

Ragazzi, è ufficiale, ne abbiamo trovato un altro!... :-D

1 e 4) Ciccio, chi dovrebbe informarsi prima di parlare sei te, e con questo rispondo subito a tono al tuo grossolano modo di esprimerti (non è la prima volta e non sono il primo a notarlo, evidentemente è un retaggio culturale...). Non mi interessa far la gara a chi ce l'ha più lungo sul calcio (poi se vuoi un paio di cosine te le racconto, che magari apri gli occhi), ti dico solo che tutta quella pappardella che hai sparato viene smentita prontamente dal fatto che poi ad agosto organizzano i vari trofei birra Moretti (tra le tre società più importanti, mentre una volta si facevano amichevoli contro squadre di serie inferiori) perchè la gente ha fame di calcio, quindi ogni scusa decade. Europei e Mondiali si giocano a luglio, i preliminari di coppe europee di mercoledì, io parlavo del fatto che il campiaonto italiano comincia due domeniche dopo tutti gli altri (per non parlare della pausa invernale con la scusa dei campi ghiacciati: giocano in Olanda, cazzo!) ma ad agosto già si massacrano coi tornei estivi: tanto varrebbe iniziare come gli altri. D'estate fa caldo, d'inverno fa freddo, il calendario viene compresso e poi si lamentano che non hanno spazio per recuperare le partite rimandate...

2) Non è una gran differenza?! Senti, se riesci a seguire un discorso bene, se no lascia perdere perchè mi pare evidente che non hai capito di cosa si parlava con Fra...

3) Il paragone con la Turchia riguardava il fatto che in Italia cominciano più tardi ufficialmente con la scusa del caldo, mentre in paesi con identica temperatura o dove fa anche più caldo iniziano prima (Turchia, Grecia, Spagna, etc...). Non era certo un paragone per livello tecnico (curiosa comunque sta tua teoria che se un campionato, tipo quello turco, è di livello inferiore deve cominciare a giocar prima....non si capisce cosa cazzo c'entri a insomma...).

5) Il mio non era un discorso sul perchè le squadre italiane fan cagare nelle coppe in generale, ma si riferiva al caso specifico di quest'anno, dove tra consueto ritardo d'inizio, lo sciopero e la sosta per le nazionali (questa non decisa dalla FIGC, per carità) s'è finito per iniziare un mese dopo gli altri e poi qualche allenatore ha pure avanzato come alibi per i risultati europei il fatto che la squadra non fosse ancora in forma. E te credo!... Dopodichè, con ordine:

1. Provincialismo, snobbano l'Europa League perchè han paura di perdere energie preziose per il campionato dove vogliono ottenere..................un posto in coppa!...

2. E neanche la competenza, visto che quando mancano i soldi si punta su giovani talenti da valorizzare e poi magari rivendere, mentre a parte qualche eccezione (tipo l'Udinese) in Italia puntano sull'usato sicuro (vedi la cariolata di rottami imbarcati da Galliani...), mentre i giovani talenti vengono venduti (Balotelli...) oppure non acquistati quando se ne avrebbe l'occasione a pochi soldi (Mascherano, Aguero, Higuain, etc...).

3. Il sistema fiscale era lo stesso anche quando Berlusconi comprava mezzo mondo per tenerlo in panchina pur di indebolire la concorrenza, ed era lo stesso anche l'anno scorso quando per esigenze elettorali si è preso Ibrahimovic dalla Spagna (poi certo, i giornali ti raccontano che è stato preso in prestito e che si autoridotto lo stipendio, poi i cavedani abboccano e i negozi di caccia&pesca ridono...).

4. In Italia lo stadio di proprietà ce l'ha il Piacenza, che non mi pare abbia mai collezionato Champions League a manetta, mentre non lo ha mai avuto il Milan che invece di Champions League ne ha collezionate parecchie. Quella degli stadi di proprietà è una balla dei padroni del vapore per far accettare a Pantalone (cioè lo Stato, cioè noi) di pagargli lo Stadio: per quello cercano continuamente di organizzare gli Europei, così avrebbero la scusa di far passare la cosa come un esigenza nazionale.

Vogliono lo stadio?! Se lo costruiscano, i soldi non gli mancano.

Poi mi dicono che cazzo ci fanno col loro marketing, visto che riescono nemmeno a debellare la vendita di magliette taroccate (oh, e sì che il presidente del consiglio e quello della squadra più importante del paese per tanti anni sono stati rappresentati dalla stessa persona...). Però la raccontano così, così il malato di calcio è più ben disposto a vedere i soldi delle proprie tasse finire nella costruzione dello stadio, perchè gli han promesso che così le itlaiane battono Barcellona e Manchester.

Come diceva quello "governare gli italiani non è difficile, è inutile", era un tipaccio ma non aveva tutti i torti...

Insomma, fai tanto l'antiberlusconiano ma mi pare che ti bevi volentieri tutto ciò che i suoi ascari ti danno da bere. Smettila di leggere la Gazzetta e guardare Controcampo!.... :-D

1, 2, 3, prova...check check, one two, one two, vai fratello, mandami la base!... :-/

yo yo dammi il mic e ti sputo sul microfono,

bella gigio,

nei hai trovato un altro che legge la gazza e guarda pure controcampo,uno di quelli si ma non fatto con lo stampo

sai com'è non mi frega di andar contro corente mentre gente sputa sentenze

su un mondo in cui evidentemente non è competente

hai fatto tutti i tuoi punticini senza renderti conto di non aver sostanzialmente detto niente mentre fidati CHE IL MIO PENSIERO è MOLTO PIù CHE COERENTE!!

e alloro yo ti dico che:

1.ora ci sono le coppette del nonno perchè il calcio è un business you know?!e fà più effetto sentire che si gioca la coppa moretti in cui giocano 3 squadroni piuttosto che vedere MILAN-SPAL!

ti faccio una domanda:ha mai giocato a calcio?scusa è retorica!

ma tu credi veramente uno possa giocare ininterrotamente e fare allenamento da gennaio a gennaio???hahahaha,ridicolo!

la scusa dei campi ghiacciati?

hahaha,di chi è questa scusa?

esiste il calciomercato,il calendario(ricorda le squadre in seria A sono 20,MO FATTI I TUOI CONTI)credi che durante la pausa non si faccia allenamento?

parli di olanda?ribadisco stadi di proprietà,manto erboso differente,alcuni stadi pensa pensa possono pure essere coperti,incredibile vero????

ad agosto si massacrano di tornei estivi?rispondo con un chi si massacra? o piu in generale.............??punto interrogativo??

il campionato turco,comincia prima e sorpresa sorpresa.....finisce prima!e chi lo avrebbe mai detto...in sostanza...non cambia un cazzo!

sul discorso provincialismo,CONCORDO PIENAMENTE CON TE.

sui giovani che non li fanno giocare e non li valorizzano,SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE.

BALOTELLI, in italia non ci sono i soldi per permettersi il possibile trasferimento di un big del genere oltre al fatto che il ragazzo preferiva i milioni che gli hanno offerto al CITY!

mascherano,higuain,aguero costano poco???hahaha

aguero è il giocatore più pagato del mercato estivo,e poi quanto prendono di stipendio questi??????

esempio:eto'o è stato venduto per circa 27 milioni,ma è stata un operazione complessiva di circa 100,devi infatti aggiungere lo stipendio del giocatore (che aumenta col sistema fiscale)di piu di 15 milioni l'anno!!!!!

il sistema fiscale del calcio aimè poco c'entra con berlusconi,quindi parlati pure addosso da solo!

riguardo agli stadi bè leggi un po qua,o cerca altrove ma non parlare se non sai e lo ribadisco...

Loggati per vedere il contenuto
....!!!

il piacenza??ma in quanti vanno a vedere o tifano piacenza???pensi la serie b inglese non abbia stadi di proprietà???dici è una balla dei padroni,parli di esigenza nazionale ,vecchio dai parli a vanvera,prova invece a parlare con cognizione di causa!

i soldi delle tasse negli stadi?ma che cazzo dici se sono di proprietà tu tasse non le metti li,piccolo gigio!

sai è vero mi piace la fissa,ed altre cose quindi guardo anche il forum,ma sono felicissimo di non essere come te o fra,non ho bisogno di qualcuno che mi appoggi,dico ciò che penso anche fossi l'unico a pensarlo!

sono sicuro che di bici ne sai e magari pure tanto,ma di calcio hahahaha, mi pare tu sappia molto poco!

parli per stereotipi,sai mi sembra di essere quasi al bar!!!

yo bro la base cacciatela da solo!

se vuoi approfondire,lo facciamo molto volentieri,ma ribadisco prima informati!

grazie

by

un altro che avete trovato :-D

eccco allora dovresti farti delle domande e magari sforzarti anche di trovare delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) riguarda meglio ciò che io ho scritto,è vero mi hanno mandato sicuro a vaffà,però già che ci sei,riguardati anche le tue di discussioni,e più in generale non tirar in ballo altri che non c'entrano.

2) non faccio la vittima,ma sono curioso di sapere le risposte alle insinuazioni che hai fatto,o quello da bar ti riconfermi tu.

1) Guarda che non è mica una gara di consensi, ma se in un unico topic riesci a trovare almeno 4 diverse persone che criticano la tua maniera arrogante e prepotente di esprimerti, forse qualche problema nel modo di porti ce l'hai...

2) Sarebbe comodo per te che ti salvassi dal buio, ma ti ho già detto che non lo farò. Devi imparare ad informarti da solo, tanto se ti sbatti un po' trovi le info da incrociare (non su Gazzettaonline, ovvio), su che ce la puoi fare: basta unire i punti numerati dall'1 al 10. Qual'è il terreno individuato per l'eventuale nuovo stadio milanese?! Qual'è la destinazione d'uso stabilita dal piano regolatore per quei terreni?! In quale zona si trova?! Chi detiene la proprietà di quei terreni?! A quale squadra è "sentimentalmente" vicino?! Unisci i puntini e capirai quale speculazione immobiliare c'è dietro, altro caso interessante quello della finta cittadella dello sport della Fiorentina dei Della Valle (ai quali della squadra in sè non gliene frega un cazzo, infatti sono marchigiani e interisti...).

Poi certo, il popolo bue queste cose non le sa perchè sui giornali non se ne scrive (tranquillo, che la dittatura mediatica non riguarda mica solo il Berlusca: sai chi c'è tra gli azionisti di RCS?! La crema della confindustria, figurati....sono passati i tempi dell'inchiesta Montanelli-Eni...) e si beve la balla che le squadre italiane non vincono perchè non hanno gli stadi di proprietà. Che non avevano nemmeno quando monopolizzavano le coppe europee...

1) ma sa che Dane parla a ragion veduta... conta poco dove scriva o non scriva, se è nell'ambiente più di te, se ha contatti, se far parte di quel mondo e scrivere di quel mondo è parte del suo lavoro... sai com'è... tu leggi i giornali e ne parli con altri che li leggono, lui ne parla con chi li scrive e magari ci scrive anche lui... c'è una piccola differenza....

2) siamo su un forum, non per fare il moralizzatore di stoca*** però è facile fraintendersi e fare la voce grossa... ce la facciamo almeno noi a restare su toni civili? altrimenti poi non vi lamentate se al potere c'è gente che non riesce a scambiare 4 parole e inizia subito a urlare e offendersi...

1) Esatto, il punto è quello. Non credo di capire di calcio più di chi ha giocato ad un livello inferiore al mio nè di capirne meno di chi ha giocato ad un livello superiore (non c'è bisogno di aver esposto al MoMa per fare il critico d'arte...). Per questo non volevo partecipare alla gara a chi ce l'ha più lungo, ed ho risposto solo per far capire quanto fosse stupido come gioco.

Il problema è un altro e cioè che ognuno di noi per il lavoro che fa ha accesso ad informazioni che la maggior parte della gente non ha: io ad esempio ho scoperto qui tramite Fra che le tariffe degli idraulici sono stabilite dal Comune, così come (visto che io gioco in borsa) lavorando per una redazione economica conobbi un importante trader che mi mise in guardia dalle obbligazioni Parmalat e grazie a quello non caddi nel tranello, e sono sicuro che MC per il lavoro che fa conosce cose o aspetti che io ignoro. Siamo su un forum, lo spazio andrebbe sfruttato per scambiarsi informazioni e non per scatenare gare: se io e te ci scambiamo una mela ognuno di noi avrà sempre una sola mela, se ci scambiamo un informazione ognuno di noi raddoppierà le proprie informazioni.

Tanto per buttarla lì, non avete idea di quanti articoli o servizi tv si confezionino per poi buttarli via perchè lederebbero troppi interessi.....

2) Sì, è facile fraintendersi, però proprio per quello sarebbe il caso di leggere attentamente i post altrui, perchè sentirmi dare del berlusconiano che ha votato Papino il Breve perchè in chiusura di dibattito ha urlato che avrebbe abolito l'ICI (solo perchè ho detto che è ANCHE colpa della sinistra se ci siam sorbiti 15 anni di Berlusconi) offende la mia intelligenza oltre che darmi fastidio personalmente.

Poi capisco che per voi Moderatori sia un lavoraccio (non pagato, tra l'altro) e vi rompiate anche le balle, però sarebbe anche il caso di finirla con sta storia che ad ogni lite si risolve tutto col "bambini fate i bravi", mettendo sulo stesso piano chi parte con gli insulti alla cieca e chi risponde nel merito cercado di discutere l'argomento in questione.

Perchè se non si distingue mai tra aggressori ed aggrediti allora il forum rischia di diventare una giungla in cui a tutti converrà esser aggressori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sa che Dane parla a ragion veduta... conta poco dove scriva o non scriva, se è nell'ambiente più di te, se ha contatti, se far parte di quel mondo e scrivere di quel mondo è parte del suo lavoro... sai com'è... tu leggi i giornali e ne parli con altri che li leggono, lui ne parla con chi li scrive e magari ci scrive anche lui... c'è una piccola differenza....

siamo su un forum, non per fare il moralizzatore di stoca*** però è facile fraintendersi e fare la voce grossa... ce la facciamo almeno noi a restare su toni civili? altrimenti poi non vi lamentate se al potere c'è gente che non riesce a scambiare 4 parole e inizia subito a urlare e offendersi...

senza polemica:

pablo hai ragionissimo sulla seconda parte.

sulla prima sollevo dei dubbi,intesi come:

non stiamo parlando di informazioni segrete(dane non è un giornalista sportivo,o un dirigente)è calcio,non la terza guerra mondiale.

se sai illustrami no!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, giusto per tornare in topic, lo spread francese viaggia sui 200. Adesso lo voglio anche per loro un ammiraglio Ministro della Difesa (dice che è stato motivato dal panico generale: allora la logica suggerirebbe uno psicoterapeuta agli affari interni.....).

Nomine: Profumo di Passera sui Monti.....ma Berlusconi non si era dimesso?!...

Vabbè, il futuro non è certo roseo e privo di ostacoli ma almeno non ho mai avuto appeso in camera il poster di nessuno dei ministri nominati da Monti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) riguarda meglio ciò che io ho scritto,è vero mi hanno mandato sicuro a vaffà,però già che ci sei,riguardati anche le tue di discussioni,e più in generale non tirar in ballo altri che non c'entrano.

2) non faccio la vittima,ma sono curioso di sapere le risposte alle insinuazioni che hai fatto,o quello da bar ti riconfermi tu.

1) Guarda che non è mica una gara di consensi, ma se in un unico topic riesci a trovare almeno 4 diverse persone che criticano la tua maniera arrogante e prepotente di esprimerti, forse qualche problema nel modo di porti ce l'hai...

2) Sarebbe comodo per te che ti salvassi dal buio, ma ti ho già detto che non lo farò. Devi imparare ad informarti da solo, tanto se ti sbatti un po' trovi le info da incrociare (non su Gazzettaonline, ovvio), su che ce la puoi fare: basta unire i punti numerati dall'1 al 10. Qual'è il terreno individuato per l'eventuale nuovo stadio milanese?! Qual'è la destinazione d'uso stabilita dal piano regolatore per quei terreni?! In quale zona si trova?! Chi detiene la proprietà di quei terreni?! A quale squadra è "sentimentalmente" vicino?! Unisci i puntini e capirai quale speculazione immobiliare c'è dietro, altro caso interessante quello della finta cittadella dello sport della Fiorentina dei Della Valle (ai quali della squadra in sè non gliene frega un cazzo, infatti sono marchigiani e interisti...).

Poi certo, il popolo bue queste cose non le sa perchè sui giornali non se ne scrive (tranquillo, che la dittatura mediatica non riguarda mica solo il Berlusca: sai chi c'è tra gli azionisti di RCS?! La crema della confindustria, figurati....sono passati i tempi dell'inchiesta Montanelli-Eni...) e si beve la balla che le squadre italiane non vincono perchè non hanno gli stadi di proprietà. Che non avevano nemmeno quando monopolizzavano le coppe europee...

1) ma sa che Dane parla a ragion veduta... conta poco dove scriva o non scriva, se è nell'ambiente più di te, se ha contatti, se far parte di quel mondo e scrivere di quel mondo è parte del suo lavoro... sai com'è... tu leggi i giornali e ne parli con altri che li leggono, lui ne parla con chi li scrive e magari ci scrive anche lui... c'è una piccola differenza....

2) siamo su un forum, non per fare il moralizzatore di stoca*** però è facile fraintendersi e fare la voce grossa... ce la facciamo almeno noi a restare su toni civili? altrimenti poi non vi lamentate se al potere c'è gente che non riesce a scambiare 4 parole e inizia subito a urlare e offendersi...

1) Esatto, il punto è quello. Non credo di capire di calcio più di chi ha giocato ad un livello inferiore al mio nè di capirne meno di chi ha giocato ad un livello superiore (non c'è bisogno di aver esposto al MoMa per fare il critico d'arte...). Per questo non volevo partecipare alla gara a chi ce l'ha più lungo, ed ho risposto solo per far capire quanto fosse stupido come gioco.

Il problema è un altro e cioè che ognuno di noi per il lavoro che fa ha accesso ad informazioni che la maggior parte della gente non ha: io ad esempio ho scoperto qui tramite Fra che le tariffe degli idraulici sono stabilite dal Comune, così come (visto che io gioco in borsa) lavorando per una redazione economica conobbi un importante trader che mi mise in guardia dalle obbligazioni Parmalat e grazie a quello non caddi nel tranello, e sono sicuro che MC per il lavoro che fa conosce cose o aspetti che io ignoro. Siamo su un forum, lo spazio andrebbe sfruttato per scambiarsi informazioni e non per scatenare gare: se io e te ci scambiamo una mela ognuno di noi avrà sempre una sola mela, se ci scambiamo un informazione ognuno di noi raddoppierà le proprie informazioni.

Tanto per buttarla lì, non avete idea di quanti articoli o servizi tv si confezionino per poi buttarli via perchè lederebbero troppi interessi.....

2) Sì, è facile fraintendersi, però proprio per quello sarebbe il caso di leggere attentamente i post altrui, perchè sentirmi dare del berlusconiano che ha votato Papino il Breve perchè in chiusura di dibattito ha urlato che avrebbe abolito l'ICI (solo perchè ho detto che è ANCHE colpa della sinistra se ci siam sorbiti 15 anni di Berlusconi) offende la mia intelligenza oltre che darmi fastidio personalmente.

Poi capisco che per voi Moderatori sia un lavoraccio (non pagato, tra l'altro) e vi rompiate anche le balle, però sarebbe anche il caso di finirla con sta storia che ad ogni lite si risolve tutto col "bambini fate i bravi", mettendo sulo stesso piano chi parte con gli insulti alla cieca e chi risponde nel merito cercado di discutere l'argomento in questione.

Perchè se non si distingue mai tra aggressori ed aggrediti allora il forum rischia di diventare una giungla in cui a tutti converrà esser aggressori.....

questa volta,senza polemica:

dane manco ti conosco,ne so che faccia hai,

dico solo che la prima cosa che ho scritto non era per mancare ne di rispetto ne per offendere.

non mi pare di averti dato del berlusconiano,figurati personalmente dico meno ce ne sono meglio è!(opinione personale,e non di valore oggettivo,dunque)

tornando al calcio,dane,io leggo i giornali,ho studiato anche giornalismo,non è la scoperta dell'acqua calda se dico che ognuno compra un determinato tipo di giornale piuttosto che un altro,perchè dal giornale stesso si aspetta un determinato tipo di risposte,che soddisfino anche in parte le proprie esigenze.

per quanto riguarda lo sport,dico solo che ovviamente non è tutto alla luce del sole,ovviamente non ci viene detto tutto,ma non posso pensare che leggere la gazza,(il mio sogno sarebbe lavorare per loro),voglia dire leggere balle preconfezionate.

insomma,pare strano,allora milioni di persone regalano soldi ad incompetenti,io non credo...

gli stadi di proprietà,sono business allo stato puro(ora si pagano gli affiti dei campi,ai comuni),non solo legato alla partita,ma a tutto il marketing possibile ed immaginabile,guarda e lo saprai meglio di me gli introiti,che ottengono coloro, che dispongono di tali risorse.

(scusa dane ma come detto non so chi sei,ne so dove scrivi,scusa quindi ma credo più alla gazza che a te)

detto ciò se le cose che sostieni,le comprovi,ti ringrazio per la conoscenza aggiuntiva che mi possa permettere di uscire da questa sorta di limbo di ignoranza.

io pensa tifo parma,una squadra che per colpa di sopracitato TANZI,non vince un cazzo da anni:-(

il calcio per me è passione,non mi dà da vivere ne mi paga l'affitto alla fine del mese.

detto cio gradirei smorzare decisamente i toni,che dici,si può fare?e mi piacerebbe se è vero,che ne sei dentro a questo mondo confrontarmi in maniera civile.

se ho sbagliato mi correggo se hai sbagliato ti correggi.

:-D

come dice il buon vecchio franky:

POTERE ALLA PAROLA -cit-

Modificato da M.C.microphonecheck (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto, giusto per tornare in topic, lo spread francese viaggia sui 200. Adesso lo voglio anche per loro un ammiraglio Ministro della Difesa (dice che è stato motivato dal panico generale: allora la logica suggerirebbe uno psicoterapeuta agli affari interni.....).

Nomine: Profumo di Passera sui Monti.....ma Berlusconi non si era dimesso?!...

Vabbè, il futuro non è certo roseo e privo di ostacoli ma almeno non ho mai avuto appeso in camera il poster di nessuno dei ministri nominati da Monti...

èh dane...il problema non è certo berlusconi o monti....il problema è che siamo in mano alle banche! forse era davvero meglio al tempo del baratto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi capisco che per voi Moderatori sia un lavoraccio (non pagato, tra l'altro) e vi rompiate anche le balle, però sarebbe anche il caso di finirla con sta storia che ad ogni lite si risolve tutto col "bambini fate i bravi", mettendo sulo stesso piano chi parte con gli insulti alla cieca e chi risponde nel merito cercado di discutere l'argomento in questione.

Perchè se non si distingue mai tra aggressori ed aggrediti allora il forum rischia di diventare una giungla in cui a tutti converrà esser aggressori.....

Ti riferisci evidentemente a me, ma tu hai parlato di ici? io ho attaccato chi ha parlato di ici, non te Dane, a te ho detto semplicemente che pensare di uscire dalla crisi senza sborsare un soldo è da asini, e asini l'ho scritto solo per riprendere il tuo messaggio, poi andando avanti a leggere le tue considerazioni ho capito che il discorso che fai è molto più ampio e in parte lo apprezzo anche, se ti sei sentito insultato non era assolutamente mia intenzione. Parlando di gente che attacca, leggendo una persona che risponde ad un'altra, senza neanche conoscerla, che non si stupirebbe se fosse tra quelli che hanno vandalizzato le vetrine, gli dà poi della zecca, aggiungendo pure ignorante, scusa ma mi incazzo, una persona con un minimo di quoziente intellettivo non direbbe una cosa del genere. In ogni caso, qui il record inbattuto per il disprezzo penso che vada ampiamente a favore di fra78s, in ogni singolo post che scrive fa polemica e insulta, e non è la prima volta che leggo di qualcuno che gli dice che è una persona con cui non vorrebbe mai avere a che fare. Certo poi io sono nuovo nel forum, però quel che ho visto è questo. In passato gli ho già chiesto se è il nonno di heidi od odia tutti per qualche altro motivo, tutt'ora non capisco il suo modo di fare.

P.S. essendo su un forum non si possono dare toni alle discussioni, quindi lancio l'invito a fare due chiacchiere domenica al vigo che magari si scende a più miti consigli e ci si capisce dal vivo, anche perchè mi viene difficile credere che fra sia il nonno di heidi e che odi tutti!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi capisco che per voi Moderatori sia un lavoraccio (non pagato, tra l'altro) e vi rompiate anche le balle, però sarebbe anche il caso di finirla con sta storia che ad ogni lite si risolve tutto col "bambini fate i bravi", mettendo sulo stesso piano chi parte con gli insulti alla cieca e chi risponde nel merito cercado di discutere l'argomento in questione.

Perchè se non si distingue mai tra aggressori ed aggrediti allora il forum rischia di diventare una giungla in cui a tutti converrà esser aggressori.....

Ti riferisci evidentemente a me, ma tu hai parlato di ici? io ho attaccato chi ha parlato di ici, non te Dane, a te ho detto semplicemente che pensare di uscire dalla crisi senza sborsare un soldo è da asini, e asini l'ho scritto solo per riprendere il tuo messaggio, poi andando avanti a leggere le tue considerazioni ho capito che il discorso che fai è molto più ampio e in parte lo apprezzo anche, se ti sei sentito insultato non era assolutamente mia intenzione. Parlando di gente che attacca, leggendo una persona che risponde ad un'altra, senza neanche conoscerla, che non si stupirebbe se fosse tra quelli che hanno vandalizzato le vetrine, gli dà poi della zecca, aggiungendo pure ignorante, scusa ma mi incazzo, una persona con un minimo di quoziente intellettivo non direbbe una cosa del genere. In ogni caso, qui il record inbattuto per il disprezzo penso che vada ampiamente a favore di fra78s, in ogni singolo post che scrive fa polemica e insulta, e non è la prima volta che leggo di qualcuno che gli dice che è una persona con cui non vorrebbe mai avere a che fare, cosa con cui peraltro sono perfettamente d'accordo. Certo poi io sono nuovo nel forum, però quel che ho visto è questo. In passato gli ho già chiesto se è il nonno di heidi od odia tutti per qualche altro motivo, tutt'ora non capisco il suo modo di fare.

io non insulto mai nessuno per primo! e se alla gente non vado a genio sono solo affari loro perchè si indispettiscono peggio di un bambinetto a sentirsi dire le cose come stanno in faccia le persone che mi conoscono di persona han atre opinioni tranquillo! a me fa ancora più rabbia sentir leggere (da chi poi attacca dando del presuntuoso alle persone) che lui è pensa e dice ciò che vuole! e soprattutto parla di me come uno squadrista quando è solo dai suoi interventi che viene fuori la parola odio! io questa parola non l'ho mai detta e ma la dirò nemmeno al peggior nemico! ù

Ma poi in che mondo siam finiti?!? che se io dico la cosa opposta alla tua voglio solo far polemica?!?!? ma stiamo scherzando??!?! e poi criticate tanto prelusconi per la censura di informazione?

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi capisco che per voi Moderatori sia un lavoraccio (non pagato, tra l'altro) e vi rompiate anche le balle, però sarebbe anche il caso di finirla con sta storia che ad ogni lite si risolve tutto col "bambini fate i bravi", mettendo sulo stesso piano chi parte con gli insulti alla cieca e chi risponde nel merito cercado di discutere l'argomento in questione.

Perchè se non si distingue mai tra aggressori ed aggrediti allora il forum rischia di diventare una giungla in cui a tutti converrà esser aggressori.....

Ti riferisci evidentemente a me, ma tu hai parlato di ici? io ho attaccato chi ha parlato di ici, non te Dane, a te ho detto semplicemente che pensare di uscire dalla crisi senza sborsare un soldo è da asini, e asini l'ho scritto solo per riprendere il tuo messaggio, poi andando avanti a leggere le tue considerazioni ho capito che il discorso che fai è molto più ampio e in parte lo apprezzo anche, se ti sei sentito insultato non era assolutamente mia intenzione. Parlando di gente che attacca, leggendo una persona che risponde ad un'altra, senza neanche conoscerla, che non si stupirebbe se fosse tra quelli che hanno vandalizzato le vetrine, gli dà poi della zecca, aggiungendo pure ignorante, scusa ma mi incazzo, una persona con un minimo di quoziente intellettivo non direbbe una cosa del genere. In ogni caso, qui il record inbattuto per il disprezzo penso che vada ampiamente a favore di fra78s, in ogni singolo post che scrive fa polemica e insulta, e non è la prima volta che leggo di qualcuno che gli dice che è una persona con cui non vorrebbe mai avere a che fare, cosa con cui peraltro sono perfettamente d'accordo. Certo poi io sono nuovo nel forum, però quel che ho visto è questo. In passato gli ho già chiesto se è il nonno di heidi od odia tutti per qualche altro motivo, tutt'ora non capisco il suo modo di fare.

io non insulto mai nessuno per primo! e se alla gente non vado a genio sono solo affari loro perchè si indispettiscono peggio di un bambinetto a sentirsi dire le cose come stanno in faccia le persone che mi conoscono di persona han atre opinioni tranquillo! a me fa ancora più rabbia sentir leggere (da chi poi attacca dando del presuntuoso alle persone) che lui è pensa e dice ciò che vuole! e soprattutto parla di me come uno squadrista quando è solo dai suoi interventi che viene fuori la parola odio! io questa parola non l'ho mai detta e ma la dirò nemmeno al peggior nemico! ù

Ma poi in che mondo siam finiti?!? che se io dico la cosa opposta alla tua voglio solo far polemica?!?!? ma stiamo scherzando??!?! e poi criticate tanto prelusconi per la censura di informazione?

???

fra cortesemente,per me sei un capitolo chiuso.

parola d'ordine indifferenza nei tuoi confronti.

odio berlusconi!quindi?lo odio a ragion veduta!

io ti ho dato dello squadrista????tu fai arrampicate,ma non sai più dove appenderti!

Modificato da M.C.microphonecheck (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi capisco che per voi Moderatori sia un lavoraccio (non pagato, tra l'altro) e vi rompiate anche le balle, però sarebbe anche il caso di finirla con sta storia che ad ogni lite si risolve tutto col "bambini fate i bravi", mettendo sulo stesso piano chi parte con gli insulti alla cieca e chi risponde nel merito cercado di discutere l'argomento in questione.

Perchè se non si distingue mai tra aggressori ed aggrediti allora il forum rischia di diventare una giungla in cui a tutti converrà esser aggressori.....

Ti riferisci evidentemente a me, ma tu hai parlato di ici? io ho attaccato chi ha parlato di ici, non te Dane, a te ho detto semplicemente che pensare di uscire dalla crisi senza sborsare un soldo è da asini, e asini l'ho scritto solo per riprendere il tuo messaggio, poi andando avanti a leggere le tue considerazioni ho capito che il discorso che fai è molto più ampio e in parte lo apprezzo anche, se ti sei sentito insultato non era assolutamente mia intenzione. Parlando di gente che attacca, leggendo una persona che risponde ad un'altra, senza neanche conoscerla, che non si stupirebbe se fosse tra quelli che hanno vandalizzato le vetrine, gli dà poi della zecca, aggiungendo pure ignorante, scusa ma mi incazzo, una persona con un minimo di quoziente intellettivo non direbbe una cosa del genere. In ogni caso, qui il record inbattuto per il disprezzo penso che vada ampiamente a favore di fra78s, in ogni singolo post che scrive fa polemica e insulta, e non è la prima volta che leggo di qualcuno che gli dice che è una persona con cui non vorrebbe mai avere a che fare. Certo poi io sono nuovo nel forum, però quel che ho visto è questo. In passato gli ho già chiesto se è il nonno di heidi od odia tutti per qualche altro motivo, tutt'ora non capisco il suo modo di fare.

P.S. essendo su un forum non si possono dare toni alle discussioni, quindi lancio l'invito a fare due chiacchiere domenica al vigo che magari si scende a più miti consigli e ci si capisce dal vivo, anche perchè mi viene difficile credere che fra sia il nonno di heidi e che odi tutti!

Visto che mi sembra tu sia una persona più furba di chi difendi ti sei già anche dato le risposte che cercavi!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .