Vai al contenuto

Meglio una Stronglight o una Lasco?


hereistay
 Share

Recommended Posts

Con gli stessi soldi prenderei una campagnolo vintage (della mia Chorus ho speso 50 con la corona), è di qualità ben più alta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli stessi soldi prenderei una campagnolo vintage (della mia Chorus ho speso 50 con la corona), è di qualità ben più alta ;)

Grazie per il consiglio ma ho già bene in mente che modelli comperare anche perchè mi servono in tinta (maleditemi pure :D) ma avendo da scegliere tra una stronglight e una lasco chiedevo quale delle due è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente stronglight! Le monto sulla maggior parte delle mie bici e vanno benissimo! Fanno il loro egregio lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.... secondo me siamo la tra le due... sulla stessa fascia di prezzo guarda anche queste

Loggati per vedere il contenuto

o queste

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

La Stronglight e' da 170mm (occhio ai ribaltamenti in curva...ahaha)!

Io ho preso una di queste ed e' fantastica (79 euro..)

Loggati per vedere il contenuto

a quel punto se per 80 euro devo prendere una Stronglight che e' lunga 170mm e ha una forma ORRENDA (viste dal vivo sia silver che colorate..) prendo una Sugino RD2 silver (che derivera' anche da una guarnitura strada ma mi convince di piu)..

Modificato da nautha (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • la Lasco penso sia la peggior guarnitura che possieda, fa cagare ed è pure un macigno.

dai non esagerare.... non è poi cosi male alla fine con una stronglight non c'è tutta sta differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai provato una stronglight parlo per l' esperienza che ho avuto con la Lasco fortunatamente adesso usco miche, almeno per la pista , per il passeggio milanese uso la lasco....innegabile che sia un macigno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .