Vai al contenuto

La pipa e la forca sono diventati grandi amici, praticamente inseparabili


Pierre
 Share

Recommended Posts

è una vita che ne voglio fare uno con quelle vernici, secondo me viene una bomba, tra l'altro sembra anche che quell'effetto grezzo copra anche le imperfezioni della verniciatura a pennello, è così??

pretendo comunque delle foto in pm

Si viene da dio, copre tutto e le pennellate non si vedono, il barattolo da 400ml costicchia (sui 18-20 euro) ma ne vale veramente la pena!

PS: non ho capito che foto vuoi in pm? quelle della mia verniciata con fernovos o quelle dello scassone che sta recuperando?

Bella, mik.

quella verniciata con fernovus,

costa un bordello si, però dai, ci fai una marea di telai e ho visto che ci sono delle tinte veramente carinissime , a me piace tantissimo quel celeste avio, è la fine del mondo, fa proprio tanto vintage

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, gente ci sono news: la pipa è rimasta li dov'è, ora devo sverniciare con lo sverniciatore chimico, passare la carta vetro sempre più fine epoi i dischi di cotone. il tizio del colorificio mi ha consigliato come coprente tale CRISTAL della TALKEN, dice che è quello usato per le auto, molto resistente. Che ne pensate? ho chiesto del coprente nautico ma è molto costoso e si da a penello, i colori della fernovus non li aveva mai sentiti...

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

nessuno sa niente su questi benedetti coprenti?

cambia discussione, altrimenti vai fuori argomento.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa niente su questi benedetti coprenti?

cambia discussione, altrimenti vai fuori argomento.

il problema della pipa rimane sempre e comunque, semplicemente ho trovato più saggio lasciarla lì. se vuoi cambio il titolo anzi no, non so come si faccia, quindi per farti felice apro una nuova discussione!!! ma non vedo il motivo di fare un'altra discussione che intaserebbe soltanto il forum

Modificato da Capa Fissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Ho lo stesso problema anch'io...le ho provate tutte, sia con svitol,Wd40,ammoniaca e vari sia scaldando il tubo, ma niente da fare,non si muove, sono passato al martello e purtroppo questo è il risultato...:-(

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avevo lo stesso problema, se non hai la vite al suo posto infili un tondino di ferro nella pipa e smartella un po', non dovrebbe rompersi niente e disincastrarsi la pipa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .