Nephasto 831 Report post Posted November 11, 2011 Per gli amanti delle lenticolari in carbonio. Finora l'avevo visto solo nei cartoni animati. Share this post Link to post Share on other sites
strike 261 Report post Posted November 11, 2011 cristo!!! Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10213 Report post Posted November 11, 2011 non ho una lenticolare ne una ruota in carbonio ma spero non mi succeda mai una cosa del genere in mezzo al traffico Share this post Link to post Share on other sites
wizard_at 631 Report post Posted November 11, 2011 sti cazzi! manco fosse fatta di formaggio Share this post Link to post Share on other sites
Nero Tulip 277 Report post Posted November 11, 2011 porcazozzaaaaa!! Share this post Link to post Share on other sites
Trezi 215 Report post Posted November 11, 2011 sei un uomo di parola.. impressive!! (figa se cade male quello dietro..) 1 Share this post Link to post Share on other sites
strike 261 Report post Posted November 11, 2011 Peró c'è da dire che quei due han tenuto su la bici con la ruota disintegrata fino al mozzo , io sarei caduto già con la ruota bucata 2 Share this post Link to post Share on other sites
Nephasto 831 Report post Posted November 12, 2011 Si, mi sa che cadono solamente quando la pedivella di quello davanti tocca il suolo. Notevole controllo. Share this post Link to post Share on other sites
Mork 1603 Report post Posted November 13, 2011 (edited) ECCO PERCHé NON VOGLIO E NON VORRò MAI RUOTE DI CARBONCINO!!! VIVA I RAGGI!!! :-) Edited November 13, 2011 by Mork (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dane 3846 Report post Posted November 13, 2011 Era già stato postato più volte, è il motivo epr cui non montai le lenticchie sul tandem....a parte le battute caso limite comunque, non è che vada sempre così, in più porprio la struttura del carbonio permette un consumo esponenziale che consente di mantenere il controllo...la vetroresina sarebbe collassata subito e sarebbero volati a terra (non sono un ingegnere e quindi non so il perchè, ma solitamente va così).... 1 Share this post Link to post Share on other sites
frabike 16464 Report post Posted November 14, 2011 quello dietro ha salutato la spalla Share this post Link to post Share on other sites
BAGURAY 77 Report post Posted November 14, 2011 ecco come si fa un tandem pursuit!!! ;-) Share this post Link to post Share on other sites
malnatt 542 Report post Posted November 14, 2011 la colpa non è della ruota ma del tubolare, se notate bene gli si scolla e solo dopo la ruota inizia a sbriciolarsi, sarebbe finita male anche con qualsiasi altra ruota, anzi sarebbero caduti subito senza rallentare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
lelegab 2913 Report post Posted November 14, 2011 Cazzo che tega che hanno tirato. Pauroso come si consuma la lenticolare. Quello dietro che possa essere cieco? Mi pare che facciano allenamenti simili, ma su strada, con gli ipovedenti. Share this post Link to post Share on other sites
Bark 39 Report post Posted November 15, 2011 Cazzo che tega che hanno tirato. Pauroso come si consuma la lenticolare. Quello dietro che possa essere cieco? Mi pare che facciano allenamenti simili, ma su strada, con gli ipovedenti. Probabile la ciecità del secondo, anche a giudicare da come cade e da come resta immobile mentre scivolano lungo la pista.. la descrizione del video che c'è su youtube parla di paralimpiadi quindi suppongo proprio si tratti di cieco o ipovedente.. Piccola parentesi.. Su strada si và in tandem sia con ipovedenti che con ciechi totali, sempre in tandem.. ci sono anche ipovedenti che sono ancora in grado di pedalare in autonomia con la loro bici e che hanno solo bisogno di una guida alla quale stare a ruota per evitare gli ostacoli improvvisi e che legga le indicazioni stradali per loro :) ..chiusa la parentesi Share this post Link to post Share on other sites