Vai al contenuto

SVUOTAMENTO TOTALE MAGAZZINO


tiafranceschi
 Share

Recommended Posts

SCRIVETEMI IN MP se proprio volete, se no, MEGLIO ANCORA, SCRIVETE NELLA SEZIONE CERCO,

vi contatto io.

almeno tutti sono contenti in attesa che io crei una lista o che inserisca le inserzioni nella sezione VENDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto al forum il 2 di novembre e come per magia mi sono accorto devo svuotare il magazzino.....

a me puzza un pò comunque????

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto al forum il 2 di novembre e come per magia mi sono accorto devo svuotare il magazzino.....

a me puzza un pò comunque????

non sapevo che ci fosse correlazione tra quando uno deve iscriversi e quando può vendere le cose che ha deciso di comprarsi o quando può vendere come privato le cose che ha...

.. se ti puzza, mi spiace

a me serve un Godio montato con Campagnolo "Cinquantenario"

bravo! hai centrato in pieno il bersaglio... sto vendendo privatamente il suo magazzino. Tutti o quasi gli elementi in vendita che c'erano da Franco Bici li abbiamo presi io e un mio amico.

Quindi anche se mi fossi iscritto il 10 novembre (giusto per rispondere ancora sopra) non vedo quale sia il problema dato che non sto vendendo per negozianti ma privatamente.

PS: cmq la Godio se la vuoi, sai dove trovarla.. ma devi parlare con lui. Non con me. Non faccio da tramite

Modificato da tiafranceschi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

buone vendite

grazie! e se vuoi ogni smentita mettiti d'accordo con NIGHTLIVER/CAROTINA cosi settimana prossima venite a casa mia a fare un giro, cosi vedete che non sono un negoziante e mi ripulite il garage. http://www.fixedforum.it/forum/user/550-nightliver-carotina/

Per correttezza sottolineo che ancora molti articoli si trovano presso franco bici ma sono assolutamente offlimits per il pubblico perche sono stati acquistati da noi (io e il mio socio L.); sono ancora lì, in attesa di trasportarli tutti a casa.

grazie

arrivederci

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercherei qualcosa di low cost tra

- guarnitura pista + movimento centrale

- gabbiette e cinghietti o strap

- reggisella (se hai qualcosa fammi sapere che ti do il diametro, al momento non sono a casa e non me lo ricordo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto al forum il 2 di novembre e come per magia mi sono accorto devo svuotare il magazzino.....

a me puzza un pò comunque????

non sapevo che ci fosse correlazione tra quando uno deve iscriversi e quando può vendere le cose che ha deciso di comprarsi o quando può vendere come privato le cose che ha...

.. se ti puzza, mi spiace

a me serve un Godio montato con Campagnolo "Cinquantenario"

bravo! hai centrato in pieno il bersaglio... sto vendendo privatamente il suo magazzino. Tutti o quasi gli elementi in vendita che c'erano da Franco Bici li abbiamo presi io e un mio amico.

Quindi anche se mi fossi iscritto il 10 novembre (giusto per rispondere ancora sopra) non vedo quale sia il problema dato che non sto vendendo per negozianti ma privatamente.

PS: cmq la Godio se la vuoi, sai dove trovarla.. ma devi parlare con lui. Non con me. Non faccio da tramite

Gli step sono stati questi:

1) Un tipo si iscrive e vuole vendere una serie di bici nuove.

2) Al tipo viene cancellato l'annuncio.

3) Ti iscrivi tu e presenti una bici in gallery (che era una di quelle in vendita, per capirci la famosa vicini "pista").

4) Commentando parli e riparli di questo franco cicli, ex godio o come si chiama.

5) Improvvisamente devi svuotare un magazzino di componenti.

6) Scrivi che hai rilevato suddetto franco cicli.

Secondo me è anche lecito avere dei dubbi e pensare che tu sia un negoziante.

Che poi non c'è niente di male ad esserlo!

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco Cinelli Laser Campione del Mondo '85 montato Super Record

Prezzo massimo 100€, valuto scambi con tappeto volante

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

-Ruota posteriore ALTO PROFILO nera con mozzo pista?

-Telaio pista

-Bici per eroica?

i wait 4 a pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .