Vai al contenuto

daccordi o colnago??


damianiviris
 Share

Recommended Posts

capisco, tu dici che il colnago fa schifo, ma in realta avevo intenzioni soltanto di lasciare il colnago con la fissa e di fare uno scambio forcella, in quanto quella del colnago è in alluminio e per una fissa non mi sembra il caso, rischio di romperla se mi viene da fare lo stupido facendo qualche salto.

che colore consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il colore della Colnago è della squadra Malvor -Sidi year 1989,(Alberto e Giuseppe Saronni e Roberto Visentin)

direttore sportivo Pietro Ageri,personalmente ho un telaio identico ma con forca precisa, la foto non rende giustizia

dei stupendi colori di questo telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

il colore della Colnago è della squadra Malvor -Sidi year 1989,(Alberto e Giuseppe Saronni e Roberto Visentini)

direttore sportivo Pietro Ageri,personalmente ho un telaio identico ma con forca precisa, la foto non rende giustizia

dei stupendi colori di questo telaio.

Hai dimenticato una i , più che altro è il signore del mio avatar e ci tengo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Gran ferri le Colnago di quegli anni.

Peccato che per tutti gli 80 e i 90 per fare le grafiche dicono che gli vomitassero sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche questione di gusti, io amo le colorazioni classiche degli anni 70 ma adoro altrettanto le zarrate anni 90

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche questione di gusti, io amo le colorazioni classiche degli anni 70 ma adoro altrettanto le zarrate anni 90

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di colnago.. questa master vale la pena prenderla su?

secondo voi si fissa?

thx

ma ..zzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

un bello cento.. la colorazione è oscena..anche a me sarebbe piaciuta di più la forca dritta. ma suppongo che sia stata introdotta negli posteriori all'uscita di questa master, che se non sbaglio dovrebbe essere dell'84..

ma ...zzissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il colore della Colnago è della squadra Malvor -Sidi year 1989,(Alberto e Giuseppe Saronni e Roberto Visentin)

direttore sportivo Pietro Ageri,personalmente ho un telaio identico ma con forca precisa, la foto non rende giustizia

dei stupendi colori di questo telaio.

:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche questione di gusti, io amo le colorazioni classiche degli anni 70 ma adoro altrettanto le zarrate anni 90

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi più la guardo più mi inizia a piacere con sti colori assurdi...

Non ha molto senso rispondere ad un topic del 2009. Ma ripulita, lucidata, via quella borsetta, portaborraccia più consono, via quella catenaccia verde, altra sella e tubolari nuovi secondo me viene un gioiello.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

è anche questione di gusti, io amo le colorazioni classiche degli anni 70 ma adoro altrettanto le zarrate anni 90

Io fino ai primi anni '80 sopporto, anche più in la se la colorazione è sobria. Poi non le posso più vedere.

Ora poi, tra aerospoke, cerchi ad alto profilo osceni, manubri bruttissimi, brr...mi vengono i brividi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi più la guardo più mi inizia a piacere con sti colori assurdi...

Non ha molto senso rispondere ad un topic del 2009. Ma ripulita, lucidata, via quella borsetta, portaborraccia più consono, via quella catenaccia verde, altra sella e tubolari nuovi secondo me viene un gioiello.

:)

2 parole....Hai ragione!! E meno male ch'era del 2009.... a proposito il prossimo che riesuma i morti lo gonfio di -1

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di colnago.. questa master vale la pena prenderla su?

secondo voi si fissa?

thx

ma ..zzo....

meno male che la colorazione era oscena ...vero?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110689625492#ht_42098wt_1139

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .