Vai al contenuto

Pelizzoli, Ciocc...Artista italiano


Fasojeppo
 Share

Recommended Posts

Artista non so. Maestro si. Prendiamo Belletti. E' stato un maestro introducendo il TIG nella costruzione di telai per biciclette. Anche pioniere se vogliamo. E artigiano anche.

:)

veramente il TIG nella costruzione di tubazioni per telai di biciclette lo ha introdotto Pesenti, quando ancor prima di fare il telaista faceva altri lavori saldando appunto il TIG.

La proposta venne a seguito di un lavoro all'interno della Cinelli stessa per poi diventare il suo lavoro, fino ai giorni nostri.

Vabè Angelo, da ragazzo (direi ragazzino) Belletti saldava tubi per aerei (e moto, o sbaglio)? e mi pare che tra i due ci sia una certa differenza di età, usando il TIG. Se andiamo a vedere il prima del prima del prima che facciamo? Sarebbe allora il caso di guardare a CHI ha inventato il TIG.

Loggati per vedere il contenuto

beh Belletti infatti ha saldati i telai delle MOTO su cui correva Pesenti, prima di avvicinarsi alla bici.

ma se mi parli di Tig e poi ci metti vicino la parola Bici allora è Pesenti, se mi parli di Tig e mi parli di età allora è Belletti.

Semplice. :)

e poi quando ti avrei detto qualcosa al contrario di quello che oggi sto dicendo? :)

comunque resta che entrambe sono MAESTRI e ARTISTI, nonchè ARTIGIANI. :D

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro un anziano mi disse che Pesenti "l'e n' pasticcion." Non ho criteri per valutare pero' so che quell'anziano (più giovane di tanti giovani) la sa' lunga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è Arte e tu sei un artigi-ano supreme

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da frabike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la roba Supreme va ancora di moda?

se è per questo pure la figa è out

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la roba Supreme va ancora di moda?

se è per questo pure la figa è out

Tutto cio',ci porta qui....

ma te non ce l'hai n'amica da porta'?

io sto a tratta' pe un magazzino a borgomanero, cosi' quando salgo a Milano ce piazzamo du zoccole e vennemo le sole alla gente.. ce stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

La figa è OUT a casa vostra, non a casa mia.

Fra non ti ci mettere anche tu con quel fesso di Borgomanero (se è quello che penso io).

;)

Tornando in topic.

Montalbetti è artista?

Link al commento
Condividi su altri siti

La figa è OUT a casa vostra, non a casa mia.

Fra non ti ci mettere anche tu con quel fesso di Borgomanero (se è quello che penso io).

;)

Tornando in topic.

Montalbetti è artista?

Montalbetti è un genio incompreso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

legnetto il culo è la figa del 2000 ricordalo

Si se è il culo di una bella tipa. Se è il culo della fidanzata di Marrazzo o di Lapo Elkann o di Ursula Andress (Lopresti Salvatore all'anagrafe) ne si fa tranquillamente a meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .