Vai al contenuto

equilibrio urbano


giodicebasta
 Share

Recommended Posts

Sono passato da equilibrio urbano, simpatici come la psoriasi!

E non è il primo caso che chiudono la porta in faccia a gente che ha bisogno di assistenza....

Ad una mia amica con ruota a terra hanno anche detto "buona camminata" dopo aver fatto notare che era orario di chiusura...

NON ANDATECI MAI NON COMPRATE NULLA DA GENTE DEL GENERE

DEVONO CHIUDERE!

Modificato da giodicebasta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

è da quando hanno aperto che li odio. assolutamente non professionali. poco forniti. molto costosi e, soprattutto, ti trattano a pesci in faccia a parte che tu non sia interessato a lasciarci millemila euro. è sotto casa mia e non ci metto piede manco per prendere una camera d'aria, questo è tutto.

Modificato da siberiano (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

io ci ho preso due leve della promax...leggo tardi il topic di Gio...in ogni caso entro me le danno e in coda in cassa hanno fatto passare davanti almeno 3 persone che uscivano cn quelle bici pieghevoli a dir poco ridicole al costo di oltre 1300 euro l'una...ve lo giuro visto firmare l'assegno davanti a me! moooooooolto più disponibile per chi si trova in zona il ciclista che c'è in thaon de revel...mi ha cambiato la camera d'aria per tornare a casa ben oltre il suo orario di chiusura! mi pare si chiami ivan..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Riuppo 'sta discussione dopo anni.

Confermo il giudizio: stramaleducati. Non mi ci vedono più, manco per una valvola.

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, sono degli stronzi.

 

L'unica cosa per cui mi sono comodi ancora adesso è che in orario di apertura lasciano fuori la pompa (che a casa mia manca).

L'ho usata il giorno della Lambrate Kingdom Race, quando appena uscito di casa ho scoperto di aver forato. Sostituzione fatta in 5 minuti davanti al loro negozio.

 

E questi stronzi che un'altra volta non mi avevano nemmeno prestato due chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Confermo tutto, incompetenti, antipatici e sopratutto arroganti.

 

Da evitare come la lebbra – unico punto a loro favore la pompa all'esterno del negozio.

 

il ciclista in via Thaon de Revel è Igor bikes, che è un po' burbero ma indubbiamente capace e disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo già che erano stronzi e li ho sempre evitati come la peste, pur abitando a 200 metri da loro.

Poco fa, dovendo comprare un ricambio in quasi orario di chiusura dei negozi, scendo di casa e decido di dargli una seconda possibilità.

Antipatici, maleducati, assolutamente non professionali, e cari.

Vai a fare il broker se ti puzza la vita, dioschifo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .