Vai al contenuto

Che ne dite di queste ruote?


v188
 Share

Recommended Posts

Sicuramente non saranno di gran qualità, ma in rapporto al prezzo a cui vengono vendute, come giudicate le ruote che propone questo venditore?

Loggati per vedere il contenuto

In particolare quelle da 134,97€ tipo queste

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non saranno di gran qualità, ma in rapporto al prezzo a cui vengono vendute, come giudicate le ruote che propone questo venditore?

Loggati per vedere il contenuto

In particolare quelle da 134,97€ tipo queste

Loggati per vedere il contenuto

A mio avviso non ne vale la pena. Ai 135 euri del compralo subito, devi aggiungerne circa 25 di spedizione e le tasse doganali e di sicuro sfiorerai i 200 euro per una ruota dignitosa, ma non di grandissima qualità.

Considera che un cerchio equivalente a quello in asta lo trovi a 50-60 euro, il mozzo con ghera di fissaggio sui 40, mentre per il montaggio della ruota un ciclista prenderà intorno ai 40 euri raggi compresi. Alla fine hai la stessa ruota con 60 euri di meno e se vai in una ciclofficina ad imparare, risparmi anche di più (correndo il rischio di divertirti parecchio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelle sono due ruote... eh... altrimenti compri una coppia di miche xpress che di listino stanno sui 200 euro (se non ricordo male) e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelle sono due ruote... eh... altrimenti compri una coppia di miche xpress che di listino stanno sui 200 euro (se non ricordo male) e via....

eh, sai... quando vedo quelle cifre mi scatta il "tirchio mode" e trovo subito una ragione per dire che la cosa in questione è cara! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quelle sono due ruote... eh... altrimenti compri una coppia di miche xpress che di listino stanno sui 200 euro (se non ricordo male) e via....

eh, sai... quando vedo quelle cifre mi scatta il "tirchio mode" e trovo subito una ragione per dire che la cosa in questione è cara! :-)

eh... anche a me scatta... però a conti fatti, spendere meno di 200 euro è dura, anche se te le monti da solo e rimedi cose buone, potrai al max spendere 150 euro... se trovate a prezzi migliori o esistono soluzioni più economiche sono ben accette.... si dice che i Lucchesi siano più tirchi dei Genovesi... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate a prezzi migliori o esistono soluzioni più economiche sono ben accette.... si dice che i Lucchesi siano più tirchi dei Genovesi... :-)

Bon, non so se sono io ad esser troppo attento a non spendere troppo, ma ieri ho comprato un cerchio, 32 raggi ed un mozzo novatec anteriore spendendo 56 euri ed oggi mi faccio la ruota. Ma la cosa che più mi piace e che mi divertirò un sacco :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate a prezzi migliori o esistono soluzioni più economiche sono ben accette.... si dice che i Lucchesi siano più tirchi dei Genovesi... :-)

Bon, non so se sono io ad esser troppo attento a non spendere troppo, ma ieri ho comprato un cerchio, 32 raggi ed un mozzo novatec anteriore spendendo 56 euri ed oggi mi faccio la ruota. Ma la cosa che più mi piace e che mi divertirò un sacco :-D

ottimo... 56 euro raggi e nipple compresi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovate a prezzi migliori o esistono soluzioni più economiche sono ben accette.... si dice che i Lucchesi siano più tirchi dei Genovesi... :-)

Bon, non so se sono io ad esser troppo attento a non spendere troppo, ma ieri ho comprato un cerchio, 32 raggi ed un mozzo novatec anteriore spendendo 56 euri ed oggi mi faccio la ruota. Ma la cosa che più mi piace e che mi divertirò un sacco :-D

ottimo... 56 euro raggi e nipple compresi?

Compresi. E se fossi stato al paesello, credo che avrei speso anche una decina di euro in meno (ma mi sarei dovuto portare il mozzo novatec da milano)! :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .