Jump to content

Un modo elegante ed efficace per sorreggere la vostra bicicletta in casa e fuori.

Nice Chicken and Rice
 Share

Recommended Posts

caruccio... ma metterei "qualcosa" per proteggere il telaio da eventuali graffi...

ne ho preso uno e devo dire che e' fico hanno anche messo delle cose in gomma per proteggere il telaio.

in foto non ci sono.

carino, però per esterno è un po' vulnerabile, con un cacciavite a stella ti portano via bici e supporto in 1 minuto.

carino, però per esterno è un po' vulnerabile, con un cacciavite a stella ti portano via bici e supporto in 1 minuto.

prova con questi!

http://www.faradworld.com/italian/bulloni-dadi-antifurto/

magari fai piu bella figura se ammetti che lo hai disegnato tu...cosi chi vuole può farti tutte le domande del caso, e t presenti al forum con sincerità..

cazzo io avevo letto "un modo elegante ed efficace per scorreggiare sulla vostra bici"!!!

anch`io avevo letto così!!!!hahaha

• Like 1

magari fai piu bella figura se ammetti che lo hai disegnato tu...cosi chi vuole può farti tutte le domande del caso, e t presenti al forum con sincerità..

sono sincero

io l ho saldato, colorato e cooooooooooodisegnato e prodotto.

averlo solo disegnato sarebbe stato troppo limitativo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .