Vai al contenuto

"E Mo' cori" Alleycat by Eadessopedala


Egbz
 Share

Recommended Posts

io il cicchetto (aka mezzo bicchiere di grappa) me lo ricordo e come...'tacci vostra che sveglia che m'ha dato!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande garetta...non vedo l ora che arrivi la prossima. attendiamo foto, video, cazzi e mmmazzi

a chi interessa questo è il mio racconto lungo (con un paio di foto) della mia prima alleycat...

perdonatemi se ci sono scritte cazzate da novizi, ma c'è una prima alleycat per tutti!

Loggati per vedere il contenuto

grazie a tutti per il bel pomeriggio!

Bella storia, grazie! Eh Eh e fighe pure le foto!

Modificato da a_ab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti ad osannare le strade e le folle a far shopping e nessuno che si è curato minimamente di citare l'acolico checkpoint a via milano,

grazie agli astemi ho faticato dannatamente per fare i 200 metri fino al townhouse.

Serata indimenticabile per quel poco che ricordo...

Non fare la prima donna che al secondo shottino ti ho amato profondamente

sarei rimasto li' a bere e fumare con voi tutta la sera ma dovevo tagliare il traguardo per Pelt, Faustino.. Sabina, Matteo e tutti quelli che hanno creduto in me<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante la nostra "astemitudine", io e Cristiana abbiamo onorato il check point con mezzo grappino... una tragedia, me lo sentivo girare nello stomaco mentre tornavo a casa! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via dandolo ci ha cambiato per sempre, io in più ho l'aggravante della falsa partenza insieme a massimo

ringrazio gli eadessopedala per l'organizzazione e sono felice di aver condiviso buona parte delle tappe con (v), hattori e compagna e frabike, quest'ultimo è stato anche un ottimo sciamano stradale

Per quanto mi riguarda é stata proprio una delle caratteristiche di questa alleycat che più mi é piaciuta... ci siamo incrociati e scambiati di gruppo diverse volte, un altro plauso all'organizzazione per la scelta del metodo di svolgimento! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma.. raccontateci qualcosa in più! penso di non essere l'unico curioso..

P.s. prima o poi riuscirò a correre anche a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

io il cicchetto (aka mezzo bicchiere di grappa) me lo ricordo e come...'tacci vostra che sveglia che m'ha dato!

sono venuto appositamente da milano per porgervelo all'ultimo checkpoint!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io il cicchetto (aka mezzo bicchiere di grappa) me lo ricordo e come...'tacci vostra che sveglia che m'ha dato!

sono venuto appositamente da milano per porgervelo all'ultimo checkpoint!! :)

uè e non hai corso testina?

anch'io prima o poi riuscirò a correre nella capitale!

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .