Vai al contenuto

Call 4 a RIDE...Ferrara!


Fabio K1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, soprattutto al popolo ferrarese e dei dintorni di Ferrara.

Pensavo di utilizzare questo post per beccarci ogni volta che a qualcuno va di farsi una sgambata in biga. Noi pochi ferraresi giriamo spesso, soprattutto di sera ma anche scampagnate di sabato e domenica.

Ovvio che in inverno farà più freddo ma la "chiamata" è sempre valida, qualcuno che gira anche con 0° c'è sempre (il sottoscritto per esempio...)

Di solito ci becchiamo in Piazza Ariostea (aka Piazzario, Piazzariot, Piazza Rio ecc.), in Piazza Duomo o a fianco sul Listone (al Listòn!)

Stasera quindi chi vuole sgambare per scaldarsi un po', ore 22.00 in Piazzario.

VENITTTE GENTE VENITTTE! ACCORRETTTE NUMEROSIIII! ABBIAMO SKIDDI FRESCHI, PENNE, PINNE, BRINNE, ABBIAMO FORCELLE E FORCHE CHE BARSPINNANO SENZA OVERLAPPARE...ECCCCEZZZZIONALE...SENSAZZZIONALEE!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho masticato per 4 ore i ferri del dentista ma penso che un saltino lo faccio anch'io.

mia forca overlappasi

and proud to do it.

peace yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...e io quello che barspinna in trackstand senza mani...sorseggiando un caffè americano, senza mani ovvio...

per settimana prossima conto di organizzare una spedizione infrasettimanale: caliamo come Unni* da Padova a Ferrara, vi svuotiamo i magazzini del Negroni®, limoniamo le vostre donne e poi ce ne torniamo a casa millantando di avervi battutti sessantatre a zero a bikepolo.

io sarò quello che fa trackstand nelle fontane.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e io quello che barspinna in trackstand senza mani...sorseggiando un caffè americano, senza mani ovvio...

per settimana prossima conto di organizzare una spedizione infrasettimanale: caliamo come Unni* da Padova a Ferrara, vi svuotiamo i magazzini del Negroni®, limoniamo le vostre donne e poi ce ne torniamo a casa millantando di avervi battutti sessantatre a zero a bikepolo.

io sarò quello che fa trackstand nelle fontane.

eh no cazzo, per quel che mi riguarda ok per tutto il resto ma il Negroni® non lo tocchi! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene, noi come sapete NO bike polo e non riuscirete a corromperci in nessun modo...ahahahah!

In compenso però, abbiamo trovato una

Loggati per vedere il contenuto
che sembra fattapposta per il giuoco del bike polo, con tanto di fontana, che sarebbe ottima se ci fossero ancora 40° all'ombra (
Loggati per vedere il contenuto
, pensa noi bambini della bicicletta a scatto fisso cosa si potrebbe combinare in quella piazzetta. Wet skiddi, trick magnifici e cose indicibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

-------stasera si ripete. 10 piazza ariosto.---------

diamogli su!

tutti a Ferrara mercoledì sera?

signori, siete i benvenuti.

fra l'altro il mercoledì sera tutti gli studenti si incontrano sul sagrato della cattedrale a vomitare

imperdibile

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato a casa, eravamo 5 in giro per Ferrara deserta, Filippo ha bucato, anzi ha proprio finito il copertoncino è passato da casa ed e tornato con Randonneur nuovo e sacchetto di cantucci ma senza vino. Insomma la serata è finita a cantucci, coca cola e randonneur...questo is definitivamente the new black. Buonanotte!

P.S. Ciaba e Pak, se leggete queste due righe vi sembrerà di aver già letto qualcosa di simile ma e solo una vostra impressione.................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .