Vai al contenuto

[MI] Gruppo Allenamento Costante!


 Share

Recommended Posts

Ragazzi calma. Non vengo stasera.

Se è una cosa che continuerà nei mesi successivi è probabile che a febbraio marzo, gelo e nebbia permettendo possa farmi un giro.

Se poi combinate qualcosa di sabato o domenica pomeriggio/sera ben volentieri.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stramazzato di lavoro se no venivo a farmi un po di giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca puttana troia!!!...

uè se ghè?

a parte aver perso l'uso di un paio di dita del piede sinistro è stata una piacevole serata.

fa sempre bene associare persone in carne ed ossa a foto 60x60px

purtroppo la vita coniugale renderà difficile la regolarità dell'appuntamento, almeno per me.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Porca puttana troia!!!...

uè se ghè?

a parte aver perso l'uso di un paio di dita del piede sinistro è stata una piacevole serata.

fa sempre bene associare persone in carne ed ossa a foto 60x60px

purtroppo la vita coniugale renderà difficile la regolarità dell'appuntamento, almeno per me.

bless

Eh, se ghè....ghè che intant c'aspetavi che 'l Citta me passas' a ciapa', me s'è sfascia' el cuntrudadi de la pusteriùr.....vaca legia...

Link al commento
Condividi su altri siti

fico ieri..non avevo mai girato sul circuito della criterium.. l'ultima volta ero impegnato a vendere birre...da ripetere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cari,

io per le prossima settimana propongo uno spostamento al mercoledì (14 dicembre) , che martedì(13) nun ce la fo.

qualcuno ci sarebbe?

buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, proprio la pioggia è un po' un incognita.....lo spostamento a mercoledì a me non creerebbe problemi (anzi, forse è anche meglio...), io dovrei esserci con un paio di ruote in prestito dall'amico Carlo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ben bene, comunque non voglio condizionare, nel senso che domani non piove, ma mercoledì forse si, quindi se decidete di far domani non mi offendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, allora truppa: deciso qualcosa?!.....ho un pomeriggio intenso di lavoro, devo sapere se ritagliarmi un'oretta per montare la biga oppure rimandare a domani.... ;-)

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .