Vai al contenuto

[MI] Gruppo Allenamento Costante!


 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ve lo dico: mercoledì scorso il gruppo di allenamento costante in Bovisa è stato fondato! più che un gruppo era una coppia, ma comunque è un inizio!

Ci si potrebbe aggragare? Che giri?

Link al commento
Condividi su altri siti

figo...mi sa che un martedi' vengo a pedalare cn voi!puntello di ritrovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso ho provato a fissare un allenamento fisso in bovisa ma il freddo ci ha fatto rinunciare, però voglio riprovare anche perchè preferisco congelarmi che fare i rulli in cantina...penso che, se entro martedì non sarò ancora riuscito a montare la bdc, farò un salto la sera a girare in bovisa. la zona non è il massimo per andare da soli la sera quindi più si è e meglio è!!

ma vieni a girare a montichiari con noi piuttosto!

Fra sarebbe mitico poter girare con voi a Montichiari,anche perche' vorrei fare il battesimo della pista,ma con un lavoro come il mio il tempo e' tiranno.questa del cirtcuito urbano non e' malaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

figo...mi sa che un martedi' vengo a pedalare cn voi!puntello di ritrovo?

con ingeste ci siamo trovati alla partenza designata per la rhc. ore 21:30. dai che più siamo più ci si diverte. bella

Link al commento
Condividi su altri siti

contiamo di venire io e varanazzo...ma passo easy,non pestaggio duro..insomma primo approcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ritrovo quando ?

se il tempo tiene e non cala il nebbione di fantozzi direi che possiamo riprovarci domani. così come è intenzione di chi ha aperto questa discussione. ore 21:30 circa zona partenza, al solito. copritevi per bene che c'è tanta umidità. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

AAA allenamento in gruppo, questa sera!

ricordo di prepararsi per bene con l'abbigliamento che è confermata nebbia e una temperatura percepita di 4 gradi.

per chi ci sarà, ci vediamo alle 21:30.

bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .