Vai al contenuto

[MI] Gruppo Allenamento Costante!


 Share

Recommended Posts

la legnano vintage che uso tutti i giorni mi porta in giro col 51-16..e' un masochismo atto ad un allenamento costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che col 52 -16 giro solo di notte,o blocco traffico...cioe' solo quando lo spazio in milano diventa piu' ragionevole...

sulla legnano sport ho il freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piu' o meno avevate capito su che bici ero martedi sera?

oddio no. parlo per me che ingeste ha gli occhiali e magari ha capacità superiori ... :)

ti ho seguito allontanarti da noi fino a sparire nella nebbia prima dello strappetto in salita dopo la rotonda. lampeggiante acceso, spento, acceso ,spento .... spento. mo ripassa ci siamo detti. si dai che lo fermiamo ... e venne il nulla a portarci via.

però se non sbaglio tu dovresti avere un ferro di matrice sovietica sotto il sedere, possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NO il Ferro soviet Cnopt,sta in cantina in attesa delle tette nuove..mozzi soviet e cerchi ambrosio montreal...li devo finire,ovvero centrare,ma con ste feste le cene abbondano e non ho tempo.

Mi avete visto sparire nella nebbia con una Magni pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene Dane..almeno ci insegni come si gira a dovere.te che sei un Maister della spicciola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da settimana prossima dovrei unirmi anche io...di solito quanti km fate??

di solito = le 2 volte che siamo andati...

la prima volta una dozzina di giri direi, l'altra volta qualcuno in più...

secondo me l'idea è che lì ci si trova, poi ognuno da quel che ha... ovviamente in 2 ci tenevamo compagnia, anche se l'ultima volta io sono arrivato in anticipo e ho girato un po' da solo.

più siamo, meglio è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchius verrei anche io. Anche se è da pazzi per me e Andre lo sa.

"Se no i xe mati no li volemo, ciò!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che vengo anche io lavoro permettendo! però con bici da corsa che io la fissa nun cell'ho ancora, è nei propositi per l'anno nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .