Vai al contenuto

qualche PUNTA prossima?


fede
 Share


Recommended Posts

Scusate l'intrusione,

perchè nell'attesa del prossimo appuntamento "mazza d'oro" non organizziamo un bel quadrangolare di polo della bassa?

Una roba tipo Mantova, Modena, Bologna, Ferrara?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Scusate l'intrusione,

perchè nell'attesa del prossimo appuntamento "mazza d'oro" non organizziamo un bel quadrangolare di polo della bassa?

Una roba tipo Mantova, Modena, Bologna, Ferrara?

Padova c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè noi a bologna non giochiamo a polo dagli anni 90, pensa che i tubi per fare le mazze li avevamo pagati in lire.. scherzi a parte, non ci beccavamo tutti assieme almeno da maggio, è stato un miracolo ieri sera vedere i fissati bolognesi tutti assieme dopo tutto sto tempo di inattività, comunque non appena ricominciamo a giocare sarà un piacere partecipare a tutti i tornei di tutto il mondo.. e perdere miseramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bolognesi, io spammo ma...cosa ne direste di un'allleycat invernale? tipo gennaio? numeri piccoli dato il clima, ma a me verrebeb voglia di farne una.

ciaba ha già detto di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Rich-hard. Sarò fuori buona parte dell'inverno ma se sono in zona vengo, visto che ieri ho provato per la prima volta il brivido della fissa nel diluvio ed essendo arrivato a casa vivo mi sento immortale. A Fano c'è una mezza idea di far qualcosa a carnevale...tra le sfilate dei carri, compreso un bikepolo in maschera..

Link al commento
Condividi su altri siti

oh comunque bomba ieri sera che alla fine stavamo una quindicina..incredibbile.

concordo con ciaba, ok spritz e birette però prox volta un giretto pure ci sta..

io per la alleycat invernale ce sono!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bolognesi, io spammo ma...cosa ne direste di un'allleycat invernale? tipo gennaio? numeri piccoli dato il clima, ma a me verrebeb voglia di farne una.

ciaba ha già detto di no.

solo se nevica

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione,

perchè nell'attesa del prossimo appuntamento "mazza d'oro" non organizziamo un bel quadrangolare di polo della bassa?

Una roba tipo Mantova, Modena, Bologna, Ferrara?

Padova c'è.

Modena c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

EHH dai ci stà a prox volta un bel giro.....almeno facciamo risuscitare la vita bikers bolognese.

Io per alleycat invernale ci stò!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me il martedi è perfetto, è l'unico mio giorno libero da lavoro fra l'altro.

allora martedi prox ore 21.30 sempre lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .